Totoatleti 2torri!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • muscleshock
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2002
    • 2016
    • 64
    • 2
    • in culo ai lupi
    • Send PM

Originariamente Scritto da Rox68
    Su questo non ci piove...
    Ma preferisco, pur nella libertà di farmi una mia opinione dei fatti e di poterli commentare, lasciare che ognuno faccia al meglio quello che sa e può fare meglio.
    L'apertura di Fabbri è stata notevole, i giudici sono stati scelti liberamente dalle federazioni tra i più seri ed obiettivi (speriamo)...questo non significa che ci ritroveremo come per incanto con giudizi senza discordanze...sarà importante guardarci tutti in faccia, sarà importante che ognuno capisca l'importanza di questo passo, sarà importante che l'amore per il nostro sport venga anteposto ai ridicoli interessi personali e/o federali, sarà importante seguire un'unica linea di giudizio senza le palesi contraddizioni che si sono verificate gli scorsi anni.
    Non sarà facile...è forse il primo vero appuntamento importante e credo che un eventuale fallimento in tal senso ci farebbe piovere adosso un mondo di critiche che finirebbero con il mettere in discussione tutto il discorso dell'interfederalità.
    So che tu non hai molta fiducia nella riuscita di questo progetto, posso capire che dopo anni di militanza nel settore, dopo averne sentite e viste di tutti i colori la mancanza di fiducia e il sospetto sono inevitabili...inizialmente anch'io avevo lo stesso atteggiamento, man mano però mi sono convinto che qualcosa si poteva fare sia dal punto di vista dell'agonismo, sia da quello di una maggiore attenzione all'aspetto formativo e divulgativo della nostra disciplina...
    Trasparenza e imparzialità nei giudizi è quello che da sempre chiedono gli atleti...e credo non ci voglia uno sforzo disumano per fare dei grossi passi avanti nella coerenza delle linee di giudizio adottate, nella trasparenza dei giudizi, nella diffusione degli stessi in tempi ragionevoli e nella civile discussione.
    Ci saranno sempre i delusi, ci saranno sempre quelli che grideranno al complotto, ma se le linee di giudizio cominceranno ad uniformarsi e, soprattutto, a essere chiare ed inequivocabili per tutti (atleti, preparatori e pubblico) le polemiche rimarranno un atto fine a se stesso e non la regola.
    Ciao Luca.
    http://www.angelsuits.com
    www.agneserusso.com

Commenta

• TheVoice
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2004
      • 1286
      • 8
      • 0
      • Centro
      • Send PM

Rox è una garanzia in giuria anche se nel precedente Ludus c'è stata una svista su un suo giudizio
      Scherzo Luca, buon lavoro

Commenta

• Rox68
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2002
        • 1516
        • 15
        • 0
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da TheVoice
        Rox ho deciso di metterti sotto esame anche al Ludus, dopo il mio pregara ti chiederò il tuo parere che deve essere SINCERO!
        Visto che io sarò sicurmamente
        quindi vedi di fare un buon lavoro a Bologna altrimenti
        Il mio giudizio lo avrai...spero che sarà positivo, ma comunque sarà sincero!
        Vorrà dire che potrai prepararti a sfidare i tuoi avversari più pericolosi nella gara serale...
        Forza Marco...mancano solo un paio di settimane...metticela tutta!
        Il sonno perduto lo recupererai in seguito!

Commenta

• TheVoice
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2004
          • 1286
          • 8
          • 0
          • Centro
          • Send PM

penso che dopo tutto quello che mi mangerò dopo la gara dormiro per una settimana, vi conviene sopranomminarmi il PISOLO DEL BODYBUILDING

Commenta

• RAK
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2004
            • 508
            • 0
            • 0
            • Send PM

Su questo non ci piove...
            Ma preferisco, pur nella libertà di farmi una mia opinione dei fatti e di poterli commentare, lasciare che ognuno faccia al meglio quello che sa e può fare meglio.
            L'apertura di Fabbri è stata notevole, i giudici sono stati scelti liberamente dalle federazioni tra i più seri ed obiettivi (speriamo)...questo non significa che ci ritroveremo come per incanto con giudizi senza discordanze...sarà importante guardarci tutti in faccia, sarà importante che ognuno capisca l'importanza di questo passo, sarà importante che l'amore per il nostro sport venga anteposto ai ridicoli interessi personali e/o federali, sarà importante seguire un'unica linea di giudizio senza le palesi contraddizioni che si sono verificate gli scorsi anni.
            Non sarà facile...è forse il primo vero appuntamento importante e credo che un eventuale fallimento in tal senso ci farebbe piovere adosso un mondo di critiche che finirebbero con il mettere in discussione tutto il discorso dell'interfederalità.
            So che tu non hai molta fiducia nella riuscita di questo progetto, posso capire che dopo anni di militanza nel settore, dopo averne sentite e viste di tutti i colori la mancanza di fiducia e il sospetto sono inevitabili...inizialmente anch'io avevo lo stesso atteggiamento, man mano però mi sono convinto che qualcosa si poteva fare sia dal punto di vista dell'agonismo, sia da quello di una maggiore attenzione all'aspetto formativo e divulgativo della nostra disciplina...
            Trasparenza e imparzialità nei giudizi è quello che da sempre chiedono gli atleti...e credo non ci voglia uno sforzo disumano per fare dei grossi passi avanti nella coerenza delle linee di giudizio adottate, nella trasparenza dei giudizi, nella diffusione degli stessi in tempi ragionevoli e nella civile discussione.
            Ci saranno sempre i delusi, ci saranno sempre quelli che grideranno al complotto, ma se le linee di giudizio cominceranno ad uniformarsi e, soprattutto, a essere chiare ed inequivocabili per tutti (atleti, preparatori e pubblico) le polemiche rimarranno un atto fine a se stesso e non la regola.
            Ciao Luca.
            ...dici tu stesso ke deve esserci uniformita' di giudizio..ma questa non ci sara' mai ,in quanto un giudice nabba piuttosto che csen o ifbb non giudikeranno mai alla stessa maniera in quanto hanno avuto formazioni diverse ,,,ti faccio un esempio gli arbitri della serie a sono stati formati dalla unica figc e non dalla miriade......se tutti giudikeranno alla stessa maniera a cosa serviranno 10 sigle federative...se non a coltivare ognuna il proprio orticello??' come ben sai,non ho timori a dire la mia verita' come sempre a costo di farmi nemici...ma cosi' come quando parlavo dei "vari" re mida e dicevo che non erano il bene del bb...cosi' ora ti dico e vi diko che nel mondo ogni vero sport ogni vera disciplina sono regolate quasi dittatorialmente da un unico ente/sistema/organo e finke le varie frangie non accetteranno cio'...allora parleremo di liberta' e di altro..ma non del bene del mio amato culturismo!!!!!!!!! RAK-pensiero
            Scelgo per questo sono fiero di ESSERE e di ESISTERE !

Commenta

• exxbig
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2002
              • 456
              • 1
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da RAK
              ...dici tu stesso ke deve esserci uniformita' di giudizio..ma questa non ci sara' mai ,in quanto un giudice nabba piuttosto che csen o ifbb non giudikeranno mai alla stessa maniera in quanto hanno avuto formazioni diverse ,,,ti faccio un esempio gli arbitri della serie a sono stati formati dalla unica figc e non dalla miriade......se tutti giudikeranno alla stessa maniera a cosa serviranno 10 sigle federative...se non a coltivare ognuna il proprio orticello??' come ben sai,non ho timori a dire la mia verita' come sempre a costo di farmi nemici...ma cosi' come quando parlavo dei "vari" re mida e dicevo che non erano il bene del bb...cosi' ora ti dico e vi diko che nel mondo ogni vero sport ogni vera disciplina sono regolate quasi dittatorialmente da un unico ente/sistema/organo e finke le varie frangie non accetteranno cio'...allora parleremo di liberta' e di altro..ma non del bene del mio amato culturismo!!!!!!!!! RAK-pensiero
              Dai insomma,.. un bravo Giudice e un bravo Giudice, non vedo il problema..

per quanto riguarda le discipline sportive hai ragione.. quasi tutte sono regolamentate da un unico organismo.. non il pugilato ad esempio..

Figurati il BB che alla fine non è uno sport ufficiale,.. le multiFederazioni esisteranno sempre, l'importante e andare d'accordo..
              www.wabbaitalia.com
              informazioni@wabbaitalia.com

Commenta

• Piero Nocerino
                Vip User
                • Jan 2003
                • 7451
                • 97
                • 3
                • Send PM

Il mio giudizio lo avrai...spero che sarà positivo, ma comunque sarà sincero!
                Vorrà dire che potrai prepararti a sfidare i tuoi avversari più pericolosi nella gara serale...
                Forza Marco...mancano solo un paio di settimane...metticela tutta!
                Il sonno perduto lo recupererai in seguito!
                Luca in giuria rappresenta un valore aggiunto al quale volevo partecipare con la gioia di sapere con certezza che la tutela degli atleti sara' blindata...
                Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
                http://www.cromosoma6.com

Commenta

• buldozer
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2003
                  • 5789
                  • 37
                  • 0
                  • Send PM

luca........

Commenta

• RAK
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2004
                    • 508
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da exxbig
                    Dai insomma,.. un bravo Giudice e un bravo Giudice, non vedo il problema..

per quanto riguarda le discipline sportive hai ragione.. quasi tutte sono regolamentate da un unico organismo.. non il pugilato ad esempio..

Figurati il BB che alla fine non è uno sport ufficiale,.. le multiFederazioni esisteranno sempre, l'importante e andare d'accordo..
                    Per moltissimi anni la boxe e' stata gestita dalla wbc e un po dalla wba..ora sono molte le sigle ed infatti la boxe e' in declino netto...per quanto attiene ai giudici non discuto la loro correttezza (eemmmmm)..ma la loro diseguale formazione e' come dire un laureato alla bocconi....oppure aver studiato alla cepu----
                    Scelgo per questo sono fiero di ESSERE e di ESISTERE !

Commenta

• giovepadre
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2004
                      • 608
                      • 3
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da RAK
                      Per moltissimi anni la boxe e' stata gestita dalla wbc e un po dalla wba..ora sono molte le sigle ed infatti la boxe e' in declino netto...per quanto attiene ai giudici non discuto la loro correttezza (eemmmmm)..ma la loro diseguale formazione e' come dire un laureato alla bocconi....oppure aver studiato alla cepu----
                      Amico Rak quando sarai alla gara vedrai fidati Gianni

Commenta

• MERCURIO
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2004
                        • 1155
                        • 11
                        • 1
                        • Send PM

Tutti avranno motivazioni a sufficienza per svolgere al meglio il ruolo, poi sulla scia di questa nuova esperienza si potranno apportare miglioramenti o cambiamenti, adesso l'importante è partire con convinzione e senza pregiudizi..
                        Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.

Commenta

• dexter67
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2004
                          • 187
                          • 2
                          • 1
                          • nord
                          • Send PM

x il beef : Niko Ceschina........

il mio fratellone preferito.............

x la perfezione di mamma natura: Alexander Zuccaro

il mio fratellino preferito

GRAZIE RAGAZZI SIETE X ME D'ESEMPIO E DI STIMOLO..........

AUGURO A VOI TUTTA LA GRATIFICAZIONE CHE MERITATE.

Commenta

Working...
                          X