Originariamente Scritto da kings
Panatta Sport Abbandona Il 2t
Collapse
X
-
Esprimo La Mia Solidarieta A Franco Fabbri Per Essere Riuscito A Creare Il Piu' Grande Evento Del B.b. Italiano, E Nonostante Questo Inatteso Abbandono Di Panatta Il 2t Rimane La Piu' Grande Gara Che Trasmette Emozioni Uniche.
Essendo Io Uno Dei Protagonisti ,fra Due Settimane Lancio Un'apello Affinche Tutti Siano Presenti Alla Grande Adunanza Di Bologna, Aiutando Franco Alla Riuscita Dell'evento.
Costantino Galeazzo
Commenta
-
-
Sarò presente anch'io come atleta e spero che questa grande gara riesca bene come gli anni scorsi anche senza la panatta.....
w gli atleti senza di noi non possono vivere, quindi è inutile che ci abbandonano....fidatevi qualcuno tornerà sui propri passi
Commenta
-
-
Comunque ragazzi, mai così tanti iscritti come quest'anno, e mai così tanta prevendita..
ottimo segno direi,..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SilvesterSarò presente anch'io come atleta
Per il resto SCREMO POLLICE SU PER IL DUE TORRI!!!!!!:cool:___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ziovai metticela tutta e tieni duro queste settimane io oggi stò in scarica e nn capisco un ***** ti faccio un mega in bocca al LUPO!!!!! E CREPIESTRACREPI *****!
Per il resto SCREMO POLLICE SU PER IL DUE TORRI!!!!!!:cool:
Darò il megli proprio come lo farai tu!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SilvesterSarò presente anch'io come atleta e spero che questa grande gara riesca bene come gli anni scorsi anche senza la panatta.....
w gli atleti senza di noi non possono vivere, quindi è inutile che ci abbandonano....fidatevi qualcuno tornerà sui propri passi
tiferò per tè!!!www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenzagrande, categoria? cosa fai gli H/P?
tiferò per tè!!!
Un pò di tifo in +non fa mai male!Thanks
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SilvesterFarò Bodyevolution.....sarò felice di rivederti...ormai è passato molto tempo dall'ultima volta che ci siamo visti!Mi raccomando...vieni a beccarmi se non ti trovo eh
Un pò di tifo in +non fa mai male!Thanks
io l'ho fatta nel 2001 quando era categoria unica, 67 partecipantiwww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
Commenta