Originariamente Scritto da speedindust
Panatta Sport Abbandona Il 2t
Collapse
X
-
Cerchiamo di fare il possibile.. appassionati venite a vedere la gara e portate gli amici..
Atleti, gareggiate in qualunque condizione siate.. fate uno sforzo, venite tutti a esprimere solidarieta' a Franco Fabbri, il vero MECENATE DEL BODYBUILDING ITALIANO.
Aziende del settore, fatevi avanti perche' mi sa che c'e' posto in abbondanza..
Commenta
-
-
Gentili Signori,
la presente per informa Vi che la Panatta Sport srl ha deciso di revocare la propria sponsorizzazione al Trofeo Due Torri . In allegato il comunicato ufficiale.
Attualmente la pratica ha un proprio corso legale e non siamo autorizzati a diffondere ulteriori informazioni.
Cordiali Saluti,
Chiara Galli
Chiara Galli
Marketing - Panatta Sport srl
www.panattasport.com
Via Madonna della Fonte 3/c
62020 Apiro (MC) – Italy
Tel: +39 0733611824
Fax: +39 0733611777
Email: marketing@panattasport.it
Commenta
-
-
Sara' mia personale premura contattare quanti piu' possibile operatori del settore.
Mi aspetto molto da chi molto ha ricevuto da tutto l'indotto generato dal 2t...
E mi aspetto post da tutti i campioni che a loro volta inciteranno i fans alla carica...
Chi lo sa', da una brutta notizia puo' nascere un'adunanza senza precedenti!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoSara' mia personale premura contattare quanti piu' possibile operatori del settore.
Mi aspetto molto da chi molto ha ricevuto da tutto l'indotto generato dal 2t...
E mi aspetto post da tutti i campioni che a loro volta inciteranno i fans alla carica...
Chi lo sa', da una brutta notizia puo' nascere un'adunanza senza precedenti!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoGentili Signori,
la presente per informa Vi che la Panatta Sport srl ha deciso di revocare la propria sponsorizzazione al Trofeo Due Torri . In allegato il comunicato ufficiale.
Attualmente la pratica ha un proprio corso legale e non siamo autorizzati a diffondere ulteriori informazioni.
Cordiali Saluti,
Chiara Galli
Chiara Galli
Marketing - Panatta Sport srl
www.panattasport.com
Via Madonna della Fonte 3/c
62020 Apiro (MC) – Italy
Tel: +39 0733611824
Fax: +39 0733611777
Email: marketing@panattasport.it
Commenta
-
-
Commenta
-
-
E' fuori discussione il fatto che lo sponsor abbia pensato con questa azione vigliacca di portare una stoccata mortale all'organizzazione. La realtà dei fatti è ben diversa ed è probabile che questo avvenimento contribuisca a far sì che il 2 Torri diventi realmente il Mr.Olympia italiano, finalmente libero da vincoli prepotenti. Non è intenzione dell'organizzazione fare alcun annuncio ufficiale o intraprendere azioni contro lo sponsor verso il quale, a termini di contratto, saranno rispettati tutti gli accordi. Alla comunità degli atleti, amici e simpatizzanti, si chiede una grande partecipazione in segno di stima ed affetto non soltanto verso Fabbri ma anche e soprattutto verso una manifestazione che è sempre stata e sarà sempre dalla parte degli atleti.
Vinkx - Webmaster www.trofeo2torri.itVecio
Commenta
-
Commenta