If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
per le donne è più difficile perchè non so ancora chi gareggia, la vioncitrice delle hard per me sarà la Girardello e per le prestige per l'ennesima volta la Barbazza
Ecco la mia per l'assoluto maschile:
1° M.Ceselli - 2° Galeazzo - 3° Orazio Salvatore 4° Cozzi 5° Focherini 6° Ceschina
Di donne i nomi non girano, ma nel bb - 1° Girardello ( se in forma dopo lo stop ) 2° Magazzino 3° Partenza
Prestige: 1° Scaglione ( se partecipa )2° Barbazza 3° Nori
Hp non ho idea, ma sarà una bagarre...
Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.
Ecco la mia per l'assoluto maschile:
1° M.Ceselli - 2° Galeazzo - 3° Orazio Salvatore 4° Cozzi 5° Focherini 6° Ceschina
Di donne i nomi non girano, ma nel bb - 1° Girardello ( se in forma dopo lo stop ) 2° Magazzino 3° Partenza
Prestige: 1° Scaglione ( se partecipa )2° Barbazza 3° Nori
Hp non ho idea, ma sarà una bagarre...
Nori,,,assente giustificata,,,,x Camp. mondiale Wabba....
Ora dico la anke la mia!
Cat.+95:1 Ceselli
2 Cozzi
3 Galeazzo
4 Ceschina
5 Orazio Salvatori
6 Ceschina
7 Daniele........
Cat.-95: 1 Bianchini
2 Dennis Giusto
3 Aniello Dit...
4 Mado Kaled.......
Cat.-85: 1 Casavecchia
2 Matinez....
Cat.-75: 1 CORRADO MAGGIORE
Cat.BB women: 1 Girardello
Cat. Prest. : 1 Scaglione
Bisogna essere sicuro sulle categorie: Mado Kaled partecipa nei -95kg o -85kg?
Bianchini penso nei -95kg come al freeway!
Da parte mia spero che ci sarà qualche new entry nelle classifiche generali!
Avrei qualche domandina da porre, 1) La categoria nella quale gareggieranno le donne, la decide l'atleta o i giudici? 2 ) Si conosce gia' il nome di qualche atleta che andra' nella nuova categoria Figure? 3) Che tipo di fisico vedete nelle figure? (Gradito qualche esempio)
Ora dico la anke la mia!
Cat.+95:1 Ceselli
2 Cozzi
3 Galeazzo
4 Ceschina
5 Orazio Salvatori
6 Ceschina
7 Daniele........
Cat.-95: 1 Bianchini
2 Dennis Giusto
3 Aniello Dit...
4 Mado Kaled.......
Cat.-85: 1 Casavecchia
2 Matinez....
Cat.-75: 1 CORRADO MAGGIORE
Cat.BB women: 1 Girardello
Cat. Prest. : 1 Scaglione
Bisogna essere sicuro sulle categorie: Mado Kaled partecipa nei -95kg o -85kg?
Bianchini penso nei -95kg come al freeway!
Da parte mia spero che ci sarà qualche new entry nelle classifiche generali!
A presto e ciao
Mado Khaled + 95......x la Noc ha sacrificato troppo x entrare in -90 e tutta l'esplosività era andata a farsi benedire....
Va bhe.....qualcosa dico anch'io........
Orazio Salvatori vince cat. Massimi....
Assoluto......mah....dipenderà molto da Galeazzo......comunque tra lui e Salvatori.....
Fino ai 95 kg.....il primo tra Giusto e Khaled.....Bianchini 3° e poi a scalare...
85: Casavecchia
75: Gasparini
Donne BBing: il primo va allla vincente Girardello Magazzino.....Cavalloro permettendo......
Prestige(fitness): Barbazza
Figure......
X me tutti gli atleti iscritti partono vincitori......e con l'assetto di giuria che ci sarà....nessuno sarà favorito dal nome o dal passato......e questo creerà grande suspence fino all'ultimo verdetto.......
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta