in cul...i montepremi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ursus
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2004
    • 128
    • 6
    • 0
    • Send PM

in cul...i montepremi

Non avrei voluto più scrivere sul forum dopo tutte le polemiche di questi giorni in merito alle gare, su come vengono organizzate,la gestione delle giurie ecc...ecc...

Ma visto il comunicato stampa della Panatta Sport,vorrei solo dire a tutti... IN CULO I MONTEPREMI..... siamo atleti,ed è chiaro che i soldi non bastano mai,ma se questo deve servire come arma per alcuni "POTENTI" per manipolare a loro piacimento e interesse qualsiasi evento anche i più importanti,fregandosene degli sforzi economici e fisici ai quali un atleta è sottoposto,forse è giunto il momento di cambiare tutto.

Io sono cooerente a tal punto, che al Freeway ho deciso di non presentarmi all'assoluto,in quanto con tutto quelllo che in quella sede è successo,sarebbe stato ridicolo da parte mia presentarmi solo con lo scopo di aggiudicarmi un piccolo premio, che non mi avrebbe assolutamente cambiato la vita,ma non avrebbe fatto nientaltro che pormi al livello di Luigi Sarni,che pur contestando e esprimendo tutto il suo dissenso,in maniera anche offensiva,ha preso parte all'assoluto solo per la miseria che poi gli hanno dato, continuando a polemizzare e offendere tutti...

Cecrchiamo di Gareggiare per il piacere di farlo rispettando tutti anche quando ci sentiamo vittime di ingiustizie,solo in questo modo saremo,oltre che atleti anche uomini..
    Ci vediamo a Bologna..... Grazi a tutti quelli che in questi giorni mi hanno comunicato la loro stima e i loro complimenti, per me questa è già una grande vittoria....
  • Piero Nocerino
    Vip User
    • Jan 2003
    • 7451
    • 97
    • 3
    • Send PM

Tu D E V I continuare a scrivere, Nico.
    Se non lo fai stavolta mi preparo in maniera disumana e ti stacco le orecchie
    Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
    http://www.cromosoma6.com

Commenta

• potenza
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2000
      • 5084
      • 33
      • 0
      • Monza
      • Send PM

sei un grande
      www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:
      Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

Commenta

• muscleshock
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2002
        • 2016
        • 64
        • 2
        • in culo ai lupi
        • Send PM

Originariamente Scritto da ursus
        Non avrei voluto più scrivere sul forum dopo tutte le polemiche di questi giorni in merito alle gare, su come vengono organizzate,la gestione delle giurie ecc...ecc...

Ma visto il comunicato stampa della Panatta Sport,vorrei solo dire a tutti... IN CULO I MONTEPREMI..... siamo atleti,ed è chiaro che i soldi non bastano mai,ma se questo deve servire come arma per alcuni "POTENTI" per manipolare a loro piacimento e interesse qualsiasi evento anche i più importanti,fregandosene degli sforzi economici e fisici ai quali un atleta è sottoposto,forse è giunto il momento di cambiare tutto.

Io sono cooerente a tal punto, che al Freeway ho deciso di non presentarmi all'assoluto,in quanto con tutto quelllo che in quella sede è successo,sarebbe stato ridicolo da parte mia presentarmi solo con lo scopo di aggiudicarmi un piccolo premio, che non mi avrebbe assolutamente cambiato la vita,ma non avrebbe fatto nientaltro che pormi al livello di Luigi Sarni,che pur contestando e esprimendo tutto il suo dissenso,in maniera anche offensiva,ha preso parte all'assoluto solo per la miseria che poi gli hanno dato, continuando a polemizzare e offendere tutti...

Cecrchiamo di Gareggiare per il piacere di farlo rispettando tutti anche quando ci sentiamo vittime di ingiustizie,solo in questo modo saremo,oltre che atleti anche uomini..
        Ci vediamo a Bologna..... Grazi a tutti quelli che in questi giorni mi hanno comunicato la loro stima e i loro complimenti, per me questa è già una grande vittoria....

http://www.angelsuits.com
        www.agneserusso.com

Commenta

• Nerv2
          Bodyweb Member
          • May 2004
          • 170
          • 0
          • 0
          • Campania
          • Send PM

Nico 6 un Vero Atleta!Ti ammiro molto!!!

Commenta

• LOWRAIDER2001
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2003
            • 710
            • 6
            • 0
            • Reggio Calabria
            • Send PM

Grandissimo niko è cosi che si pensa e cosi che si aggisce hai dimostrato di essere un grande uomo oltre che un grande atleta vedrai che a bologna tutti dovranno riconoscere di che pasta sei fatto.... poi Bull è fiducioso e se lo è bull... intanto ti faccio grandissimi per la forma di carrara

lowraider@tiscali.it

Commenta

• papà
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2003
              • 185
              • 3
              • 0
              • Como
              • Send PM

Niko ti faccio i miei complimenti, come atleta (molti dovrebbero imparare ...), ma soprattutto come UOMO. Grande !

Ciao Stefano

Commenta

• BESTIOLINA
                Banned
                • Nov 2004
                • 15060
                • 697
                • 870
                • VILLAGGIO PINGUINO
                • Send PM

........

Commenta

• Alex Zuccaro
                  Bodyweb Advanced

• Nov 2004
                  • 96
                  • 10
                  • 0
                  • Verbania
                  • Send PM

Mi associo con tutti gli altri riguardo le manifestazioni di ammirazione nei confronti di nico ...... Alex

Commenta

• tavor
                    Bodyweb Member
                    • May 2004
                    • 721
                    • 9
                    • 2
                    • da qualche parte in lombardia
                    • Send PM

guarda due cose e poi chiudo, che di polemica ce ne già stata tanta :

a)non è corretto che tiri in ballo una persona che sul forum non c'è e che non ti può rispondere

b) prima parli di gareggiare rispettando tutti e poi quando ti girano i maroni non ti presenti all'assoluto, beh secondo me è il pubblico il primo che merita rispetto dopo che magari si è smazzato un viaggio e il biglietto per vederti

e questo prescinde che poi tu abbia poi o meno ragione nel merito

riflettici!!
                    salva un albero mangia un castoro

tavorsss@hotmail.com

Commenta

• potenza
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2000
                      • 5084
                      • 33
                      • 0
                      • Monza
                      • Send PM

Originariamente Scritto da tavor

a)non è corretto che tiri in ballo una persona che sul forum non c'è e che non ti può rispondere

b) prima parli di gareggiare rispettando tutti e poi quando ti girano i maroni non ti presenti all'assoluto, beh secondo me è il pubblico il primo che merita rispetto dopo che magari si è smazzato un viaggio e il biglietto per vederti

riflettici!!
                      non stà a me dirlo ma ritengo che abbia fatto la cosa giusta, cosa doveva fare? risalire sul palco per farsi prendere per il culo?

ho incontrato usus subito dopo la gara, quando se nè stava andando prima dell'assoluto e gli ho chiesto una foto.Anche se era deluso da quello che è successo ha accettato subito la mia richiesta ed era disposto anche a rispogliarsi per fare una foto con un fans qualunque.Scommeto che un altro al suo posto avrebbe tirato dritto
                      www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:
                      Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

Commenta

• muscleshock
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2002
                        • 2016
                        • 64
                        • 2
                        • in culo ai lupi
                        • Send PM

riflettici!!
                        Il rispetto prima di tutto te lo guadagli sul palco....rispettando anche le decisioni che potrebbero sembrare (o sono...) ingiuste....perchè ancor prima dei giudici,,,bisogna portar rispetto ai propri avversari................nel momento che si polemizza pubblicamente sopra un palco,,,,si vuol sminuire il valore dei propri avversari,,,,,,,,
                        Anche se ebbi in tempi non sospetti dei disaccordi con Ursus.......ammiro invece il suo comportamento tenuto in quell'occasione,,,,,,,,,sinonimo di un equilibrio interiore,,,,,morale ed ETICO.....
                        www.agneserusso.com

Commenta

• tavor
                          Bodyweb Member
                          • May 2004
                          • 721
                          • 9
                          • 2
                          • da qualche parte in lombardia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock
                          Il rispetto prima di tutto te lo guadagli sul palco....rispettando anche le decisioni che potrebbero sembrare (o sono...) ingiuste....perchè ancor prima dei giudici,,,bisogna portar rispetto ai propri avversari................nel momento che si polemizza pubblicamente sopra un palco,,,,si vuol sminuire il valore dei propri avversari,,,,,,,,
                          Anche se ebbi in tempi non sospetti dei disaccordi con Ursus.......ammiro invece il suo comportamento tenuto in quell'occasione,,,,,,,,,sinonimo di un equilibrio interiore,,,,,morale ed ETICO.....
                          dai allora me le tiri fuori..

cosa vuol dire non si polemizza palco?

perchè qui invece con l'altro assente si può fare invece???

non si polemizza e basta e per inciso non presentarsi all'assoluto è una forma di polemica ben peggiore nei confronti di un avversario oltre che non corretta nei confronti del pubblico

perchè altrimenti si fa come quei bambini dell'oratorio con le gambette magre che portavano il pallone (ve li ricordate?), se qualcosa gli andava storto prendevano la loro palla sotto braccio e se ne andavano...

ecco non presentarsi all'assoluto è uguale

forse forse eh

non è molto meglio dire in faccia quello che si pensa e per rispetto di tutti presentarsi comunque sul palco ben sapendo che si verrà penalizzati?
                          Last edited by tavor; 11-11-2004, 17:36:48.
                          salva un albero mangia un castoro

tavorsss@hotmail.com

Commenta

• Super Barby
                            Bodyweb Advanced

• Oct 2004
                            • 563
                            • 25
                            • 0
                            • Send PM

Bravo,è così che dovrebbero pensarla tutti gli atleti!!!!!!!!!!!!!!!
                            sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!

SuperBarby ti invita a visitare
                            www.culturefisiche.it
                            online dal 27 maggio alle ore 23,15

Commenta

• muscleshock
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2002
                              • 2016
                              • 64
                              • 2
                              • in culo ai lupi
                              • Send PM

dai allora me le tiri fuori..

cosa vuol dire non si polemizza palco?

perchè qui invece con l'altro assente si può fare invece???

non si polemizza e basta e per inciso non presentarsi all'assoluto è una forma di polemica ben peggiore nei confronti di un avversario oltre che non corretta nei confronti del pubblico

perchè altrimenti si fa come quei bambini dell'oratorio con le gambette magre che portavano il pallone (ve li ricordate?), se qualcosa gli andava storto prendevano la loro palla sotto braccio e se ne andavano...

ecco non presentarsi all'assoluto è uguale

forse forse eh

non è molto meglio dire in faccia quello che si pensa e per rispetto di tutti presentarsi comunque sul panco ben sapendo che si verrà penalizzati?
                              Le ideee sono concetti aleatori,,,,, le stesse sostenute da alcuni,,,da altri vengono avversate,,,,,,è questo il bello dell'essere umano,,,,la PLURALITA'.....

Chiudiamola qua,,,,,,,e rimandiamo lo scontro tra questi due grandi campioni a Domenica 28 Novembre,,,,,,assieme ad altri,,,,faranno la storia,,,,,,,,,e quel che sarà,,,,entrerà comunque nella leggenda........

Uno scontro fatto di,,,,muscoli,,,strutture biometriche,,,,densità,,,simmetria......è l'unica cosa che vale.....,,,,,,,,,,,,nessuna valenza,,,avrà mai,,,,una battaglia ideologica virtuale..........

AD MAIORA.....
                              www.agneserusso.com

Commenta

Working...
                              X