Freeway

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TheVoice
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2004
    • 1286
    • 8
    • 0
    • Centro
    • Send PM

Freeway

Ieri ho assistito a questa classica, devo dire che il contesto mi è sembrato buono anche se l'affluenza di atleti non è stata altissima (circa 65/70). Il livello dei podi comunque era ottimo.
    Le categorie BF più combattute sono state sotto i 179 cm dove un preparatissimo Marco Acquistucci è riuscito ad avere la meglio su un altrettanto preparato Galli. Nella categoria +179 invece a sorpresa il 3° posto di colbax, nettemante meno in forma rispetto i suoi standard, non ricordo il nome del 2°, ma su le pose frontali era veramente impressivo, peccato per le gambe che sul laterale marcavano una certa carenza in termini di volumi. Il 1° veramente ottimo, tirato all'inverosimile con una vita da vespa e blocco glutei femorali veramente ripped, unica pecca se si vuole essere pignoli è sul posing. Alla fine si aggiudichera anche l'assoluto su un Acquistucci combattivo ma che ha dovuto soccombere ad una linea superiore.uccaro modello Bambolotto, ventri tondi da campione, con una definizione leggermente più accentuata potrà fare veramente bene, buono anch eil secondo che ha presentato una densità notevole.
    Fino a 85 kg è stata la categoria più caotica in assoluto, il podio era molto difficile da giudicare visto che ognuno dei tre partecipanti aveva caratteristiche differenti ma altrettanto valide che potevano fa pendere il giudizio a seconda dei propri gusti personali.
    Per il mio modo di vedere la battaglia era tra Gasperini e Casavecchia, anche se quest'ultim o la sera era più velato, forse l'emozione ha giocato un cattivoscherzo, comunque alla fine le mie previsioni si son o rivelate errate perchè Martinez si riesce ad aggiudicare il titolo sotto una miriade di ddisensi da parte del pubblico.
    Fino a 95 kg un Riccardo Bianchini in una delle sue m igliori condizioni n on fa storia, Di terlizzi si aggiudica il 2° posto.
  • Piero Nocerino
    Vip User
    • Jan 2003
    • 7451
    • 97
    • 3
    • Send PM

Dio Bono....Ho un'orticaria da intossicazione alimentare che non mi fa' vivere. Stanotte sono andato al pronto soccorso 2 volte per un totale di zero ore dormite, mi volevo strappare la pelle di dosso

Non so se e' stata qualche merda sintetica che ho mangiato a Las Vegas...
    Volevo venire a Carrara ma non me la sono sentita causa superserie moglie incinta+ eventuale colpo di sonno in macchina.

A, Ma', fatte senti' prima della gara e dimme come stai...

Ciao ni'
    Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
    http://www.cromosoma6.com

Commenta

• TheVoice
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2004
      • 1286
      • 8
      • 0
      • Centro
      • Send PM

Invece tornato dall'America pesavo circa 98,5 kg, 6 in più di quando sono partito, sarà stato tutto il beef che ho mangiato, il pollo era innavicinabile 20$ 900g.
      Comunque nel giro di 5 giorni di dieta sono tornato al peso di partenza con un tiragio decisamente migliore, alla fine diciamo che ne ho solo giovato, che mi serva di esperienza
      Piero mi raccomando ricordati d'importare anche il PAM versione cake, ecc. siamo tutti ready per ordinarlo da te appena ampli la linea

Commenta

• Piero Nocerino
        Vip User
        • Jan 2003
        • 7451
        • 97
        • 3
        • Send PM

*****,sai che gliel'ho chiesto e mi ha detto che gli americani non lo vogliono esportare...BOH!!!!!!!!!

Commenta

• TheVoice
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2004
          • 1286
          • 8
          • 0
          • Centro
          • Send PM

Io non sapendo ne leggere ne scrivere mi sono riportato da Los Angeles il caramello zero calorie, da e il cioccolato che per 32 ml ha solo 4 g di carbo ma per aromatizzare ne basta anche un 5° di quella dose.
          Senza parlare di tutte le varie gallette aromatizzate anche esse con i medesimi valori nutritive di quelle normali.
          poi ci sono le diet coke alla vaniglia, limone e ciliegia, in poche parole per tutti i gusti.
          Certo che un regime ristretto negli States è sicuramente meno stressante.

Commenta

• tavor
            Bodyweb Member
            • May 2004
            • 721
            • 9
            • 2
            • da qualche parte in lombardia
            • Send PM

ehmmm

ma non è che qualche anima pia può postare le classifiche e un minimo di resoconto per uno che non c'è stato su ceschina cozzi sarni?
            salva un albero mangia un castoro

tavorsss@hotmail.com

Commenta

• TheVoice
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2004
              • 1286
              • 8
              • 0
              • Centro
              • Send PM

Cozzi denso, la parte superiore veramente espressiva, specialmente il blocco braccia schiena, Ceschina ottimo nel complesso, netto il miglioramento rispetto le precedenti performance, condizione ripped, Sarni leggermente velato, volumi decisamente modesti per la categoria, se fa il 2T la vedo molto male per lui perchè in quel contesto si ritroverà oltre questi due caterpillar anche gente del calibro di Galeazzo, Salvatori, Ceselli, Focherini e chissa chi ancora

Commenta

• tavor
                Bodyweb Member
                • May 2004
                • 721
                • 9
                • 2
                • Send PM

tnx

ma da quello che avete scritto mi è parso di capire che il tutto è stato molto contrastato

o ho capito male?

tavorsss@hotmail.com

Commenta

• muscleshock
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2002
                  • 2016
                  • 64
                  • 2
                  • in culo ai lupi
                  • Send PM

Originariamente Scritto da tavor
                  tnx

ma da quello che avete scritto mi è parso di capire che il tutto è stato molto contrastato

o ho capito male?
                  Quel verdetto presentava una unica difficoltà:...........decidere sulla base delle visioni estetiche personali....se dare il primo a Cozzi....x gli amanti delmega mass.....o a Ceschina.....x gli amanti del Mass with Class.....altra dcifficoltà non c'era.......
                  http://www.angelsuits.com
                  www.agneserusso.com

Commenta

• Piero Nocerino
                    Vip User
                    • Jan 2003
                    • 7451
                    • 97
                    • 3
                    • Send PM

Eh gia'...Mi ricordo quando lo scorso anno dovemmo decidere tra le forme di Ceselli e il ripped-bulk di Massimo Valli...

Commenta

• tavor
                      Bodyweb Member
                      • May 2004
                      • 721
                      • 9
                      • 2
                      • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock
                      Quel verdetto presentava una unica difficoltà:...........decidere sulla base delle visioni estetiche personali....se dare il primo a Cozzi....x gli amanti delmega mass.....o a Ceschina.....x gli amanti del Mass with Class.....altra dcifficoltà non c'era.......
                      beh difficoltà mica da poco

comunque peccato non averci potuto andare, sarni come dicevo l'ho visto due giorni prima ed era notevole, gli altri due per averlo battuto dovevano essere incredibili.

a parte loro tre gli altri???

tavorsss@hotmail.com

Commenta

• dexter67
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2004
                        • 187
                        • 2
                        • 1
                        • nord
                        • Send PM

Cozzi e Ceschina Allucinanti...... stratosferici e + o - equiparabili x il livello di preparazione.Sarni era piccolo vuoto e senza separazioni e dettagli...ad anni luce dai due sopra citati.è stato a dir poco vergognoso inserire Sarni al secoondo posto.

(PARERE PERSONALE E DISCUTIBILMENTE CIVILMENTE OPINABILE)

Commenta

• Alex Zuccaro
                          Bodyweb Advanced

• Nov 2004
                          • 96
                          • 10
                          • 0
                          • Verbania
                          • Send PM

freeway

Zuccaro modello bambolotto !
                          Non me lo avevano mai detto in 11 anni di gare ... cmq grazie ho capito
                          il significato ... Sulla definizione non sono del tutto d'accordo ma è una cosa
                          di cui terrò conto x la prossima gara e cercherò di fare meglio ... ciao a tutti

Commenta

• TheVoice
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2004
                            • 1286
                            • 8
                            • 0
                            • Centro
                            • Send PM

Non era in snso dispregiativo, anzi intendevo dire che eri bello tondo, ma nel senso di ventri muscolari da
                            Scusa l'espresione, mi sono lasciato trasportare dalla troppa enfasi
                            Comunque se riesci a migliorare ulteriormente la definizione credo che nei 75 kg soltanto un'altro atleta si potrà mettere su la tua strada. Sia chiaro, non ho detto che eri liscio, è che ti vorrei vedere in versione alieno visto che hai tutte le carte per farlo
                            Intanto goditi lo strameritato successo
                            Last edited by TheVoice; 08-11-2004, 08:51:12.

Commenta

• fitwoman
                              Moderator
                              • May 2001
                              • 5270
                              • 0
                              • 0
                              • roma
                              • Send PM

qualcuno può postare le classifiche di tutte le categorie?
                              "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
                              The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

Working...
                              X