risultati notte dei campioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Nerv2
    Bodyweb Member
    • May 2004
    • 170
    • 0
    • 0
    • Campania
    • Send PM

Riguardo ai miei AMICI del 2 Torri,forse non hai letto del tutto la mia replica!
    Io ho detto che secondo il mio parere la Notte dei Campioni ha avuto una bassa affluenza a causa del periodo!(1 mese dal 2 Torri e Ludus)!Ti posso assicurare che la maggior parte degli atleti che hanno partecipato,si presenteranno al 2 Torri ed al Ludus ad un livello sicuramente meggiore!Mi puoi spiegare il xkè?

Commenta

• Nerv2
      Bodyweb Member
      • May 2004
      • 170
      • 0
      • 0
      • Campania
      • Send PM

Ad un livello MAGGIORE!

Commenta

• muscleshock
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2002
        • 2016
        • 64
        • 2
        • in culo ai lupi
        • Send PM

Originariamente Scritto da Nerv2
        Riguardo ai miei AMICI del 2 Torri,forse non hai letto del tutto la mia replica!
        Io ho detto che secondo il mio parere la Notte dei Campioni ha avuto una bassa affluenza a causa del periodo!(1 mese dal 2 Torri e Ludus)!Ti posso assicurare che la maggior parte degli atleti che hanno partecipato,si presenteranno al 2 Torri ed al Ludus ad un livello sicuramente meggiore!Mi puoi spiegare il xkè?
        Non meriteresti nemmeno che ti rispondessi.......comunque:

1) Li hai definiti atleti da regionali..o no????

2) In parte è vero che la Noc temporalmente si è svolta 4 sett. prima del 2 T.....ma.....una parte di atleti non son venuti x paura della squalifica...in caso di partecipazione al FreeWay.....infatti vedrai il vincitore del prossimo FreeW e dico io anche del 2 T. ,,,,,cioè Orazio salvatori...presentarsi al Ludus.

3) Le foto a bassa risoluzione..in più non ingrandibili...non rendono l'idea....ti posso assicurare che Denis Giusto..era nella miglior forma della sua vita....e quello che vedi in foto non esprime completamente....ciò che è ora....

4) Mai ho assistito ad una gara con Over40 di si alto livello.....il vincitore degli over 40 + 80 kg.....e Vergiani.....erano a livelli stratosferici.

5) Definisci da regionale una Gusmini o una Partenza???? Rispettvamente vice Camp Mondiale e 3° class Europeo IFBB?????

6) Sulle Bodyfitness: penso che una Claudia Ferrarini e una Aisha Surodeyawan....non abbiano bisogno di presentazioni......senza ovviamente nominare le altre che tralascio di proposito.

7) Ti do ragione sugli H/P....ma è risaputo che la stagione invernale porta sui palchi i Bodyevolution...che non sono veri altezza/Peso....e che in gare come questa mai potrebbero......rientrare nel peso.

Rimango dell'opinione,,,che hai mancato di rispetto agli atleti partecipanti....tra le fila dellle quali han gareggiato campioni con la C maiuscola.

P.S. se vai a gurdare le foto di Corrado maggiore....vincitore 2 Torri 2003....sembra che sia quasi fuori forma...ma visto da vicino e DI PERSONA,,,,ti posso assicurare...che forma e densità...si sprecavano.....
        http://www.angelsuits.com
        www.agneserusso.com

Commenta

• Nerv2
          Bodyweb Member
          • May 2004
          • 170
          • 0
          • 0
          • Campania
          • Send PM

Ti devo dire la verità le cose che hai detto sono del tutto vere!Ti posso assicurare che Corrado Maggiore è il mio atleta preferiti xkè rientra nei miei canoni(Bello da vedere).
          Orazio Salvatori è in una condizione pazzesca!
          Non voglio niente affatto mancare di rispetto agli atleti che hanno partecipato,ho solo detto(guarda il primo post),che una gara come la Notte dei Campioni,famosa e di alto livello da anni,in questi ultimi tempi sta perdendo il suo valore complessivo(a parse dennis e compagnia..........).
          Hai fatto bene a rispondermi xkè prima non mi ero spiegato bene!
          In poche parole credo che tutte le gare organizzate in un certo modo e di una certa importanza meritano una pubblicità migliore!

Commenta

• paperotto
            Bodyweb Member
            • Jul 2004
            • 21
            • 0
            • 0
            • Italia
            • Send PM

In effetti gli atleti partecipanti erano quasi la metà dell'anno scroso.
            Per quanto riguarda i grandi nomi, specie femminili, non ho riscontrato la presenza di nomi noti come:
            Gloria Fontana - Cricovia - Morici - Ferretti - Malatesta - Carmen Galasso - Casolaneti - Silvia Frego - Licianci
            Credo che in effeti la mancanza di questi personaggi abbia reso vita molto più facile alle poche donne presentatesi
            (solo 4 B.F. - 164 dove oltre alle prime due c'erano soltanto Francesca La Piana, atleta simpaticissima ma non certo di vertice e una quarta certa Cuccuru ?)
            e solo 3 Fitness)

Commenta

• giovepadre
              Bodyweb Member
              • Feb 2004
              • 608
              • 3
              • 0
              • Send PM

Commenta

• MERCURIO
                Bodyweb Member
                • Feb 2004
                • 1155
                • 11
                • 1
                • Send PM

Non è che per caso il partito dei guastatori si stà rigenerando?
                Come mai nonostante tutte le motivazioni già mensionate si continua la caccia al pelo che l'uovo potrebbe contenere?
                Poi parlare di livello magari senza aver assistito alla gara è il colmo!
                Si vuole sparare nel mucchio per caso?
                Poi non è corretto dire che una vittoria è stata facile o non facile, chi vince, vince e basta e gli assenti hanno sempre torto.
                Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.

Commenta

• Masterpiece
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2004
                  • 4454
                  • 34
                  • 5
                  • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock
                  Non meriteresti nemmeno che ti rispondessi.......comunque:

1) Li hai definiti atleti da regionali..o no????

2) In parte è vero che la Noc temporalmente si è svolta 4 sett. prima del 2 T.....ma.....una parte di atleti non son venuti x paura della squalifica...in caso di partecipazione al FreeWay.....infatti vedrai il vincitore del prossimo FreeW e dico io anche del 2 T. ,,,,,cioè Orazio salvatori...presentarsi al Ludus.

3) Le foto a bassa risoluzione..in più non ingrandibili...non rendono l'idea....ti posso assicurare che Denis Giusto..era nella miglior forma della sua vita....e quello che vedi in foto non esprime completamente....ciò che è ora....

4) Mai ho assistito ad una gara con Over40 di si alto livello.....il vincitore degli over 40 + 80 kg.....e Vergiani.....erano a livelli stratosferici.

5) Definisci da regionale una Gusmini o una Partenza???? Rispettvamente vice Camp Mondiale e 3° class Europeo IFBB?????

6) Sulle Bodyfitness: penso che una Claudia Ferrarini e una Aisha Surodeyawan....non abbiano bisogno di presentazioni......senza ovviamente nominare le altre che tralascio di proposito.

7) Ti do ragione sugli H/P....ma è risaputo che la stagione invernale porta sui palchi i Bodyevolution...che non sono veri altezza/Peso....e che in gare come questa mai potrebbero......rientrare nel peso.

Rimango dell'opinione,,,che hai mancato di rispetto agli atleti partecipanti....tra le fila dellle quali han gareggiato campioni con la C maiuscola.

P.S. se vai a gurdare le foto di Corrado maggiore....vincitore 2 Torri 2003....sembra che sia quasi fuori forma...ma visto da vicino e DI PERSONA,,,,ti posso assicurare...che forma e densità...si sprecavano.....
                  punto numero 4
                  il vincitore over40 +80
                  44 anni...
                  un grande tristezza che non sappiate neanche come si chiama
                  grande eugenio
                  sigpic

Commenta

• angelbb
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2003
                    • 118
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

cosi' per la cronaca e non per vantarsi, chi ha vinto l'assoluto lo ha vinto comunque in mezzo ai nomi delle bellissime e notissime Ferrarini,Aisha, Alice Tealdi,Vania Villa, Pamela Garbin, e di alcune belle emergenti tra cui Paola Pano.
                    E' che quando non va giu' non va giu'....avevi solo da esserci e da confrontarti lealmente, tu o chi per te!
                    Un saluto sportivo, se conosci il significato di questo termine.
                    Baci!
                    http://www.agneserusso.com

Commenta

• giovepadre
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2004
                      • 608
                      • 3
                      • 0
                      • Send PM

mancavi solo tu
                      Le persone che contano in questo mondo c'erano tutte
                      ci vediamo alla prossima
                      MA IL PROBLEMA E' CHE NON SO' CHI SEI !

Commenta

• Drugo84
                        Gentiluomo di Fortuna
                        • Jun 2003
                        • 29229
                        • 71
                        • 26
                        • Zion
                        • Send PM

Originariamente Scritto da angelbb
                        cosi' per la cronaca e non per vantarsi, chi ha vinto l'assoluto lo ha vinto comunque in mezzo ai nomi delle bellissime e notissime Ferrarini,Aisha, Alice Tealdi,Vania Villa, Pamela Garbin, e di alcune belle emergenti tra cui Paola Pano.
                        E' che quando non va giu' non va giu'....avevi solo da esserci e da confrontarti lealmente, tu o chi per te!
                        Un saluto sportivo, se conosci il significato di questo termine.
                        Baci!
                        endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• RAK
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2004
                          • 508
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da giovepadre
                          Rak peccavi nel calzino e la cintura deve riprendere le scarpe e il cinghino dell'orologio cmq il luc era ottimale si complimenti
                          Mi dispiace deluderti giove ma quando vesto con i miei vestiti sartoriali non prevedono cintura.....sai il look non e' per tutti....
                          Scelgo per questo sono fiero di ESSERE e di ESISTERE !

Commenta

• RAK
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2004
                            • 508
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

...alcuni atleti possono certamente soffrire di ginecomastia..ma altri potrebbero soffrire di ...come si kiama quella ke fa mangiare il cappello????
                            Scelgo per questo sono fiero di ESSERE e di ESISTERE !

Commenta

• giovepadre
                              Bodyweb Member
                              • Feb 2004
                              • 608
                              • 3
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da RAK
                              ...alcuni atleti possono certamente soffrire di ginecomastia..ma altri potrebbero soffrire di ...come si kiama quella ke fa mangiare il cappello????
                              GRANDE GRANDE RAK

Commenta

• Nerv2
                                Bodyweb Member
                                • May 2004
                                • 170
                                • 0
                                • 0
                                • Campania
                                • Send PM

A livello femminile la gara non è stata male!
                                Agnese Russo(che ho avuto oggi da ridire) era in ottima forma!

Commenta

Working...
                                X