...e c'e' ancora qualcuno che parlava di in..... la ifbb e' sempre la ifbb...... Insomma Bettamente chiaro ......Rak-pensiero.
Panatta Sport Abbandona Il 2t
Collapse
X
-
E' un autorete, secondo me, gli atleti attraverso le federazioni sapranno reaggire, perche il 2Torri appartiene agli atleti che vi prendono parte e non a loro, quindi il destino è nelle ns. mani, coraggio popolo del ferro....Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.
Commenta
-
-
Sicuramente, io parto Venerdì prossimo e stò all'Hotel Zola, il vestito è pronto però manca la conv. uff. per Roma, tu non sembrerai per niente uno zingaro sono + che sicuro..Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoTranqi Niko, nonche' grandissimo ( e grossissimo ) gay....
A parte la ditta citata non esiste alcuna falla economica nella perfetta macchina 2t. Anzi.Ti diro' che e' molto probabile che il montepremi originale venga rispettato......
Io mi ponevo il probblema, sponor, solo per una mera questione di credibilità.... se è vero che il 2 torri è la gara più importante che oggi abbiamo in Ialia e che in questa "vetrina", le aziende dovrebbero essere presenti, perchè oggi non vi sono altre occasioni per presentarsi ai loro clienti con degli stend ben allestiti dove poter concedere al pubblico di potersi magari fare fotografare con gli atleti da loro rappresentati o sponsorizzati,come potrà evolvere il nostro sport?.
Io sono preoccupato e arrabbiato,sia da cliente ProAction che da atleta. Al momento opportuno farò presente le mie dimostranze a chi di dovere,ed è chiaro che non saranno certo i venti mila euro di fatturato annuo che realizzo per la vendita di prodotti Proaction che potranno in qualche modo permettermi di avere voce in capitolo,ma,certamente,questa loro posizione,che non condivido,non mi è piaciuta e non mi convince, mi pone nella posizione di trovare un'azienda che possa in qualche modo darmi oltre che la qualita,cosa esenziale,la serietà e la consapevolezza che puntare sugli atleti e su alcune esenziali manifestazioni come il 2 torri, sia la cosa giusta e doverosa e che non dovrebbe essere condizionata da nessuna sorta di presa di posizione......
Per questi motivi non mi stupirei che molti clienti di queste aziende, prendano in considerazione l'evventualità di cambiare....Come dargli,darci,torto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ursusA me del montepremi non mi interessa molto, in quanto sarò felice solo di essere in finale, perchè, vista la presenza di un cosi elevato numero di grandi campioni e sapendo che solo i primi 2 passano all'assoluto, sarebbe presuntuoso,da parte mia, aspettarmi di gareggiare all'assoluto.
Io mi ponevo il probblema, sponor, solo per una mera questione di credibilità.... se è vero che il 2 torri è la gara più importante che oggi abbiamo in Ialia e che in questa "vetrina", le aziende dovrebbero essere presenti, perchè oggi non vi sono altre occasioni per presentarsi ai loro clienti con degli stend ben allestiti dove poter concedere al pubblico di potersi magari fare fotografare con gli atleti da loro rappresentati o sponsorizzati,come potrà evolvere il nostro sport?.
Io sono preoccupato e arrabbiato,sia da cliente ProAction che da atleta. Al momento opportuno farò presente le mie dimostranze a chi di dovere,ed è chiaro che non saranno certo i venti mila euro di fatturato annuo che realizzo per la vendita di prodotti Proaction che potranno in qualche modo permettermi di avere voce in capitolo,ma,certamente,questa loro posizione,che non condivido,non mi è piaciuta e non mi convince, mi pone nella posizione di trovare un'azienda che possa in qualche modo darmi oltre che la qualita,cosa esenziale,la serietà e la consapevolezza che puntare sugli atleti e su alcune esenziali manifestazioni come il 2 torri, sia la cosa giusta e doverosa e che non dovrebbe essere condizionata da nessuna sorta di presa di posizione......
Per questi motivi non mi stupirei che molti clienti di queste aziende, prendano in considerazione l'evventualità di cambiare....Come dargli,darci,torto?
L'altra azienda ha già perso un altro cliente Storico (15 anni e più......).......
Alla fine è una semplice questione di somme algebriche........e di coerenza in ciò che si crede...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giovepadreSaranno esclusi dal circuiti ifbb e dalla nuova promozione pubblicitaria che la federazione stà organizando nelle proprie palestre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheVoiceMimmo ci si vede prima a Bologna e poi a roma, prepara il vestito delle grandi occasioni almeno tu, io sarò sicuramente vestito modello... ZINGARO!Scelgo per questo sono fiero di ESSERE e di ESISTERE !
Commenta
-
-
Una sola allora al momento..
facciamo il nome?
MULTIPOWER
e pensare che erano ripartiti con grandi idee,, rientriamo nel mondo del BB,.. ecc..
e saranno gli unici a restare fuori dalle attività di tutti.. mi raccomando..
TAM TAM!!! TUTTA LA TRIBU' AI POSTI DI COMBATTIMENTO!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da exxbigUna sola allora al momento..
facciamo il nome?
MULTIPOWER
e pensare che erano ripartiti con grandi idee,, rientriamo nel mondo del BB,.. ecc..
e saranno gli unici a restare fuori dalle attività di tutti.. mi raccomando..
TAM TAM!!! TUTTA LA TRIBU' AI POSTI DI COMBATTIMENTO!!!
Commenta
-
Commenta