Panatta Sport Abbandona Il 2t

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Silvester
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2001
    • 3558
    • 47
    • 32
    • nord italia
    • Send PM

Non la chiamerei garetta.....è presente il top del bodybuilding italiano e già esserci è un onore....ora bisogna solo fare bene quandi si sarà saliti sul palco!!!!

Commenta

• Piero Nocerino
      Vip User
      • Jan 2003
      • 7451
      • 97
      • 3
      • Send PM

Originariamente Scritto da buldozer
      no non ricordo.... con la vasellina...non sento niente....tu invece dovresti ricordare bene ....senza vaselina
      E va bene, *****, lo ammetto...TI AMO....:vom:
      Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
      http://www.cromosoma6.com

Commenta

• potenza
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2000
        • 5084
        • 33
        • 0
        • Monza
        • Send PM

Originariamente Scritto da Silvester
        Non la chiamerei garetta.....è presente il top del bodybuilding italiano e già esserci è un onore....ora bisogna solo fare bene quandi si sarà saliti sul palco!!!!
        il mio "garetta" non voleva essere un aggettivo sminutivo visto che é la gara meglio organizzata a cui ho partecipato...

ho un sacco di bei ricordi del due torri, sia di quando ho gareggiato sia di quando ho assistito come semplice spettatore, ho provato sensazioni forti su quel palco e conosciuto un sacco di persone stupende, non vedo l'ora di vedere la gara
        www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:
        Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

Commenta

• ursus
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2004
          • 128
          • 6
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Piero Nocerino
          E va bene, *****, lo ammetto...TI AMO....:vom:
          In vece di continare questa pessima,nonchè disgustosa "relazione" con bul..dato che la settimana prosima è anche mio ospite e non vorrei mai.....avere sorprese,sapresti dirmi quante aziende intendono rinunciare a presentarsi al 2 torri.In quanto la Pro Action mi ha comunicato proprio ieri che, viste le diatribe,anche di natura legale tra Panatta e Fabbri,hanno deciso di non presentarsi in nessuna maniera e in nessuna forma alla gara di Bologna.E che come loro anche altri avevano ventilato questa ipotesi....se cosi fosse sarà veramene dura per Fabbri poter pensare di arrivare a coprire il buco creatosi dalla mancanza di tali aziende,non trovi?

Commenta

• buldozer
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2003
            • 5789
            • 37
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da ursus
            In vece di continare questa pessima,nonchè disgustosa "relazione" con bul..dato che la settimana prosima è anche mio ospite e non vorrei mai.....avere sorprese,sapresti dirmi quante aziende intendono rinunciare a presentarsi al 2 torri.In quanto la Pro Action mi ha comunicato proprio ieri che, viste le diatribe,anche di natura legale tra Panatta e Fabbri,hanno deciso di non presentarsi in nessuna maniera e in nessuna forma alla gara di Bologna.E che come loro anche altri avevano ventilato questa ipotesi....se cosi fosse sarà veramene dura per Fabbri poter pensare di arrivare a coprire il buco creatosi dalla mancanza di tali aziende,non trovi?
            un disastro......se tutti fanno come la pro......siamo messi male....azzz invece di cogliere le opportunita' si ritirano..... speriamo ke altre aziende prendano campo.... preparati niko.....pierone ci vera' a trovare...ocio al sapone.....

Commenta

• Piero Nocerino
              Vip User
              • Jan 2003
              • 7451
              • 97
              • 3
              • Send PM

Tranqi Niko, nonche' grandissimo ( e grossissimo ) gay....
              A parte la ditta citata non esiste alcuna falla economica nella perfetta macchina 2t. Anzi.Ti diro' che e' molto probabile che il montepremi originale venga rispettato......

Commenta

• muscleshock
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2002
                • 2016
                • 64
                • 2
                • in culo ai lupi
                • Send PM

Stai,,,,tranquillo....se da un lato è vero che Pro action....e un'altra azienda hanno abbandonato....e di questo SI DISCUTERA' dopo la gara.....
                Dall'altro.....mai come quest'anno...la prevendita biglietti e il N° di iscritti alla gara....ha raggiunto tali cifre............che compenseranno....l'ammanco....Standisti.....
                Una cosa è certa.......Visto il successo che ci sarà quest'anno,,,,consiglio l'organizzazione di stipulare contratti preventivi.....perchè se l'abbandono del Golden sponsor....seguirà determinate vie.........bisogna cautelarsi nei confronti dei codardi......

Only my 20 cents.

P.S. rivolto agli atleti...ricordatevi di chi vi ha abbandonato....nel momento in cui entrerete in un negozio IRON DEDICATED,,,,
                Last edited by muscleshock; 18-11-2004, 15:52:01.
                http://www.angelsuits.com
                www.agneserusso.com

Commenta

• exxbig
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2002
                  • 456
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

Queste due famose aziende sembra si siano comportate in maniera veramente ignobile.. Fabbri da signore e abituato alla parola.. e ha sbagliato, in questo mondo la parola non vale niente..

Comunque chi si comporta in maniera disonesta, resta disonesto in tutte le sue azioni.. Ricordiamocene quando facciamo i nostri acquisti..
                  www.wabbaitalia.com
                  informazioni@wabbaitalia.com

Commenta

• giovepadre
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2004
                    • 608
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

Per quanto riguarda il montepremi del 2 torri non ci dovrebbero essere problemi
                    La ifbb pagherà con egual moneta le aziende che hanno abbandonato M.R.Fabbri
                    di questo ne potrete stare tranquilli sarà anche troppo facile
                    Last edited by giovepadre; 18-11-2004, 19:35:42.

Commenta

• buldozer
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2003
                      • 5789
                      • 37
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da giovepadre
                      Per quanto riguarda il montepremi del 2 torri non ci dovrebbero essere problemi
                      La ifbb pagherà con egual moneta le aziende che hanno abbandonato M.R.Fabbri
                      di questo ne potrete stare tranquilli sarà anche troppo facile
                      azzzzzzz la ifbb paghera'......... bene bene.......

Commenta

• giovepadre
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2004
                        • 608
                        • 3
                        • 0
                        • Send PM

Saranno esclusi dal circuiti ifbb e dalla nuova promozione pubblicitaria che la federazione stà organizando nelle proprie palestre
                        Last edited by giovepadre; 19-11-2004, 21:45:30.

Commenta

• Piero Nocerino
                          Vip User
                          • Jan 2003
                          • 7451
                          • 97
                          • 3
                          • Send PM

Saranno esclusi dal circuiti ifbb e dalla nuova promozione pubblicitaria che la federazione stà organizando nelle proprie palestre
                          Per me questo e' moooooooooolto interessante,Gianni.
                          Riparliamone....

Commenta

• giovepadre
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2004
                            • 608
                            • 3
                            • 0
                            • Send PM

ci incontriamo sabato 27 ok

Commenta

• buldozer
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2003
                              • 5789
                              • 37
                              • 0
                              • Send PM

ma ke avete combinato tu e betto. ...furbacchioni........

Commenta

• Piero Nocerino
                                Vip User
                                • Jan 2003
                                • 7451
                                • 97
                                • 3
                                • Send PM

ci incontriamo sabato 27 ok
                                Signorsi'..