Originariamente Scritto da paperotto
Rif. gare Freeway/Athenas: comunicato ufficiale
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da TheVoiceA me onestamente quello che fa la NABBA non interessa proprio, ma se TU dici che noi veniamo alle vostre gare per portarvi via degli atleti è un'affermazione veramente ridicola visto che siete proprio voi che siete alla continua ricerca di BB che vi possono rappresentare all'estero visto che ormai siete rimasti veramente in pochi.
Adesso ti puoi anche offendere ma questa è la realtà!
Per il resto ho già capito che sei qui solo per creare ulteriore caos, visto che ti senti così interna alla NABBA ti chiedo che l'avete firmato a fare un accordo interfederale dove IFBB e WABBA a rotazione gestiranno in maniera democratica l'intero gruppo?
Se poi vi danno tanto fastidio gli eccezzionali ed unici risultati ottenuti da noi in questa stagione di gare e nella storia del BB italiano in generale, allora non è un nostro problema, quei numeri li abbiamo fatti senza NABBA e affini!Last edited by Assunta B.; 06-11-2004, 09:54:44.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheVoiceA me onestamente quello che fa la NABBA non interessa proprio, ma se TU dici che noi veniamo alle vostre gare per portarvi via degli atleti è un'affermazione veramente ridicola visto che siete proprio voi che siete alla continua ricerca di BB che vi possono rappresentare all'estero visto che ormai siete rimasti veramente in pochi.
Adesso ti puoi anche offendere ma questa è la realtà!
Per il resto ho già capito che sei qui solo per creare ulteriore caos, visto che ti senti così interna alla NABBA ti chiedo che l'avete firmato a fare un accordo interfederale dove IFBB e WABBA a rotazione gestiranno in maniera democratica l'intero gruppo?
Se poi vi danno tanto fastidio gli eccezzionali ed unici risultati ottenuti da noi in questa stagione di gare e nella storia del BB italiano in generale, allora non è un nostro problema, quei numeri li abbiamo fatti senza NABBA e affini!Last edited by Assunta B.; 06-11-2004, 10:02:34.
Commenta
-
-
.....la nabba ha avuto il merito di inizializzare l'hp e to lo dice uno ke oltre ad aver fatto 30 e passa gare hp con tale federazione ha partecipato alla prima gara hp la quale si svolgeva in tre prove( 1000m,panca piana meta' peso corporeo max reps e valutazione fisika)...ma poi a mio avviso una gestione arcaica e prosaica ha rovinato il futuro della stessa!!!rak-pensieroScelgo per questo sono fiero di ESSERE e di ESISTERE !
Commenta
-
-
X Nico Ceschina......ogggi ci siamo conosciuti personalmente.........ti faccio i miei complimenti,,,,miglioratissimo,,,,eccezionale...il primo posto andava tra te e Cozzi....senza ombra di dubbio....veramente buono....anzi.....buonisssimo.....ORA ALLA LUCE DEL RISULTATO.........ti chiedo.....ne è valsa la pena???? Pensaci e e serenamente......poi mi dirai......
Commenta
-
-
Ciao Ursus
Entro solo un attimo per farti i complimenti per come pensi e scrivi. Sai che ti stimavo come atleta,ora ti apprezzo anche come" homo gonadicus" e ti auguro sinceramente di dare un senso alla tua preparazione come TU speri...Con l'applauso del pubblico. Ed io ci saro'
Un abbraccio anche a The Voice. A Roma mi spellero' le mani..eri gia' "apposto" a Las Vegas..
Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ursusTi ringrazio sinceramente per la sintetica risposta e con questo il discorso per me è chiuso,chiedo scusa a tutti coloro che,magari,si sono risentiti per le mie affermazioni,ma la confusione che si è generata e questo deve servire da lezione, è per la mancanza di un'adeguta informazione chiara,unanime e che raggiungesse tutti.
E questo è anche un motivo di perche un atleta deve essere iscritto a una federazione .
Comunque se in futuro andrà avanti il capitolo aperto della unione interfederale sarà scelto un organo di informazione capillare e adeguato
Commenta
-
-
Ursus complimenti davvero, personalmente la mia classifica era la seguente Cozzi, Ceschina e Sarni, questo è quello che ho visto io! Per me il tuo 2° posto era sacrosanto anche perchè anche Cozzi sentiva il fiato sul collo da parte tua per l'eccezionale preparazione.
Non so se alla fine il giudizio sia stato corretto, però ti posso confermare per certo che alcuni vedevano Sarni anche primo (e l'hanno votato tale).
Credo che alla fine anche tu ti sia reso conto del perchè di tutto il caos che si è creato antecedentemente questa gara che va oltre il piccolo contributyo spese che l'organizzatore doveva versare alle federazioni per dare loro la possibilità di sopravvivere.
Anche nella categoria fino a 85 kg non sono concorde con alcuni giudizi, vediamo se le gare future mi daranno ragione!Last edited by TheVoice; 07-11-2004, 11:53:08.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da assuntaSe non ti interessa della nabba dimenticala, sembre che tu sappia sempre tutto e nel modo giusto????????????? E' vero siamo rimasti in pochi ma buoni, non pensavo di creare caos, volevo solo dialogare con Voi in maniera civile..............ma vedo che il tutto ti crea acidita forse per quella volta che la nabba non ti ha fatto entrare, brava nabba una volta tanto hai fatto la cosa giusta
Comunque non c'è problema, poi se un giorno ti vorrai identificare allora avrò l'onore di sapere con chi sto dialogando.
Non ho mai detto che la NABBA abbia fatto malew in generale, mi sonmo riferito solo a due miei casi personali che purtroppo non sono giustificabili in nessun modo.
Per il resto ho sempre detto che stimo Massaroni per la sua cultura altamente scientifica.
Comunque STOP!
Per Piero, mi impegno al massimo per poter rappresentare il Badell italiano , con lui non ti sei risparmiato ad incitamenti ed applausi
Se li meritava tutti come naturalmente anche te, che rimani sempre un grande del BB
Commenta
-
-
X Ursus
scusa ma mi pare di aver capito che sei Ceschina, se è così volgio rifarti i complimenti, secondo me eri il migliorewww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
Commenta