tu sicuramente avresti fatto meglio?
Panatta Sport Abbandona Il 2t
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giovepadretu sicuramente avresti fatto meglio?tutte le photo sono realizzate da:
assantosabina@libero.it
ADESSO PUOI TESSERE....TRAMA LA RAGNATELA ! ! !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kingsLa Panatta Sport ha comunicato, ad alcuni amici che me lo hanno riferito, la sua intenzione di abbandonare il Trofeo Due Torri:
Premesso che io a tutt'oggi, 11 Novembre 2004, a 15 gg. dalla manifestazione, non ho ricevuto alcuna comunicazione in merito, desidero assicurare che il Grand Prix si farà comunque nei modi e nelle date stabilite.
Se la Panatta Sport si ritirerà provvedero' con le mie risorse personali (per la verità molto esigue) a coprire la metà del montepremi. Chiedo scusa agli atleti che sono l'anima del B.B. ed ai quali va tutta la mia stima e simpatia, ma più di tanto in un lasso di tempo cosi' esiguo non mi è possibile promettere.
Resta comunque l'amarezza nel constatare quanto male possa arrecare a molti la cecità e l'orgoglio di pochi.
Ringrazio tutti coloro che in questa spiacevole occasione mi hanno dimostrato la loro amicizia e la loro solidarietà:
" NON TEMERE IL VENTO CONTRARIO...AGLI AQUILONI SERVE PER VOLARE".
Franco Fabbri
per la frase finale del suo interventoPassato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.
Commenta
-
-
Sono fuori dal coro ma secondo me ha fatto bene Panatta :non so la motivazione eventuale economica ma di sicuro è sintomatico di quanto in questo momentoormai ci si sia stufati del Bodybuilding in questa maniera.
Non è rappresentativo di salute come nessun altro sport ormai a livello agonistico e se fossi un'azienda del settore io probabilmente non vorrei legare la mia immagine a delle persone che appaiono sane solo fuori.
Si fanno pure il loro mazzo ma secondo me il bodybuilding in questo senso e in questo modo è morto ormai da tempo solo che in pochi se ne erano accorti...
Lo sport non è fatto in questo modo...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da resdiSono fuori dal coro ma secondo me ha fatto bene Panatta :non so la motivazione eventuale economica ma di sicuro è sintomatico di quanto in questo momentoormai ci si sia stufati del Bodybuilding in questa maniera.
Non è rappresentativo di salute come nessun altro sport ormai a livello agonistico e se fossi un'azienda del settore io probabilmente non vorrei legare la mia immagine a delle persone che appaiono sane solo fuori.
Si fanno pure il loro mazzo ma secondo me il bodybuilding in questo senso e in questo modo è morto ormai da tempo solo che in pochi se ne erano accorti...
Commenta
-
-
Prima di tutto se permetti posto dove mi pare.
Secondo ho usato un minimo di educazione che tu non hai usato.
Terzo non sei l'unico che lavora in questo settore quindi abbassa le ali perchè se permetti le mie opinioni in merito me le tengo.
Forse tu hai visto i conti economici della Panatta e sai perchè ha fatto quella scelta? Si? Buon per te. Io ho detto che non so se la decisione sia anche economica ma che è sintomatica per quanto ho detto sopra.
Ora se ti da fastidio quanto ho detto non me ne frega niente: questo penso e questo dico.
Se invece tu sei un rappresentante del settore e poi rispondi così che settore vuoi rappresentare tu?
Quindi torna tu dove eri e ritorna dopo un sano studio dell'educazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da resdiSono fuori dal coro ma secondo me ha fatto bene Panatta :non so la motivazione eventuale economica ma di sicuro è sintomatico di quanto in questo momentoormai ci si sia stufati del Bodybuilding in questa maniera.
Un bbilder in particolare normalmente ama e cura il proprio corpo piu' di qualunque altra categoria di sportivi agonisti...con le dovute eccezioni....pero' non fare di tutta l'erba un fascio...
Commenta
-
-
pur amando il body building dobbiamo prendere atto che altre persone non lo considerino uno sport o che cmq. non hanno come "modello di riferimento" in termini di salute e/o prestazione il culturista........è un pensiero che può essere espresso e deve essere espresso liberamente......c'è chi pensa questo, c'è chi pensa il contrario, c'è chi pensa una via di mezzo....
lavorare a favore del body building non deve per forza essere fatto tramite la guerra contro chi non la pensa alla stessa maniera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fitwomanpur amando il body building dobbiamo prendere atto che altre persone non lo considerino uno sport o che cmq. non hanno come "modello di riferimento" in termini di salute e/o prestazione il culturista........è un pensiero che può essere espresso e deve essere espresso liberamente......c'è chi pensa questo, c'è chi pensa il contrario, c'è chi pensa una via di mezzo....
lavorare a favore del body building non deve per forza essere fatto tramite la guerra contro chi non la pensa alla stessa maniera
Ma questa non è la sezione BBing Pro e gare...o mi sbaglio????
Se io vengo a casa tua....agonista di questo sport di malati dentro.....e ti dico....quello che rsdi,,,ha detto.....cosa penseresti.....????
Questo è un forum di bbing,,,e questa è la sezione GARE..........
Poi sul tornare dov'ero.......sono qui dalla notte dei Tempi.......qui ero.....qui dimoro......................e il resto....meglio che non lo dica...
Commenta
-
-
RESDI!!! Volevo dirti che sicuramente te sei uno di quelli che spari tante caz....!!!!!!! Propio oggi ho mandato un mio atlete ha fare i mondiali over50 e sai quanti anni a lui? 58...!!! La cosa che mi ha detto che solo grazie al body building riesce a seguire una vita sana e longeva!!! Ha dimenticavo sono piu' di 30 anni che si allena!!!!!!!
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta