If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Da parte mia ho sempre tenuto a partecipare come sponsor e come atleta.
Non intendo far morire una parte di me stesso.
Se l'unico input per gli atleti e' il montepremi, sara' meglio che ci diamo da fare..
Se,come all'inizio dei tempi, si gareggiava perche' spinti da insana passione, questo post puo' anche concludersi cosi'...
Muscleshock, ho postato dopo aver parlato con Franco, altrimenti rimanevo silente...
OK Piero,,,no problem,,,,,,la tua parola vale x noi come un giuramento con mano sopra la BIBBIA,,,,,,,,
A questo punto,,,,,,,,,come si fa x l'addozione a distanza,,,,cerchiamo tutti di metterci del proprio,,,,,,,,fate vendere piu biglietti e dimostrate che la gara......è la VOSTRA GARA..e non la gara di.....
Cominciamo con i circa 200 OSPITI che ogni anno si siedono Gratis.....penso che 35 €.........x una gara così....si possano spendere....o no???? In soldoni fanno 7000€..............
Lo spazio espositivo che rimarrà libero,,,,,possa essere riconvertito,,,x quelle DITTE che ricadevano in contrasto contrattuale...o no,,,chi ha amicizie nel mondo dell'isotonico,,,,,,,,,faccia da intermediario........
Se non avete ancora acquistato il biglietto,,,,richiedetelo telefonicamente,,,,,una certezza d'incasso,,,,,migliorerà lo status psicologico dell'Organizzatore.....oltre che dare certezze concrete agli atleti.......
Bella l'idea di far pagare tutti, visto che ci sentiamo tutti promotori allora è ora che decidiamo di mettere mani nel portafogli.
Il sottoscrito farà il possibile per essere presente, una mia mancanza sarà dovuta solo all'impegno Ludus che si terrà 6 giorni dopo.
Ma credo che farò un ulteriore sforzo ed il Sabato mi troverete li con tutti voi, anche se sarò in versione ... CADAVERE!
...come dicevo in altro forum....re mida....ha dato forfait....ed alcuni mi davano del pazzo....questo sport questa passione puo' e potra' sopravvivere soltanto attraverso noi attraverso i nostri sforzi al fine di trovare idee e forze necessarie per il proseguio e il futuro... allontaniamoci dal passato ed impegniamoci tutti ed in tutti i modi per dare al nostro mondo cio' ke ha sempre desiderato....Competenze,visibilita',liberta',passione,amore e...guadagni !!! Rak-pensiero.
Scelgo per questo sono fiero di ESSERE e di ESISTERE !
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta