vedremo... caro rak
Totoatleti 2torri!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da muscleshockMado Khaled + 95......x la Noc ha sacrificato troppo x entrare in -90 e tutta l'esplosività era andata a farsi benedire....
Va bhe.....qualcosa dico anch'io........
Orazio Salvatori vince cat. Massimi....
Assoluto......mah....dipenderà molto da Galeazzo......comunque tra lui e Salvatori.....
Fino ai 95 kg.....il primo tra Giusto e Khaled.....Bianchini 3° e poi a scalare...
85: Casavecchia
75: Gasparini
Donne BBing: il primo va allla vincente Girardello Magazzino.....Cavalloro permettendo......
Prestige(fitness): Barbazza
Figure......
X me tutti gli atleti iscritti partono vincitori......e con l'assetto di giuria che ci sarà....nessuno sarà favorito dal nome o dal passato......e questo creerà grande suspence fino all'ultimo verdetto.......
Cmq.....che vinca il migliore..
spero davvero che sia così e che la giuria sia libera di esprimersi liberamente anche se ho il timore che ci possano essere dei problemi .... non perchè non credo nella buona fede dei giudici ma .......... non so cosa significa il comunicato stampa di panatta?? e l'intervento sul palco dell'organizzatore del freeway dopo il verdetto nella categoria dei max??
Sai darmi una risposta a questi episodi?
Personalmente dopo anni di gare ci tengo di più a fare un terzo posto tra gli applausi che vincere tra i fischi .... insomma meglio sentirsi dire:
......eri al top ti hanno derubato piuttosto che ..... si hai vinto ma ...... ..... tu cosa ne pensi ....... Io non sono contento di aver vinto il freeway perchè quel
giorno non ero come quello prima e sopratutto come quello dopo!!!! e avrei voluto che la gente mi avesse visto come stavo la domenica dopo (ero il doppio ) al posto di fare il risultato.........
Commenta
-
-
Abbiamo scelto accuratamente i giudici la gara sarà monitorata in diretta da tre persone al di sopra delle parti
Non deve essere lasciato nulla al caso non deve essere detto che" errare umanum est"
i nomi dei giudici nove 9 saranno inseriti su questo forum e su altri a pochi giorni dalla gara se qualche atleta ha qualche dubbio su la composizione della giuria o che pensa di essere penalzzato da questo o qel giudice per ragioni molteplici è pregato di farlo presente al più presto possibile al capo giudici (ci sarà personale di riserva)
La commissione si impegna allo svolgimento della competizione nella maggiore trasparenza possibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giovepadreAbbiamo scelto accuratamente i giudici la gara sarà monitorata in diretta da tre persone al di sopra delle parti
Non deve essere lasciato nulla al caso non deve essere detto che" errare umanum est"
i nomi dei giudici nove 9 saranno inseriti su questo forum e su altri a pochi giorni dalla gara se qualche atleta ha qualche dubbio su la composizione della giuria o che pensa di essere penalzzato da questo o qel giudice per ragioni molteplici è pregato di farlo presente al più presto possibile al capo giudici (ci sarà personale di riserva)
La commissione si impegna allo svolgimento della competizione nella maggiore trasparenza possibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da buldozerritroverete al 2t un nico trasformato ....ad oggi 124k duro come una roccia.....
al freeway quanto pesava?sai dirmi anche l'altezza?
e i possibili avversari?www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAKLe previsioni nascono per essere smentite....ma cmq io dico ke questanno se il Ceselli si presenta senza quel velo....e la sua conduzione di palco sara' da professionista,allora non c'e' ne' per nessuno.....stop....donne girardello se partecipa prestige Barbazza/scaglione,fitness non partecipando la Morici...il resto avra' vita facile.....La volontà sopra ogni cosa.
Aldilà dell'ipercettibile ai sensi.. vi è la verità!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenzapiccola curiosità
al freeway quanto pesava?sai dirmi anche l'altezza?
e i possibili avversari?
Commenta
-
Commenta