La Giuria Del Due Torri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giovepadre
    Bodyweb Member
    • Feb 2004
    • 608
    • 3
    • 0
    • Send PM

Assunta hai ragione cazzarola la wpf 2
    Grazie
    Last edited by giovepadre; 24-11-2004, 02:58:24.

Commenta

• Assunta B.
      Bodyweb Member
      • Oct 2004
      • 172
      • 0
      • 0
      • Send PM

Biagio filizola non è il presidente dell'AIC e non era in giuria a massa, così per lo meno ho letto? Non mi riferivo alla squalifica interfederale degli atleti ma solo che l'atleta casavecchia wpf e cristina Bettegazzi (sempre se non si tratta di omonimi) erano a massa e poi una partirà per i campionai mondiali e l'altro li ha vinti? comunque sempre dopo massa, Non vorrei che alcune federazioni prendano delle decisioni drastiche e in linea con l'interfederale e altre....................
      Coraggio gianni tutti siamo sicuri della tua buona fede ma ricordati sempre che se dai una mano si prendono tutto il braccio

Commenta

• TheVoice
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2004
        • 1286
        • 8
        • 0
        • Centro
        • Send PM

Ha ragione anche su l'AIC se è per questo , Filizola era in giuria al Freeway, quindi non ha preso parte alle decisioni dell''interfederale .
        Sul discoso squalifica al mondiale però non concordo perchè il divieto era espresso solo per le due gare di un noto sponsor, altrimenti rischiamo davvero di penalizzare troppo gli atleti di cui molti hanno già fatto le dovute rinuncie, non tutti si preparano soltanto per fare una gara o al max due, anche Cozzi ha fatto il Freeway, voi della NABBA che azione disciplinare avete preso nei suoi confronti?
        Last edited by TheVoice; 24-11-2004, 09:43:30.

Commenta

• muscleshock
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2002
          • 2016
          • 64
          • 2
          • in culo ai lupi
          • Send PM

Assunta......x Casavecchia non so,,,,ma sulla questione Bettegazzi...ti posso rispondere riferendoti papale papale ciò che mi ha detto Gianni Coselli,,Vice Presidente wabba,,,,attuale Presidente Wabba Facente Funzioni,,,,,,,,alias EXXBIG in volo x l'India.
          "Lo statuto dellla Federazione allo stato attuale non permette una squalifica sel Soggetto atleta che gareggi in una gara non patrocinata dallla Wabba....così come non può impedire l'accesso alla gara di Selezione di un atleta regolarmente tesserato (atleta)........MENTRE ne permette la squalifica dalla Mansione di giudice.....X questo Cristina Bettegazzi è stata interdetta x anni 3 (TRE.....),,,,dall'albo giudici federali Wabba..... Al ritorno dal Mondiale,,,,,chiunque verrà eletto presidente,,,purchè l'attuale Presidente dimissionario Antonella Bianconi,,,non ritiri le dimissioni,,,,metterà mano allo statuto federale,,,,tale da attrezzzare WABBA,,,con gli stessi mezzi SANZIONATORI,,,,di IFBB....."

Questo e altro hanno udito le mie orecchie.....
          http://www.angelsuits.com
          www.agneserusso.com

Commenta

• TheVoice
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2004
            • 1286
            • 8
            • 0
            • Centro
            • Send PM

Dimenticavo, l'altra settimana è venuto ad allenarsi in palestra da me un ragazzo che gareggia da anni per la NABBA (un fedelisimo), non sapeva assolutamente nulla della squalifica e già stava pensando al Ludus. Gli ho detto che non poteva farlo e che ogni federazione aveva mandato un rappresentante al Freeway per avvisare i propri atleti.
            Lui mi ha detto che nessuno ha provveduto ad informarlo, al contrario di qualche settimana prima dove una notissima esponente femminile della NABBA stessa gli aveva consigliato di fare Freeway e Athena e invece di saltare il Ludus.
            Nesuna polemica, queste sono le info riportate a me da un atleta NABBA.

Commenta

• muscleshock
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2002
              • 2016
              • 64
              • 2
              • in culo ai lupi
              • Send PM

Originariamente Scritto da TheVoice
              Dimenticavo, l'altra settimana è venuto ad allenarsi in palestra da me un ragazzo che gareggia da anni per la NABBA (un fedelisimo), non sapeva assolutamente nulla della squalifica e già stava pensando al Ludus. Gli ho detto che non poteva farlo e che ogni federazione aveva mandato un rappresentante al Freeway per avvisare i propri atleti.
              Lui mi ha detto che nessuno ha provveduto ad informarlo, al contrario di qualche settimana prima dove una notissima esponente femminile della NABBA stessa gli aveva consigliato di fare Freeway e Athena e invece di saltare il Ludus.
              Si può sapere il nome di questa notissima esponente????? Almeno anche in Nabba sanno chi rema contro la loro Fed.....
              www.agneserusso.com

Commenta

• TheVoice
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2004
                • 1286
                • 8
                • 0
                • Centro
                • Send PM

I nomi non si fanno , ma di donne nella NABBA che dettano legge sono veramente poche, l'atleta in questione però è stato molto chiaro, anche perchè era veramente per non poter fare il Ludus, mi ha detto che a lui del Freeway nemmeno interessava più di tanto, l'unica cosa che si dispiace è solo perchè prima avvisarlo su cosa fare o non fare e poi dopo i cambimenti con il patto l'interfederale... NO.
                Inoltre mi ha detto che nessuno della NABBA era li al Freeway ad avvisare i propri tesserati, voi ne sapete qualcosa in merito?
                Comunque lui atleta conosciuto in quella federazione, primo per i molti anni di agonismo, secondo perchè parlava direttamente con le alte sfere
                Comunque il divieto al Ludus ci poteva anche stare prima dell'accordo e si capiva che la NABBA remava contro la IFBB per il semplice fatto che sostenevano che noi andavamo alle loro gare per portar via atleti

Commenta

• Assunta B.
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2004
                  • 172
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

guarda che il problema non è se gli interessava il freway o no, ma la cultura fisica, quindi se ha scelto il Freeway è perchè dell'nterfederale non gli importa niente. Quindi ha fatto una sua scelta, giusta o sbagliata ma l'ha fatta, non cercare scuse. Per quanto riguarda chi sono il tuo è un segreto di pulcinella il mio nome è assunta non mi nascondo l'ho detto davanti a 10 milioni di persone. Saprai già che ti sto cercando voglio dirti qualcosa a voce, no insulti stai tranquillo.

Mi sembre di vedere una bottiglia di vino a metà, c'è chi dice che è mezza vuota, (chi sa chi sarà) e chi dice che è mezza piena.
                  Last edited by Assunta B.; 24-11-2004, 16:17:27.

Commenta

• Assunta B.
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2004
                    • 172
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

In genere mi considerano una persona, gentile e paziente, e quindi ti rispondero ancora una volta con gentilezza e tanta pazienza. Ma tu credi sempre a tutto, non pensi che la verità stia a metà Io so di chi parli, ma prima dell'interfederale la nabba aveva dato il suo benestare per massa carrara dato i buoni rapporti con tale organizzazione e questo lo può confermare anche camera per colloqui intercorsi con carlo altamura, ma no per l'Athena, ma dopo l'interfederale abbiamo avvisato tutti gli atleti quelli possibili: Quindi la persona in questione come tu chiami fedelissima parlando con me sapeva benissimo che andava contro le regole forse con pochissimo anticipo ma sapeva perchè glielo ho detto io.
                    Last edited by Assunta B.; 24-11-2004, 16:36:52.

Commenta

• Assunta B.
                      Bodyweb Member
                      • Oct 2004
                      • 172
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

[QUOTE=TheVoice] per non poter fare il Ludus, mi ha detto che a lui del Freeway nemmeno interessava più di tanto, l'unica cosa che si dispiace è solo perchè prima avvisarlo su cosa fare o non fare e poi dopo i cambimenti con il patto l'interfederale... NO........................................
                      Il ludus è una gara ifbb o un open?

Commenta

• Assunta B.
                        Bodyweb Member
                        • Oct 2004
                        • 172
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock
                        Assunta......x Casavecchia non so,,,,ma sulla questione Bettegazzi...ti posso rispondere riferendoti papale papale ciò che mi ha detto Gianni Coselli,,Vice Presidente wabba,,,,attuale Presidente Wabba Facente Funzioni,,,,,,,,alias EXXBIG in volo x l'India.
                        "Lo statuto dellla Federazione allo stato attuale non permette una squalifica sel Soggetto atleta che gareggi in una gara non patrocinata dallla Wabba....così come non può impedire l'accesso alla gara di Selezione di un atleta regolarmente tesserato (atleta)........MENTRE ne permette la squalifica dalla Mansione di giudice.....X questo Cristina Bettegazzi è stata interdetta x anni 3 (TRE.....),,,,dall'albo giudici federali Wabba..... Al ritorno dal Mondiale,,,,,chiunque verrà eletto presidente,,,purchè l'attuale Presidente dimissionario Antonella Bianconi,,,non ritiri le dimissioni,,,,metterà mano allo statuto federale,,,,tale da attrezzzare WABBA,,,con gli stessi mezzi SANZIONATORI,,,,di IFBB....."

Questo e altro hanno udito le mie orecchie.....
                        Questo che mi dici è molto interessante ne farò prendere atto

Commenta

• Assunta B.
                          Bodyweb Member
                          • Oct 2004
                          • 172
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Ha ragione anche su l'AIC se è per questo , Filizola era in giuria al Freeway, quindi non ha preso parte alle decisioni dell''interfederale .
                          Sul discoso squalifica al mondiale però non concordo perchè il divieto era espresso solo per le due gare di un noto sponsor, altrimenti rischiamo davvero di penalizzare troppo gli atleti di cui molti hanno già fatto le dovute rinuncie, non tutti si preparano soltanto per fare una gara o al max due, anche Cozzi ha fatto il Freeway, voi della NABBA che azione disciplinare avete preso nei suoi confronti?
                          Guarda che bella dritta di do.............................aspettiamo di sapere quale altre scuse ti inventi, dopo di che decideremo
                          Ma adesso che leggo meglio tu non sei daccordo sulla squalifica ai mondiali lo farò presente, hai un'alleata.
                          Last edited by Assunta B.; 24-11-2004, 16:31:58.

Commenta

• muscleshock
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2002
                            • 2016
                            • 64
                            • 2
                            • in culo ai lupi
                            • Send PM

Originariamente Scritto da assunta
                            Questo che mi dici è molto interessante ne farò prendere atto
                            la dimostrazione parziale è data dal fatto che la Compagna dell'Exxbig non ha fatto il freeway....lasciando i 1000 € ad altre......se gareggiava...e in quel contesto....non c'era storia...............sai..i soldi fanno gola a tutti..........
                            Questa donna.....si è preparata alla fine x 1 SOLA gara...2 T....quando in origine,,,,,doveva gareggiare in tutte e 3.............Mi sembra che sia stato lanciato un messaggio........e recepito.............
                            Poi sul fatto di Cozzi.....ve la sbrigherete voi,,,,al vostro interno e secondo quello che deciderete...essendo la vostra sovranità federale,,,un fatto intoccabile.....
                            Però,,,,che mai venga fuori che Cozzi non sapeva.............visto che verbale alla mano...nella riunione di genova il vostro Presidente......ha fatto 2 nomi...e uno è quello di questo supercampione

Piuttosto...Assunta ci sei al 2 T?.....che così ci conosciamo...sempre che a te stia bene....
                            www.agneserusso.com

Commenta

• Assunta B.
                              Bodyweb Member
                              • Oct 2004
                              • 172
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

mi farebbe molto piacere esserci, ma non so se ce la farò, impegni precedenti me lo potrebbero impedire, comunque non mancherà occasione,
                              Mi fa piacere sentirti dire che per giusti principi si possono fare delle scelte, anche a costo di rimetterci, non sempre purtroppo sono soldi.

Commenta

• RAK
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2004
                                • 508
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Assunta ...sara' certamente al Ludus..per lei e' molto piu' comodo...cosi' avrete tutti la possibilita' (non invidiabile) di conoscerla....
                                Scelgo per questo sono fiero di ESSERE e di ESISTERE !

Commenta

Working...
                                X