Originariamente Scritto da TheVoice
La Giuria Del Due Torri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RAK...hai messo micera nabba....se ti sente...stai fuso statte bono e zitto e pensa alla gara...quello ke volevi intendere e' quel pezzo di antiquariato del Mauceri
P.S. adesso Assunta chi se la sente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da buldozerforse.
E MI SPIACE DA MORIRE NON ESSERCI... PER UN SACCO DI RAGIONI..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da exxbigMA SI DAI.. ANDRA' TUTTO BENISSIMO..
E MI SPIACE DA MORIRE NON ESSERCI... PER UN SACCO DI RAGIONI..Last edited by giovepadre; 24-11-2004, 03:04:24.
Commenta
-
-
Vorrei fare solo qualche piccola annotazione: avete fatto fuoco e fiamme per gli atleti che hanno partecipato a Massa carrara, e poi vedo che tra i giudici del 2t, ci sono rappresentanti di sigle dove i presidenti erano nel corpo giudicante, sbaglio?
Mi sembra di aver capito che i giudici alle 2t erano due rappresentanti per ogni sigla presente alla riunione interfederale?
Forse c'è qualcuno che si prende delle libertà senza sentire il parere dell'interfederale? Padre giove che dici?
Inoltre mi avete spiegato che wpf e csen hanno degli accordi interfederali fino a fine anno, vi sembra giusto a questo punto che gli atleti wpf e csen abbiano 4 rappresentanti + il capo giuria.
Non discuto assolutamente sulla validità e della correttezza dei giudici presenti alle 2t, perche credo che ogni federazione abbia mandato i migliori.
Ma questo è quello che ho notato. Vorrei una risposta grazie
Ps ho letto solo adesso il post di padregiove del 7 11 che sono stati convocati 3 giudici per ogni federazione, perchè la nabba solo 2?
Mi sembra di avere capito tante cose male, ma non si doveva essere tutti uniti per la gara di massa a non partecipare, e poi leggo che cristina bettegazzi wabba è stata premiata per la sua partecipazione, a rappresentare l'italia all'estero come pure casavecchia WPF? E allora. orazi, focherini, il team romano e tanti altri che hanno creduto nell'interfedarele sono stati degli sciocchi o dei creduloni? non ci capisco più niente padregiove illuminami tu:Last edited by Assunta B.; 24-11-2004, 01:05:46.
Commenta
-
-
Assunta tu mi sconvolgi con le tue affermazioni
Ti prego di chiarirmi un paio di punti 1° che presidente era in giuria al free 2° i giudici non sono paritari? se ciò che dici è vero secondo me è di estrema gravità
Se è per il giudice Bertini Marcelo della sigla IFBB convocato non è giudicante di linea e lo abbiamo recuperato all'ultimo momento per le pesature in concomitanza alla prima gara di sabato
Abbiamo dovuto inserire dei giudici di federazioni "minori"per par condicion e per cavilli burocratici ma ti prego di ricordarti sempre anche tu quello che ho di già detto precedentemente sulla composizione della giuria segreteria giudici di linea pesature ecc
Credimi nella mia buna fede in realtà incomoncio a essere un pò stanco Gianni
Commenta
-
-
PS gli accordi wpf csen sono di collaborazione non di fusione come noi ifbb l'abbiamo con la wabba gli accordi di no belligeranza e di collaborazione sono una espessione di intelligenza delle nuove dirigenze memori dei guai delle dirigenze passate e ormai dimenticate
Guardiamo avanti il nostro futuro è lì "uniti si vince"
Commenta
-
Commenta