Originariamente Scritto da buldozer
La Giuria Del Due Torri
Collapse
X
-
Non sono novellini tutti hanno almeno due anni di anzianità da giudice poi c'è da distinguere giudici di linea e giudici di segreteria giudici addetti al peso e giudici di sostituzione
Poi chi dice che i "novellini "siano meglio o peggio dei giudici più blasonati?
Se vuoi dare una svolta alle solite situazioni devi rivoluzionare tutto altrimenti che rinnovamento è?
Se vuoi analizziamo pure uno per uno gli addetti e trovami qualche falla senza contare che anche la metologia dei verdetti sara rinnovata e per falsare un verdetto ci vogliono almeno 4 quattro giudici collusi
Ricordati cmq quante mansioni ci saranno
Poi io sono abituato a pagare di persona e prendermi le mie responsabilità di questo puoi esserne sicuroLast edited by giovepadre; 20-11-2004, 02:49:11.
Commenta
-
-
Il Bull con le giurie non ha mai avuto un felice rapporto .Bull mettiamola così, ci sono persone navigate e meno esperte. Nesssuna delle due è meglio dell'altra, chi magari giudica da molto ha un occhio più esperto ed attento ma allo stesso tempo può essere influenzato da atleti che ha giudicato parecchie volte e di cui ha mantenuto una visione costante nel tempo, o magari peggio ancora potrebbero essere anche amici. Inoltre non sempre sono aggiornati su le nuove categoria che si sono venute a creare negli ultimi tempi, vuoi perchè magarai la federazione di appartenenza non le prevedeva, vuoi magari perchè si è rimasti fuori (basta solo un anno).
Quelli più acerbi invece di sicuro non hanno un occhio meno attento, ma se sono la vuol dire che nell'ultimo periodo si sono dati da fare, quindi due anni belli intensi, questo porterà a loro vantaggio che conoscono nel dettaglio le sfumature di certi categorie (es. bf).
Inoltre sono molto meno influenzabili perchè, magari se non per nome, non hanno giudicato nessuno dei molti veterani che prenderanno parte a queste edizione.
Alla fine possiamo essere soddisfatti.
Sul discorso di tutte le federazione nell'interfederale non concordo, molte di esse sono a gestione familiare e più di una gara è uno scambio di favore, infatti delle volte troviamo in giuria sindaci, figli el macellaio, ecc. più che gara è sacra di paese. Quindi diamo importanza solo a chi ha concretamente qualcosa allae spalle e non tutte e le 30 federazioni createsi in questi anni di caos
Commenta
-
-
Non capisco perche' si critica la giuria prima che la gara si sia svolta!! Io personalmente visto che mi sento chiamato in causa (SARO' IN GIURIA AL DUE TORRI) ho sempre giudicato con la masssima serieta' e professionalita'! Le ultime due gare che ho giudicato (CAMPIONATI ITALIANI IFBB E NOTTE DEI CAMPIONI) sono sempre risultato il miglior giudice e con grande soddisfazione premiato per andare all'estero a prendere la qualifica di giudice internazionaleIFBB! Sono piu' di 20 anni che mi alleno e gareggio (QUANDO NON GIUDICO) a livello nazionale ed internazionale!
Commenta
-
-
Naturale che sono composta anche da IFBB, visto la lotta che stiamo facendo da mesi contro gli abusi mi sembra il minimo presenziare l'evento.
Andrà tutto per il meglio ma ricordatevi che si può anche sbagliare o magari avere una interpretazione che delel volte non è in linea con la nostra, quindi cerchiamo di eesere più ottimisti
Commenta
-
Commenta