in cul...i montepremi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tavor
    Bodyweb Member
    • May 2004
    • 721
    • 9
    • 2
    • da qualche parte in lombardia
    • Send PM

salva un albero mangia un castoro

tavorsss@hotmail.com

Commenta

• buldozer
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2003
      • 5789
      • 37
      • 0
      • Send PM

sono orgolioso di esserti amico...niko sei un grande in tutti i sensi...ti ammiro come atleta e come uomo..mi impegnero' al massimo per te....

Commenta

• ryan
        Bodyweb Advanced

• Dec 2003
        • 150
        • 2
        • 0
        • Send PM

Ursus(Nico) vorrei dirti semplicemente anche se non ti conosco personalmente come mai hai fatto la gara di Carrara ? Eppure sapevi benissimo che la giuria non era competente e per lo piu' di parte!!!! Comunque i miei complimenti eri veramente in forma e meritavi sicuramente di piu'!!!!

Commenta

• ursus
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2004
          • 128
          • 6
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da ryan
          Ursus(Nico) vorrei dirti semplicemente anche se non ti conosco personalmente come mai hai fatto la gara di Carrara ? Eppure sapevi benissimo che la giuria non era competente e per lo piu' di parte!!!! Comunque i miei complimenti eri veramente in forma e meritavi sicuramente di piu'!!!!
          Vedi, io credo di essere un atleta quantomeno atipico,perchè quello che più amo è allenarmi e le gare sono qualcosa in più che mi permette di confrontami con me stesso, ed è questo che mi mi rende forte e superiore a qualsiasi giuria o verdetto, anche se palesemente in contrasto con l'oggettività dei fatti.
          Con questo non voglio assolutamente dire che non sono vulnerabile da incazzature o delusioni,anzi,però so controllarmi, perchè io amo tutto delle gare,anche cose che possono apparire banali, preparare la borsa la sera prima della gara, sistemando tutto,i costumi,il mallo avvertendo la tensione che comincia a cavalcarti lungo la schiena,amo entrare nel palazzetto come un gladiatore pronto per la sfida e tutte quelle sensazioni che solo chi ha provato a gareggiare almeno una volta sa cosa significhino.Per il resto sono solo polemiche.........
          Io ho partecipato al Freeway perchè avevo bisognio di una gara per mettere a punto alcuni aspetti della preparazione,dato che nelle ultime competizioni,preparandomi sempre d'assolo, ho combinato non pochi casini.Questanno con l'aiuto del grande guru..Bull. abbiamo modificato totalmente la preparazione e con il suo insostituibile contributo le cose sono cambiate.
          Nonostante ciò io ero comunque solo. Anche se ci siamo sempre sentiti telefonicamente e questo mi ha dato molte sicurezze, dovevamo capire come affrontare alcune cose, ed è per questo che ho gareggiato,per capire cosa andava e cosa no. Purtroppo Andrea si trova esattamente all'altra estremità d'Italia rispetto me e quindi ci si può vedere solo di rado....ed è solo per questo che sono salito su quel palco........

Commenta

• ursus
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2004
            • 128
            • 6
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da tavor
            guarda due cose e poi chiudo, che di polemica ce ne già stata tanta :

a)non è corretto che tiri in ballo una persona che sul forum non c'è e che non ti può rispondere

b) prima parli di gareggiare rispettando tutti e poi quando ti girano i maroni non ti presenti all'assoluto, beh secondo me è il pubblico il primo che merita rispetto dopo che magari si è smazzato un viaggio e il biglietto per vederti

e questo prescinde che poi tu abbia poi o meno ragione nel merito

riflettici!!
            Ci ho riflettuto e mi spiace non avere gareggiato all'assoluto,non tanto per le motivazioni che tu annoveri,ma quanto per non essere stato li sul palco a festeggiare un grande atleta e un amico, che avrebbe dovuto godere di quel momento con euforia gioia e serenità,indispensabile per chi è eletto vincitore,naturalmante parlo di Cozzi.
            Devo anche dirti che hai ragione, non avrei dovuto menzionare nessuno, ma vedi, io sono convinto che il rispetto,del quale tu fai grande sottolineatura, sia un dogma assolutamente indispensabile e non credo che la mia assenza all'assoluto sia stata interpretata come una mancanza di rispetto verso il pubblico. In gara e alla lettura del verdetto ho fatto quello che ci si aspetta da un atleta, ho preso il trofeo,ho ringraziato il pubblico e ho fatto le foto.
            Solo un atleta se ne è andato mandando tutti a...... peccato che non hai assistito alle sceneggiate nel retro palco,poi se vuoi fatti dire da Cozzi quello che gli è stato detto dal grande Luigi, sia sul palco dell'assoluto che dopo...
            Sono dispiaciuto per Mauro,il quale,persona seria e professionale ha creduto opportuno di scusarsi con alcune persone per il comportamento inqualificabile del fratello.
            Spero con questo di avere dissipato ogni polemica e nonostante tutto,sono dispiaciuto per l'accaduto in quanto reputo Luigi Sarni un grande atleta con caratteristiche strutturali eccezionali come del resto un Pro IFBB deve avere.
            Sappiamo tutti che se preparato perfattamente è difficilmente battibile,ma anche un atleta del suo livello non può permettersi errori perchè oggi il livello delle preparazioni, anche tra i dilettanti non lascia molto al caso.
            E come dice Confucio....chi è causa del suo mal pianga se stesso...

Commenta

• ladyspider
              Regina delle Photo
              • Mar 2003
              • 7381
              • 25
              • 0
              • PALERMO
              • Send PM

Originariamente Scritto da ursus
              Vedi, io credo di essere un atleta quantomeno atipico,perchè quello che più amo è allenarmi e le gare sono qualcosa in più che mi permette di confrontami con me stesso, ed è questo che mi mi rende forte e superiore a qualsiasi giuria o verdetto, anche se palesemente in contrasto con l'oggettività dei fatti.
              Con questo non voglio assolutamente dire che non sono vulnerabile da incazzature o delusioni,anzi,però so controllarmi, perchè io amo tutto delle gare,anche cose che possono apparire banali, preparare la borsa la sera prima della gara, sistemando tutto,i costumi,il mallo avvertendo la tensione che comincia a cavalcarti lungo la schiena,amo entrare nel palazzetto come un gladiatore pronto per la sfida e tutte quelle sensazioni che solo chi ha provato a gareggiare almeno una volta sa cosa significhino.Per il resto sono solo polemiche.........
              Io ho partecipato al Freeway perchè avevo bisognio di una gara per mettere a punto alcuni aspetti della preparazione,dato che nelle ultime competizioni,preparandomi sempre d'assolo, ho combinato non pochi casini.Questanno con l'aiuto del grande guru..Bull. abbiamo modificato totalmente la preparazione e con il suo insostituibile contributo le cose sono cambiate.
              Nonostante ciò io ero comunque solo. Anche se ci siamo sempre sentiti telefonicamente e questo mi ha dato molte sicurezze, dovevamo capire come affrontare alcune cose, ed è per questo che ho gareggiato,per capire cosa andava e cosa no. Purtroppo Andrea si trova esattamente all'altra estremità d'Italia rispetto me e quindi ci si può vedere solo di rado....ed è solo per questo che sono salito su quel palco........

tu Niko come pochi sei un vero Campione che sa accettare tutto........., ma a differenza di altri tu menzioni il "BULL" come tuo Amoco/Consigliere .
              Comunque non entro da tantissimo sul Forum è ho colto l'occasione per poterti fare platealmente i complimenti !!!! Stavi benissimo , sei una roccia e penso che alla prossima starai sicuramente meglio. Non ti dico altro per scaramanzia. SEI UN CAMPIONE BRAVO NIKO ! ! !
              tutte le photo sono realizzate da:
              assantosabina@libero.it
              ADESSO PUOI TESSERE....TRAMA LA RAGNATELA ! ! !

Commenta

• tavor
                Bodyweb Member
                • May 2004
                • 721
                • 9
                • 2
                • da qualche parte in lombardia
                • Send PM

Ci ho riflettuto e mi spiace non avere gareggiato all'assoluto,non tanto per le motivazioni che tu annoveri,ma quanto per non essere stato li sul palco a festeggiare un grande atleta e un amico, che avrebbe dovuto godere di quel momento con euforia gioia e serenità,indispensabile per chi è eletto vincitore,naturalmante parlo di Cozzi.
                Devo anche dirti che hai ragione, non avrei dovuto menzionare nessuno, ma vedi, io sono convinto che il rispetto,del quale tu fai grande sottolineatura, sia un dogma assolutamente indispensabile e non credo che la mia assenza all'assoluto sia stata interpretata come una mancanza di rispetto verso il pubblico. In gara e alla lettura del verdetto ho fatto quello che ci si aspetta da un atleta, ho preso il trofeo,ho ringraziato il pubblico e ho fatto le foto.
                Solo un atleta se ne è andato mandando tutti a...... peccato che non hai assistito alle sceneggiate nel retro palco,poi se vuoi fatti dire da Cozzi quello che gli è stato detto dal grande Luigi, sia sul palco dell'assoluto che dopo...
                Sono dispiaciuto per Mauro,il quale,persona seria e professionale ha creduto opportuno di scusarsi con alcune persone per il comportamento inqualificabile del fratello.
                Spero con questo di avere dissipato ogni polemica e nonostante tutto,sono dispiaciuto per l'accaduto in quanto reputo Luigi Sarni un grande atleta con caratteristiche strutturali eccezionali come del resto un Pro IFBB deve avere.
                Sappiamo tutti che se preparato perfattamente è difficilmente battibile,ma anche un atleta del suo livello non può permettersi errori perchè oggi il livello delle preparazioni, anche tra i dilettanti non lascia molto al caso.
                E come dice Confucio....chi è causa del suo mal pianga se stesso...
                hai dato una bella risposta che ti fa onore, auguro a te, a Sarni e a tutti i campioni che si affronteranno a bologna una splendida giornata di sereno (per una volta) bodybuilding
                salva un albero mangia un castoro

tavorsss@hotmail.com

Commenta

• angelbb
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2003
                  • 118
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

complimenti per queste parole,
                  .....quelli come te sono gli atleti veri che fanno bene al nostro amato sport
                  http://www.agneserusso.com

Commenta

• buldozer
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2003
                    • 5789
                    • 37
                    • 0
                    • Send PM

Commenta

• TheVoice
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2004
                      • 1286
                      • 8
                      • 0
                      • Centro
                      • Send PM

Ursus siamo tutti con te e sono fermamente convinto che avrai la tua... RIVINCITA!
                      Ci vediamo al 2T, avrai sicuramente un sostenitore in più!

Commenta

Working...
                      X