Freeway

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • potenza
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2000
    • 5084
    • 33
    • 0
    • Monza
    • Send PM

c'ero anch'io a vedere la gara, è un peccato che non ci siamo incontrati.

cmq secondo mè l'unica pecca della giuria è stato il secondo posto regalato a Sarni così come il suo comportamento veramente poco sportivo
    l'ho visto trattare talmente male la sua ragazza quando è sceso dal palco che mi sono vergognato al suo posto...
    www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:
    Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

Commenta

• Alex Zuccaro
      Bodyweb Advanced

• Nov 2004
      • 96
      • 10
      • 0
      • Verbania
      • Send PM

Originariamente Scritto da TheVoice
      Non era in snso dispregiativo, anzi intendevo dire che eri bello tondo, ma nel senso di ventri muscolari da
      Scusa l'espresione, mi sono lasciato trasportare dalla troppa enfasi
      Comunque se riesci a migliorare ulteriormente la definizione credo che nei 75 kg soltanto un'altro atleta si potrà mettere su la tua strada. Sia chiaro, non ho detto che eri liscio, è che ti vorrei vedere in versione alieno visto che hai tutte le carte per farlo
      Intanto goditi lo strameritato successo
      Tranquillo Voice avevo capito il senso e l'ho apprezzato molto anche perchè rispecchia il mio modo di vedere il BB fatto di muscoli densi proporzioni e rotondita ben separate piuttosto di un rip catabolico caratterizzato da una micro definizione che tra l'altro non si apprezza se la si da vede da 10 metri sotto il palco piuttosto che a 30 cm nel back stage.
      Grazie per il commento che reputo sincero e ti assicuro che per me vale di
      più di un risultato in gara ..... per il due torri invece, se davvero ti viene in
      mente un solo atleta che può mettersi davanti a me, devo essere sincero
      e dirti che se davvero fosse così questo vorrebbe dire che potrei arrivare
      secondo per la terza volta, e in una gara del genere potrei metterci la firma anche subito!! .... tre volte secondo con avversari diversi potrebbe anche valere di più di una vittoria isolata ( come e successo a qualche fortunello che ha trovato l'annata giusta ) e comunque vorrebbe dire essere comunque uno dei migliori indipendentemente da chi si presenta
      Quindi spero nel tuo giudizio e di lottare per un secondo ... anche se credo che potrei anche meritarmi di vincere dopo un po di anni rilegato secondo.
      CIAO A TUTTI
      ALEX

Commenta

• muscleshock
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2002
        • 2016
        • 64
        • 2
        • in culo ai lupi
        • Send PM

Ciao Alex.....ci siamo parlati nello spogliatoio la sera ...ricordi????? SODIO...ETC..ETC...

Sei sempre stato nel mio immaginario l'atleta dallle proporzioni Perfette....un Francis Benfatto in miniatura.......x favore....passsami questa licenza descrittiva.....

Ti ripeto nuovamente quello che ti dissi Sabato sera: cerca di raggiungere quella forma che ti ha portato allla vittoria al Colosseum 2001.....solo così hai grandi probabilità di fare tuo il trofeo.........A Bologna.....TheVoice.....afferma chesolo un altro atleta.........io dico.......che altri 3 atleti....di altisssimo livelllo....asssieme a te competeranno.....per la vetta.........Il Gianni Gasparini.....sabato....ha garegggiato a 77 kg......quindi se perde quei 2 kili.....è con te..................Pensa allla definizione.....più che alle masse.......perchè.....le tue linee perfettte ....possono in ogni momento compensare,,,,,eventuali cali ponderali.....accentuando ancor di più la tua competitività.......
        http://www.angelsuits.com
        www.agneserusso.com

Commenta

• Alex Zuccaro
          Bodyweb Advanced

• Nov 2004
          • 96
          • 10
          • 0
          • Verbania
          • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock
          Ciao Alex.....ci siamo parlati nello spogliatoio la sera ...ricordi????? SODIO...ETC..ETC...

Sei sempre stato nel mio immaginario l'atleta dallle proporzioni Perfette....un Francis Benfatto in miniatura.......x favore....passsami questa licenza descrittiva.....

Ti ripeto nuovamente quello che ti dissi Sabato sera: cerca di raggiungere quella forma che ti ha portato allla vittoria al Colosseum 2001.....solo così hai grandi probabilità di fare tuo il trofeo.........A Bologna.....TheVoice.....afferma chesolo un altro atleta.........io dico.......che altri 3 atleti....di altisssimo livelllo....asssieme a te competeranno.....per la vetta.........Il Gianni Gasparini.....sabato....ha garegggiato a 77 kg......quindi se perde quei 2 kili.....è con te..................Pensa allla definizione.....più che alle masse.......perchè.....le tue linee perfettte ....possono in ogni momento compensare,,,,,eventuali cali ponderali.....accentuando ancor di più la tua competitività.......
          A te lo posso dire ......... Domenica mattina dopo la gara, il viaggio, le pizze, ecc ecc .... avevo finalmente recuperato quei minerali di cui parlavamo ed ero in una forma che mi sarebbe piaciuto presentare alla gara con una durezza e definizione di molto superiore e te lo assicuro ... anche se comunque alla sera ero decisamente migliorato di un 50% x colpa mia certo e la mia paura tipica del giorno che precede la gara. E quella paura di cui abbiamo parlato e che mi ha fatto tardare la ricarica del sodio con le conseguenze che conosciamo.
          Prenderò le giuste precauzioni per il due torri e cercherò nel limite del possibile di non ripetere almeno gli errori che ho già fatto.
          X quanto riguarda il sig. Gasparini non credo che abbia bisogno di scendere nei 75 x confermare il suo indubbio valore anzi credo che al 2t potrebbe prendersi
          una grossa soddisfazione anche perche tra lui e martinez(molto bello) la vittoria era più una questione di opinioni piuttosto che un dato oggettivo essendo entrambi molto simili nei pregi e carenze eventuali e comunque gli unici due atleti che presentavano una forma da professionisti come sono.
          Inoltre forse sarai anche tu della mia opinione ma in quelle condizioni perdere 3 o 4 o 2 kg può essere una scelta discutibile ..... Martinez a 74-75 kg non è il Martinez di sabato a 77-78 Kg e il 2t a fatto scuola a tutti, perche arrivare stremato nella categoria sotto contro avversari al top del loro peso non mi sembra abbia mai pagato

Commenta

• buldozer
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2003
            • 5789
            • 37
            • 0
            • Send PM

attenzione ragazzi ke il sodio se adoperato a casaccio rovina una preparazione.....

Commenta

• muscleshock
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2002
              • 2016
              • 64
              • 2
              • in culo ai lupi
              • Send PM

E si,,,,grande dilemma.....Poco sodio ti svuota....troppo sodio ti annacqua.....chissà qual'è la via.......corretta....
              www.agneserusso.com

Commenta

• buldozer
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2003
                • 5789
                • 37
                • 0
                • Send PM

E si,,,,grande dilemma.....Poco sodio ti svuota....troppo sodio ti annacqua.....chissà qual'è la via.......corretta....
                diamo una smossa al forum....secondo te'.......

Commenta

• muscleshock
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2002
                  • 2016
                  • 64
                  • 2
                  • in culo ai lupi
                  • Send PM

Originariamente Scritto da buldozer
                  diamo una smossa al forum....secondo te'.......
                  Secondo me??' Pur con tutte le variabili e varianti possibili....solo UNA esiste........
                  Ma Bull.......io e te discutiamo e gli altri...........leggono.......poi che succede????
                  www.agneserusso.com

Commenta

• buldozer
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2003
                    • 5789
                    • 37
                    • 0
                    • Send PM

Secondo me??' Pur con tutte le variabili e varianti possibili....solo UNA esiste........
                    Ma Bull.......io e te discutiamo e gli altri...........leggono.......poi che succede????
                    vabe' in grosse linee...

Commenta

• muscleshock
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2002
                      • 2016
                      • 64
                      • 2
                      • in culo ai lupi
                      • Send PM

A grandi linee......il metodo alla CHAD....
                      www.agneserusso.com

Commenta

• buldozer
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2003
                        • 5789
                        • 37
                        • 0
                        • Send PM

A grandi linee......il metodo alla CHAD....
                        ok....pero' una cosa non mi piace...fa' usare risparmiatori di potassio e poi fa ricaricare il sodio...tu come la vedi??

Commenta

• muscleshock
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2002
                          • 2016
                          • 64
                          • 2
                          • in culo ai lupi
                          • Send PM

Da studi fatti su atleti RUSSI.....la supercompensazione....concetto sul quale si è fondato il bodybuilding degli ultimi 30 anni.....è un NO SENSE.............supercompensazione tradizionale nelle 48-72 ore..........

Il tempo necessario per una compensazione efficace varia tra le 12 e le 16 ore,,,,,purchè....vi sia un giusto apporto di sodio e un vettore efficace..
                          www.agneserusso.com

Commenta

• muscleshock
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2002
                            • 2016
                            • 64
                            • 2
                            • in culo ai lupi
                            • Send PM

Sempre parlando in via ipotetica,,,,,in quanto i risparmiatori di K,,,,sono vietati dalla legge in abbinamento alllo sport.........credo....che sia la la via efficace.....purchè il corpo prima del carbo loading.....meglio SHITLOADING.....sia depauperato del sodio residuo...

SHITLOADING...perchè oltre a carbo ..prot e sodio....si utilizzano anche i grasssiii.....come stabilizzatori.....

Ma qui ci stiamo spingendo oltre..........STOP.....lasciamo ai grandi maestri intervenire,,,,,,,io sono un semplice lettore e osservatore....
                            www.agneserusso.com

Commenta

• buldozer
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2003
                              • 5789
                              • 37
                              • 0
                              • Send PM

ok per la super copensazione si puo' azzardare oltre...per ottimizzare la pompa sodica bisogna non alterare quella del potassio seno'.......infatti un generale e risultato meglio....nella ricarica sodio......

Commenta

• la cosa
                                Bodyweb Member

• Aug 2003
                                • 117
                                • 1
                                • 0
                                • MIAMI
                                • Send PM

Da studi fatti su atleti RUSSI.....la supercompensazione....concetto sul quale si è fondato il bodybuilding degli ultimi 30 anni.....è un NO SENSE.............supercompensazione tradizionale nelle 48-72 ore..........

Il tempo necessario per una compensazione efficace varia tra le 12 e le 16 ore,,,,,purchè....vi sia un giusto apporto di sodio e un vettore efficace..
                                Secondo la mia modesta opinione ci vuole un buon vettore...xche altrimenti tutto il sodio inserito poco e tanto che sia non puo agire.
                                Poi bisogna fare delle accurate prove xche la cosa e' molto soggetiva.

Commenta

Working...
                                X