Originariamente Scritto da giovepadre
La Giuria Del Due Torri
Collapse
X
-
esempio cat max 2t....tutti dei prof....mi voletye dire ke fra quei nomi ci sono giudici capaci a giudicare tale gara??.....secondo me per dare credibilita' allinterfederale i presidenti in primis devono mettersi seduti.....esempio....ifbb ..mondello ...nabba massaroni...wabba coselli...csen de nardo....aic filizola...wpf camera o consorte...e cosi' via....non auruolare satelliti sacrificabili in caso di guasto.......... questa e solo una mia piccola opinione....se sbaglio fatemi capire il perke'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giovepadreNon sono novellini tutti hanno almeno due anni di anzianità da giudice poi c'è da distinguere giudici di linea e giudici di segreteria giudici addetti al peso e giudici di sostituzione
Poi chi dice che i "novellini "siano meglio o peggio dei giudici più blasonati?
Se vuoi dare una svolta alle solite situazioni devi rivoluzionare tutto altrimenti che rinnovamento è?
Se vuoi analizziamo pure uno per uno gli addetti e trovami qualche falla senza contare che anche la metologia dei verdetti sara rinnovata e per falsare un verdetto ci vogliono almeno 4 quattro giudici collusi
Ricordati cmq quante mansioni ci saranno
Poi io sono abituato a pagare di persona e prendermi le mie responsabilità di questo puoi esserne sicuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da buldozeresempio cat max 2t....tutti dei prof....mi voletye dire ke fra quei nomi ci sono giudici capaci a giudicare tale gara??.....secondo me per dare credibilita' allinterfederale i presidenti in primis devono mettersi seduti.....esempio....ifbb ..mondello ...nabba massaroni...wabba coselli...csen de nardo....aic filizola...wpf camera o consorte...e cosi' via....non auruolare satelliti sacrificabili in caso di guasto.......... questa e solo una mia piccola opinione....se sbaglio fatemi capire il perke'...
Hai mai visto una gara importante giudicata dal suo presidente???? Weider giudica L'olympia????
Poi non capisco chi dovrebbe giudicarla sta benedetta gara.......tutte le giurie passate (2 Torri.....) mai han soddisfatto nessuno....e li son passati più o meno i migliori ...o ritenuti tali......
Se a Te o a qualcuno....la giuria non aggrada,,,,bisogna dire CHI.....secondo voi/TE non va bene....
-Non Va bene Filippi????? Al Camp. Italiano IFBB,,,con 250 atleti...il miglior score....
-Non Va bene la Sig.Ra Ignetti???? Da più di un anno è la responsabile giudici....nonchè donnna di decennale esperienza...con all'attivo più di 50 gare....
-Non va bene Piùbello: giudice wabba da 5 anni....uno con il più alto rendimento negli score...anche wabba fa a fine stagione il computo dei risultati giuria,,,,,oltre ad essere uno che sa cosa significa fare la FAME....
-Non va bene Camera? Non Va bene Rosselli?....
La Nabbba ha mandato il responsabile giudici nonchè giudice internazionale.....i suoi due migliori-----
-Forse è Caccaro???....qua purtroppo devo bloccarti...perchè assieme a Camera e ad un altro.....è colui che ha sbagliato di meno al 2 T......
-Non va bene Luca Fasciani???? Forse perchè non guarda in faccia nessuno e giudica secondo scienza e coscienza????
INSOMMA chi VOGLIAMO?????? ANZI Volete????.....Last edited by muscleshock; 21-11-2004, 20:11:44.
Commenta
-
-
...personalmente per il bb ho una mia interpretazione di giuria ed essendo uno sport completamente diverso da tutti gli altri...per poter giudikare veramente a 360° il corpo giudicante deve aver avuto in passato o nel presente dna culturistiko/agonistiko in quanto i significati le risultanze di un corpo visto da giudice prende un aspetto diverso viene valutato con okki che hanno vissuto tali sensazioni e tali sacrifici e percio' valutare tutto in maniera globale in maniera professionale ed emozionale....!!!!! Questo e' il Rak-pensiero .....altri pensino come meglio credano....Scelgo per questo sono fiero di ESSERE e di ESISTERE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAK...personalmente per il bb ho una mia interpretazione di giuria ed essendo uno sport completamente diverso da tutti gli altri...per poter giudikare veramente a 360° il corpo giudicante deve aver avuto in passato o nel presente dna culturistiko/agonistiko in quanto i significati le risultanze di un corpo visto da giudice prende un aspetto diverso viene valutato con okki che hanno vissuto tali sensazioni e tali sacrifici e percio' valutare tutto in maniera globale in maniera professionale ed emozionale....!!!!! Questo e' il Rak-pensiero .....altri pensino come meglio credano....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshockQuindi ci siamo...no??? Se guardiamo i nomi in giuria la maggiorparte è stata agonista nel passato più o meno recente,,.......Scelgo per questo sono fiero di ESSERE e di ESISTERE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da buldozeresempio cat max 2t....tutti dei prof....mi voletye dire ke fra quei nomi ci sono giudici capaci a giudicare tale gara??.....secondo me per dare credibilita' allinterfederale i presidenti in primis devono mettersi seduti.....esempio....ifbb ..mondello ...nabba massaroni...wabba coselli...csen de nardo....aic filizola...wpf camera o consorte...e cosi' via....non auruolare satelliti sacrificabili in caso di guasto.......... questa e solo una mia piccola opinione....se sbaglio fatemi capire il perke'...
o siamo tuttti allo stesso livello o è meglio prendere un team valido di giudici.
Per esempio il capogiudici IFBB (Ignetti) e quello della NABBA (micera)non vanno bene e un Nicola Camera che è il rispettivo della WPF si.
Comunque le alte dirigenze avranno cose più importanti da fare durante l'esecuzione della gara, inoltre l'organizzazione è un OPEN, poi se Betto o Gianni metteno qualcuno è come se fossero loro seduti su quel tavolo perchè è li per rappresentare la IFBB al meglio, ogni errore sarà poi valutato....civilmente!Last edited by TheVoice; 21-11-2004, 11:06:06.
Commenta
-
-
Caro bul ti ringrazio per la fiducia ma io quel giono avrò altro da fare e preferisco visionare dall'esterno il lavoro dei giudici
Inoltre come dice Marco (e ogni tanto ne dice una giusta )scherzo naturalmente chi è preposto per la ifbb non solo ha la mia piena fiducia ma li considero più esperti del sottoscritto come giudici 1°perchè sono più giovani 2°sono più allenati 3°sono meno attaccabili perche non ricoprono cariche di dirigenzaLast edited by giovepadre; 21-11-2004, 14:30:24.
Commenta
-
Commenta