Totoatleti 2torri!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Nerv2
    Bodyweb Member
    • May 2004
    • 170
    • 0
    • 0
    • Campania
    • Send PM

Ciao Piero!Mi raccomando noi del Forum abbiamo bisogno di persone simpatiche come te(e non solo questo sito..........)!!!

Commenta

• Piero Nocerino
      Vip User
      • Jan 2003
      • 7451
      • 97
      • 3
      • Send PM

Thank you,sir...
      Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
      http://www.cromosoma6.com

Commenta

• exxbig
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2002
        • 456
        • 1
        • 0
        • Send PM

dico la mia.. ma non faccio classifiche, scaramanzia e diplomazia..

uominiBB

Galeazzo, Ceselli, Ceschina, Giusto, Salvatori, Gasparini, Focherini, Bianchini, Cozzi... questi potrebbero essere i protagonisti dell'assoluto BB..

per gli HP mancando Dedhieu e Piubello, Gomiero se partecipa, Acquistucci, il vincitore dell'assoluto all'Athenas (non ricordo il nome ma molto bello).. e Colbax se riacquisisce lo smalto passato..

Nelle donne Hard Cavalloro, Girardello..

Nelle donne Prestige Scaglione, Barbazza, e la new entry Bucci.. altro osso duro la Nori ma e impegnata al Mondiale in India..

Nelle Shape indubbiamente la Russo e la donna da battere..
        www.wabbaitalia.com
        informazioni@wabbaitalia.com

Commenta

• giovepadre
          Bodyweb Member
          • Feb 2004
          • 608
          • 3
          • 0
          • Send PM

Non dimenticarti di Aischia e Alice

Commenta

• RAK
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2004
            • 508
            • 0
            • 0
            • Send PM

...la aischia se si presenta come alla noc......non parta neppure....
            Scelgo per questo sono fiero di ESSERE e di ESISTERE !

Commenta

• TheVoice
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2004
              • 1286
              • 8
              • 0
              • Centro
              • Send PM

Diamo qualche news veritiera
              Scaglione, condizione fisica da ma il seno
              Cavalloro, tranquilli per il 2T un posto in classifica si è liberato , ho parlato molto con lei sabato e alla fine siamo arrivati alla conclusione che andremo diretti al... LUDUS MAXIMUS.
              Peso attuale 68 kg ma piena di muscoli e tirata a dovere, la sua miglior condizione di sempre (a detta sua).
              E' vero mi sono scordato Salvatori, lo metto sicuramente nei top five, io lo vedrei 3° o 4°, sul Ceselli rimane ancora tutto da scoprire, ma qui a Roma chi l'ha visto è rimasto letteralmente senza parole, quindi non sottovalutate questo fuoriclasse (anche il fratello sta molto bene).
              Bianchini/Giusto, sono loro che si giocano il titolo al 2T, il primo l'ho visto a Carrara e mi ha lasciato senza parole, bellezza e tondità muscolari veramente uniche
              P.S: in questa categoria non ci scordiamo l'altro A.Ceselli , vincitore di una precedente edizione del 2T
              Last edited by TheVoice; 15-11-2004, 09:29:19.

Commenta

• Rox68
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2002
                • 1516
                • 15
                • 0
                • Roma
                • Send PM

Mi sono sempre piaciuti i pronostici...anche perchè vengono poi puntualmente smentiti dagli eventi...
                Per fare una classifica bisognerebbe supporre che ogni atleta si presentasse al massimo della forma ottenuta nella sua carriera...se così fosse Maurizio Ceselli non penso ce la farebbe a far suo l'assoluto...
                Certo se si presentasse davvero al 100% - cosa che sinora non ha mai fatto - e se desse un po' più di importanza all'aspetto posing...il discorso potrebbe essere diverso.
                Maurizio Galeazzo l'ho visto a Carrara a 3 settimane dalla gara...sereno, sorridente, sicuro delle sue possibilità, un atteggimento vincente supportato da una condizione molto, molto buona...
                E' vero che ci si gioca molte chances nell'ultima settimana...ma se Galeazzo si ripresentasse nella forma dell'Universo NABBA...penso sarebbe dura per tutti.
                Sicuramente sarebbe dura per Cozzi...superbamente preparato al Freeway, con una parte superiore del corpo eccezionale, ma con una linea non così buona e con la parte inferiore ancora indietro per volumi e forme, soprattutto sui polpacci e sui femorali...i punti forti dei suoi avversari.
                Di Orazio Salvatori non posso dire niente non avendolo mai visto personalmente in gara... Chi mastica di questo sport sa che le foto possono dare solo un'indicazione sommaria delle potenzialità di un atleta...i volumi ci sono e la forma - se ci riferiamo a quella mostrata durante l'esibizione alla Notte dei Campioni di La Spezia - mi è sembrata ottima...
                Luigi Sarni....che dire....se si presenta al top della sua forma senz'altro sarà tra i protagonisti...ma poco al di sotto della sua miglior forma rischierebbe di uscire dai primi 6...volumi e condizioni generali a Carrara erano davvero carenti...ma tutti ricordiamo il Luigi del 2000...
                Nico Ceschina molto, molto migliorato a Carrara con ancora un discreto margine in prospettiva 2Torri...La linea è OK, i muscoli ci sono...manca forse ancora di quella graniticità e drammaticità muscolare per entrare nei 3...ma sarei ben contento di smentirmi...forza Ursus...
                Federico Focherini è lui ormai da anni...da scordare la condizione dello scorso anno - tra l'altro giustificata da vicende personali ed atletiche importanti - i volumi non sono dalla sua parte con accanto titani come Ceselli, Galeazzo, Salvatori e Cozzi...dovrà cercare di presentarsi con il suo solito, elevatissimo standard di preparazione, senza perdere neanche 1Kg di massa magra...quando giunse secondo dietro Galeazzo era sicuramente OK...in quello stato di forma potrebbe senz'altro dire la sua.
                Questo è il mio punto di vista sulla base della forma mostrata sinora da questi atleti...ma probabilmente qualcuno di loro si presenterà proprio a Bologna nella miglior condizione della sua carriera ed allora...invertirei l'ordine della classifica senza pensarci neanche un attimo....
                Ci vediamo a Bologna...
                Luca

Commenta

• the outsiders
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2004
                  • 492
                  • 1
                  • 1
                  • samoa
                  • Send PM

Per le categoria BB uomini & HP mi astengo dai pronostici..............

Per le donne Hard & (ex Prestige) mi risevo può avanti di stilare una ipotetica classifica. (non si conoscono ancora tutte le pretendenti).

Per quanto concerne le FIGURE.........il mio personale cartellino é questo:
                  RUSSO
                  TREVISOL
                  PANO
                  BETTEGAZZI..........

I giudici della prima gara di BB alla quale ho partecipato.
                  E stata anche l'ultima.
                  enzomasd1@hotmail.it

Commenta

• potenza
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2000
                    • 5084
                    • 33
                    • 0
                    • Monza
                    • Send PM

come mi piace leggere questi pronostici...non vedo l'ora di vedere la gara..

mi piacerebbe vedere il Fochero al primo posto ma ho paura che vincerà ceselli.
                    Mado non mi è mai piaciuto tantissimo e contro Giusto la vedo dura.
                    Sicuramente negli 85 Casavecchia, da quando si è permesso di bartermi al freeway del 2003 gli ho lanciato un malocchio che lo costringe a vincere in tutte le gare che partecipa...
                    www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:
                    Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

Commenta

• mado
                      Bodyweb Member
                      • Oct 2004
                      • 62
                      • 0
                      • 0
                      • venezia
                      • Send PM

mado è migliorato quanto basta per impensierire sia giusto che bianchini

Commenta

• TheVoice
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2004
                        • 1286
                        • 8
                        • 0
                        • Centro
                        • Send PM

Fochero 113 kg ieri sera, tiraggio ottimo, quest'anno si presenta di nuovo in versione competitiva, l'anno scorso per problemi personali si aggirava intorno i 105 kg

Commenta

• mado
                          Bodyweb Member
                          • Oct 2004
                          • 62
                          • 0
                          • 0
                          • venezia
                          • Send PM

ricordo,non sono io il vero mado ho usato solo il suo nome perchè non sapevo che nick avere

Commenta

• mado
                            Bodyweb Member
                            • Oct 2004
                            • 62
                            • 0
                            • 0
                            • venezia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da TheVoice
                            Fochero 113 kg ieri sera, tiraggio ottimo, quest'anno si presenta di nuovo in versione competitiva, l'anno scorso per problemi personali si aggirava intorno i 105 kg
                            io lo visto al freeway e mi sembrava meglio degli anni precedenti.

Commenta

• potenza
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2000
                              • 5084
                              • 33
                              • 0
                              • Monza
                              • Send PM

Originariamente Scritto da mado
                              mado è migliorato quanto basta per impensierire sia giusto che bianchini
                              l'ho visto in fiera ma era vestito, sarà stata colpa della maglietta nera ma sembrava più un 85Kg che un 95Kg
                              ho sempre avuto una bella idea su questo atleta ma l'ho sempre visto grosso, bello rotondo e mai tiratissimo.

personalmente preferisco i fisici alla Focherini...

Bianchini mi ha colpito per la forma del petto, è talmente grosso che sembra "strano"
                              www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:
                              Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

Commenta

• RAK
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2004
                                • 508
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Le previsioni nascono per essere smentite....ma cmq io dico ke questanno se il Ceselli si presenta senza quel velo....e la sua conduzione di palco sara' da professionista,allora non c'e' ne' per nessuno.....stop....donne girardello se partecipa prestige Barbazza/scaglione,fitness non partecipando la Morici...il resto avra' vita facile.....
                                Scelgo per questo sono fiero di ESSERE e di ESISTERE !

Commenta

Working...
                                X