Rif. gare Freeway/Athenas: comunicato ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rox68
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2002
    • 1516
    • 15
    • 0
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da exxbig
    Non preoccuparti assolutamente, la decisione e' una libera scelta. La unica conseguenza sara' la eventuale squalifica dalle attivita' federali per chi rientra nei noti parametri, ma la tutela in sede di gara mista sara' massima per tutti assolutamente.

Su questo non ci sono dubbi, chi si verrà chiamato a far parte della giuria interfederale giudicherà la gara senza nessun tipo di influenza... Sono sicuro che non si ripeteranno situazioni in cui vengono "avvantaggiati" atleti provenienti da questa o quella federazione perchè più rappresentati in giuria...dobbiamo fare tutti un salto di qualità e guardare al di là delle puerili velleità di parte...se lo scopo principale è la tutela degli atleti (di qualsiasi sigla e regione) e uno sviluppo serio e credibile del bodybuilding, tutti verranno giudicati per quello che riescono a mostrare durante la competizione e non per il loro nome, i regolamenti saranno chiari, il più possibile univoci (ferma restando la soggettività oggettiva di alcune valutazioni) e ampiamente diffusi nelle palestre di tutta Italia.
    Questo è il primo, importante passo...
    Un saluto a tutti.
    Luca.

Commenta

• paperotto
      Bodyweb Member
      • Jul 2004
      • 21
      • 0
      • 0
      • Italia
      • Send PM

Se voi le avete tutte queste certezze,,,,,gareggiate la.....ma non venite al 2 Torri o al Ludus,,,,,,,perchè qui troverete delle persone che hanno...fatto delle scelte forti.....per il popolo del ferro......e che offriranno corretttezza,,,,in cambio di una correttezza MORALE ed ETICA,,,da parte degli atleti stessi!!!!!

EGREGIO MUSCLE SE QUESTA NON E' UNA MINACCIA........... DIMMI COS'E'

Sarebbe più corretto dire che il 2 torri non è più gara OPEN ma riservata agli iscritti delle ifbb wabba nabba wpf
      mentre rimangono OPEN il freeway e athenas

Commenta

• paperotto
        Bodyweb Member
        • Jul 2004
        • 21
        • 0
        • 0
        • Italia
        • Send PM

Originariamente Scritto da ExTrainer
        Tu ti incazzi con chi sta facendo di tutto per evitare che atleti come te vengano trattati alle gare come semplici birilli, vi ostinate a non capire.
        Orbene, visto che le motivazioni politiche non le capisci, tu come altri, ti do io fatti concreti per non partecipare a quella gara: la giuria che sarà composta da
        Caminotto capo giuria
        Mauro Sarni
        Piero venturato
        Enrico Levantino
        Ramazzina
        Non venire a piangere se da quello che succederà tu non verrai correttamente giudicato. Ti ricordo inoltre che a quella gara parteciperà Luigi Sarni e il fratello siederà in giuria. Buona notte e sogni d'oro.
        E' TRISTE VEDERE COME VENGANO TRATTATI I SUDDETI NOMI CHE IN EFFETTI HANNO RAPPRESENTATO IL BODY BUILDING ITALIANO COME ATLETI (a parte Levantino mi sembra ci sia la storia culturistica italiana)
        credo poi sia ovvio che Sarni non giudicherà la categoria che vedrà il fratello sul palco.

Commenta

• TheVoice
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2004
          • 1286
          • 8
          • 0
          • Centro
          • Send PM

Per me è anche triste vedere un atleta che gareggia in dieci federazioni contemporaneamente. Mi sta bene il discorso OPEN, ma allora vanno rispettati anche i regolamenti e regole o il rispetto lo facciamo notare solo dove ci fa comodo. Il Ludus non è una gara OPEN ma federativa e prevede atleti IFBB e se ti tesseri con una federazione allora vuol dire che non hai la libertà di gareggiare anche in altre, questo lo prevede il regolamento ufficiale di tutte le sigle, altrimenti inventate la FREE, dove ognuno fa quello che vuole a propria discreione, tanto federazione più federazione meno non è che cambi qualcosa. Noi della IFBB ci muoviamo in maniera seria e corretta, ma allo stesso tempo siamo anche di manica larga (giustamente e intelingentemente) è solo per favorire chi gareggia, infatti non squalifichiamo mai nessuno che faccia gare NABBA, CSEN, WABBA, ecc. ma come sempre la gente vede solo quello che più gli torna utile.

Commenta

• paperotto
            Bodyweb Member
            • Jul 2004
            • 21
            • 0
            • 0
            • Italia
            • Send PM

io veramente mi riferivo alla qualità dei giudici del freeway chiamati in causa e non agli atleti

Commenta

• paperotto
              Bodyweb Member
              • Jul 2004
              • 21
              • 0
              • 0
              • Italia
              • Send PM

per quanto riguarda gli atleti ci sono diversi di qualità che preferiscono fare le gare OPEN in modo da non dipendere da padri-padroni di eventuali federazioni

Commenta

• fitwoman
                Moderator
                • May 2001
                • 5270
                • 0
                • 0
                • roma
                • Send PM

non ho capito che vuol dire gareggiare in 10 federazioni contemporaneamente.......se una gara è Open e a-federativa........se una gara è interfederale sono amessi atleti di varie federazioni......oppure abbiamo atleti tesserati nello stesso momento a più federazioni? ............
                "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
                The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• TheVoice
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2004
                  • 1286
                  • 8
                  • 0
                  • Centro
                  • Send PM

Paperotto quelli che preferiscono fare gare OPEN si chiamano mercenari, sono quelli che lo fanno solo per i soldi e non gli interessa minimamente la vita federativa e lo sport Non vi è mai capitato di vedere un atleta fare ad esempio un regionale IFBB e la settimana dopo trovarlo nella NABBA e magari anch ein altre gare? non facciamo i pinocchi avviene nel 99% dei casi, però lo statuto di una federazione non prevede la possibilità di gareggia extra federazione, lo si permette chiudendo un occhio perchè altrimenti gli atelti sarebbe squalificati. Personalmente ritengo giusto far finta di niente, questo per dare la possibilità di poter sfruttare una preparazione conseguita con grandi sacrifici sia economici che fisici. Questo vuol dire usare il cervello, ma non si potrebbe fare, quindi pe runa volta che si decide di rispettare le leggi (che ci sono sempre state) non gridate allo SCANDALO!
                  Paperotto se ti riferivi ad i giudici allora non ti seguo!
                  Last edited by TheVoice; 04-11-2004, 13:11:36.

Commenta

• Rox68
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2002
                    • 1516
                    • 15
                    • 0
                    • Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da paperotto
                    Se voi le avete tutte queste certezze,,,,,gareggiate la.....ma non venite al 2 Torri o al Ludus,,,,,,,perchè qui troverete delle persone che hanno...fatto delle scelte forti.....per il popolo del ferro......e che offriranno corretttezza,,,,in cambio di una correttezza MORALE ed ETICA,,,da parte degli atleti stessi!!!!!

EGREGIO MUSCLE SE QUESTA NON E' UNA MINACCIA........... DIMMI COS'E'

Sarebbe più corretto dire che il 2 torri non è più gara OPEN ma riservata agli iscritti delle ifbb wabba nabba wpf
                    mentre rimangono OPEN il freeway e athenas
                    Ti posso asicurare che non ci sarà nessun tipo di discriminazione al 2Torri, così come nelle prossime gare Open che aderiranno al progetto dell'interfederale...se qualche affermazione ha potuto destare qualche dubbio è solo per la foga di scrivere...del resto anche TheVoice e ExBig hanno confermato quanto ti ho detto.
                    E' chiaro che ci auspichiamo che gli atleti, pur nella momentanea difficoltà a metabolizzare il nuovo orientamento, riescano a comprendere che tali azioni sono tese principalmente a tutelarli nelle competizioni, a dare loro delle direttive e dei regolamenti precisi su cui calibrare le preparazioni e, cosa di non poco conto, di dare una credibilità al nostro sport.
                    Luca

Commenta

• Rox68
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2002
                      • 1516
                      • 15
                      • 0
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da paperotto
                      E' TRISTE VEDERE COME VENGANO TRATTATI I SUDDETI NOMI CHE IN EFFETTI HANNO RAPPRESENTATO IL BODY BUILDING ITALIANO COME ATLETI (a parte Levantino mi sembra ci sia la storia culturistica italiana)
                      credo poi sia ovvio che Sarni non giudicherà la categoria che vedrà il fratello sul palco.
                      Hai detto bene...hanno fatto la storia del BB in quanto atleti, questo però non significa che siano automaticamente dei buoni giudici. Non voglio neanche lontanamente mettere in dubbio l'imparzialità...però un conto è prepararsi ad una competizione e gareggiare, un conto è avere l'occhio allenato a cogliere le differenze, a volte davvero sottili, tra un nutrito gruppo di atleti omogenei e ben preparati...e non solo ad individuare il primo classificato o l'ultimo, ma dare l'intera classifica e di farlo non secondo i propri canoni personali, ma rispettando quelli che sono i dettami del regolamento...
                      Credimi, non è uno scherzo...occorre essere allenati a farlo, altrimenti si assiste a quelle scene patetiche di giudici che, quando il capogiuria si appresta a ritirare le schede, compilano a casaccio le posizioni di mezzo o copiano dal giudice vicino come ragazzini...

Commenta

• muscleshock
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2002
                        • 2016
                        • 64
                        • 2
                        • in culo ai lupi
                        • Send PM

Come immaginavo.......si è passati alle MINACCE PERSONALI........mi viene riferito che MI ASPETTATE al FreeWay.....certo ...ci sarò....perchè i miei "Non Federali"....han deciso di gareggiare comunque.....e io sarò li a vederli.....Vi do un aiuto,,,così sarete sicuri di trovarmi.....Dove??? Assieme ai miei Bodyevolution MEDI e ALTI.....ok????

Qualcuno ha ventilato la possibilità che mi sbattano fuori dalla Fiera......fate anche questo se volete......
                        Qualcuno vuole pestarmi a sangue....vi aspetto anche x questo,,,,sempre li.....ma state molto attenti a dove lo fate e come.........vorrà dire che x vostro tramite mi compero il Porche,,,,visto che ho il mio corpo assicurato x una cifra altissima,,,,che poi dovrete esborsare.

X ultimo....quando andate a riferire ciò che scrivo online....cioè MUSCLESHOCK.....riferite correttamente.....visto che da Codardi quale siete,,oltre che a riferire in maniera distorta.....vi celate dietro a innumerevoli nick......e neppure avete il coraggio di dire chi siete,,,,INFAMI!!!!!
                        http://www.angelsuits.com
                        www.agneserusso.com

Commenta

• TheVoice
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2004
                          • 1286
                          • 8
                          • 0
                          • Centro
                          • Send PM

Mi sembra che in questo periodo le minaccie vadino molto di moda, prima Betto, poi membri altri del forum e adesso tu! sta diventanto una pratica quotidiana, di solito è utilizzata da chi non ha le possibilità di controbattere in maniera civile e sensata.
                          Comunque al Freeway allora devono sentirsi minacciati tutti visto che il blocco è stato a 360° ed ogni federazione manderà la propria delegazione

Commenta

• muscleshock
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2002
                            • 2016
                            • 64
                            • 2
                            • in culo ai lupi
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Rox68
                            Ti posso asicurare che non ci sarà nessun tipo di discriminazione al 2Torri, così come nelle prossime gare Open che aderiranno al progetto dell'interfederale...se qualche affermazione ha potuto destare qualche dubbio è solo per la foga di scrivere...del resto anche TheVoice e ExBig hanno confermato quanto ti ho detto.
                            E' chiaro che ci auspichiamo che gli atleti, pur nella momentanea difficoltà a metabolizzare il nuovo orientamento, riescano a comprendere che tali azioni sono tese principalmente a tutelarli nelle competizioni, a dare loro delle direttive e dei regolamenti precisi su cui calibrare le preparazioni e, cosa di non poco conto, di dare una credibilità al nostro sport.
                            Luca
                            Caro PAPEROTTO...come sempre interpreti a tuo piacimento le cose.....nessuna minaccia....a parte quelle fatte al sottoscritto.............Giudici nominati dalle federazioni......che x ovvi motivi (forse ti sarà difficile da capire).......valuteranno liberi dal vincolo delle innumerevoli conoscenze.....questo non significa che un NON federale sia in cattiva fede,,,,ANZI (lo sono stato anch'io giudice sia al freeway che al 2 Torri.....e quindi scrivo con cognizione di causa,,,)...e leggi bene,,,,,,ma è normale in questi casi esistano o potenzialmente possano esistere delle pressioni,,,,,,,,RIFERISCI pure quanto scritto,,,,perchè domani faccio una stampa di tutto ciò che ho scritto.....libero da vincoli,,,,,e sottoporrò a chi di dovere.
                            www.agneserusso.com

Commenta

• muscleshock
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2002
                              • 2016
                              • 64
                              • 2
                              • in culo ai lupi
                              • Send PM

Originariamente Scritto da TheVoice
                              Mi sembra che in questo periodo le minaccie vadino molto di moda, prima Betto, poi membri altri del forum e adesso tu! sta diventanto una pratica quotidiana, di solito è utilizzata da chi non ha le possibilità di controbattere in maniera civile e sensata.
                              Comunque al Freeway allora devono sentirsi minacciati tutti visto che il blocco è stato a 360° ed ogni federazione manderà la propria delegazione
                              No Marco....i nomi dei minacciati REALI sono solo 4....io e 3 federali..........vai poi a capire xchè.........
                              www.agneserusso.com

Commenta

• TheVoice
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2004
                                • 1286
                                • 8
                                • 0
                                • Centro
                                • Send PM

Per federali cosa intendi? le persone che saranno li per avvisare gli atleti?

Commenta

Working...
                                X