Originariamente Scritto da assunta
Noc E Ludus Maximus
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giovepadreMa scusate domenica 17 a Genova abbiamo stretto un accordo erano presenti tutti i presidenti di tutte le federazioni compresa la nabba non sei al corrente do questo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da la cosaMa allora e' sicuro che il FreeWay e Athenas sono da squalifica x gli atleti ifbb?fammi sapere sai il freeWey e' subiti dopo la Noc e io che devo gareggiare mi devo organizzare grazie.
Se un accordo dovesse essere raggiunto anche con le altre organizzazioni, lo faremo sapere immediatamente.
ad oggi la unica competizione autorizzata rimane il trofeo 2TORRI.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da exxbigAl momento, chi gareggia ai trofei non autorizzati dall'interfederale subisce 3 anni di squalifica da tutte le attività delle federazioni aderenti al patto. Anche i dirigenti o i giudici.
Se un accordo dovesse essere raggiunto anche con le altre organizzazioni, lo faremo sapere immediatamente.
Ma quello che mi fa piu felice e' questo mitico accordo tra le fedrerazioni bravi bravi e bravi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SilvesterChi ci sarà come spettatore o come atleta a queste gare?
La Notte dei Campioni si terrà il 30 ottobre a La Spezia mentre il Ludus Maximus a Roma il 5 dicembre!
Per informazioni più dettagliate potete andare su: www.ludusmaximus.com oppure www.ludusmaximus.it
Mentre per la NOC trovate tutto qui: http://www.ifbb.it/nottedeicampioni.php
Due grandi gare targate IFBB da non perdere,venite numerosi!sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
SuperBarby ti invita a visitare
www.culturefisiche.it
online dal 27 maggio alle ore 23,15
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Super Barby...ciao a tutti io ci saro' a tutte e due le gare e vi consiglio di fare il possibile per venire numerosi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da exxbigAl momento, chi gareggia ai trofei non autorizzati dall'interfederale subisce 3 anni di squalifica da tutte le attività delle federazioni aderenti al patto. Anche i dirigenti o i giudici.
Varie possibilità: l'organizzatore non vi da i nomi l'organizzatore vi da nomi fasulli l'organizzatore vi da nomi reali. Scrivete su questo forum le risposte dell'organizzatore con i nomi dei giudici a voi detti poi si commenta. Buon lavoro e fatevi furbi perchè se alcuni organizzatori di gare open non vogliono aderire un motivo ci deve essere.
Commenta
-
-
Cari ragazzi questo dimostra che io avevo ragione (testimone Rossella ex big ecc)
Il mondo del body building è maturato LORO credevano di avere a che fare con dei cretini ignoranti tanti muscoli e poco cervello che con una scatola di proteine ci pagavano !gli stiamo dimostrando che si sbagliano o come si sbagliano! grazie a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giovepadreCari ragazzi questo dimostra che io avevo ragione (testimone Rossella ex big ecc)
Il mondo del body building è maturato LORO credevano di avere a che fare con dei cretini ignoranti tanti muscoli e poco cervello che con una scatola di proteine ci pagavano !gli stiamo dimostrando che si sbagliano o come si sbagliano! grazie a tutti
Commenta
-
-
Il fronte comune, produrrà sempre e comunque effetti per la crescita della ns. disciplina e sopratutto il " vero rispetto " degli atleti e appassionati che contribuiscono senza condizione alcuna, per passione autentica..
Complimenti ai dirigenti che hanno contribuito rendendo questo evento memorabile..Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.
Commenta
-
-
Non ero presente a Genova ed ho avuto modo soltanto di dare un'occhiata al resoconto della riunione, in attesa che venga diramato il comunicato ufficiale...spero presto...
E' stato fatto un primo, importante passo avanti per la regolamentazione di tutte le più importanti manifestazioni legate al nostro settore...però prima di criminalizzare gli organizzatori diamo loro il tempo di recepire le direttive comuni e di adeguare i loro sacrosanti piani commerciali.
Sono sicuro che l'organizzatore di Carrara sarebbe ben lieto di delegare l'onere del giudizio della competizione alle federazioni (unite o distinte che siano), anzi si era mosso in questo senso ben prima della riunione di Genova...
Non credo sia sufficiente dare l'inprimatum interfederale ad una competizione per renderla, di punto in bianco, attenta agli atleti e alle loro esigenze...in fondo gli anni scorsi i giudici erano comunque federali (anche se non inviati ufficialmente) e le s*****ttate ce le ricordiamo tutti....non sarà certo l'effetto di una giacca dello stesso colore e/o con lo stesso stemma a cambiare teste ed abitudini...
Quello che è importante è stabilire dei criteri di giudizio univoci e comuni, fare degli attenti briefing pregara a coloro che si dovranno sedere sul tavolo della giuria, pretendere il rispetto delle regole e PUBBLICARE gli score della gara quanto prima...i maggiori forum del settore potrebbero essere lo strumento più adatto.
Su questi punti dobbiamo lavorare, altrimenti guai sono dietro l'angolo...
Non credo che gli organizzatori avranno difficoltà ad accettare queste condizioni...forse ne avranno qualcuna di più ad accettare qualche altra postilla allegata al nuovo concetto di interfederalità...di questo tipo di tutela degli atleti vedo che non ne parla nessuno :-) ...ma anche lì penso che alla fine l'accordo si troverà e gli atleti non dovranno rinunciare a partecipare a competizioni ormai "storiche" nel panorama italiano.
Ciao Luca.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rox68Non ero presente a Genova ed ho avuto modo soltanto di dare un'occhiata al resoconto della riunione, in attesa che venga diramato il comunicato ufficiale...spero presto...
E' stato fatto un primo, importante passo avanti per la regolamentazione di tutte le più importanti manifestazioni legate al nostro settore...però prima di criminalizzare gli organizzatori diamo loro il tempo di recepire le direttive comuni e di adeguare i loro sacrosanti piani commerciali.
Sono sicuro che l'organizzatore di Carrara sarebbe ben lieto di delegare l'onere del giudizio della competizione alle federazioni (unite o distinte che siano), anzi si era mosso in questo senso ben prima della riunione di Genova...
Non credo sia sufficiente dare l'inprimatum interfederale ad una competizione per renderla, di punto in bianco, attenta agli atleti e alle loro esigenze...in fondo gli anni scorsi i giudici erano comunque federali (anche se non inviati ufficialmente) e le s*****ttate ce le ricordiamo tutti....non sarà certo l'effetto di una giacca dello stesso colore e/o con lo stesso stemma a cambiare teste ed abitudini...
Quello che è importante è stabilire dei criteri di giudizio univoci e comuni, fare degli attenti briefing pregara a coloro che si dovranno sedere sul tavolo della giuria, pretendere il rispetto delle regole e PUBBLICARE gli score della gara quanto prima...i maggiori forum del settore potrebbero essere lo strumento più adatto.
Non credo che gli organizzatori avranno difficoltà ad accettare queste condizioni...forse ne avranno qualcuna di più ad accettare qualche altra postilla allegata al nuovo concetto di interfederalità...di questo tipo di tutela degli atleti vedo che non ne parla nessuno :-) ...ma anche lì penso che alla fine l'accordo si troverà e gli atleti non dovranno rinunciare a partecipare a competizioni ormai "storiche" nel panorama italiano.
Ciao Luca.
Vuoi tu spiegarmi questo quid arcano???? Ma non sarebbero maggiormente tutelati (oltre che gli atleti...) pure gli organizzatori .....che di fronte ad ogni problematica potenziale di classifica ne uscirebbero lindi e candidi??? Forse c'è di più....non credi LUCA??????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rox68Non ero presente a Genova ed ho avuto modo soltanto di dare un'occhiata al resoconto della riunione, in attesa che venga diramato il comunicato ufficiale...spero presto...
Ciao Luca.
Quale è il patrimonio delle federazioni? Atleti e la classe Giudici.
Atleti forgiati dalle competizioni minori organizzate capillarmente dalle sigle federali e portati a gareggiare all'estero, Giudici professionisti selezionati competizioni su competizioni..
Chi desidera organizzare una manifestazione utilizzando il prodotto finito deve per forza accordarsi con chi lo possiede.
Se no fa niente..
In alternativa nessuno si arrabbia con nessuno, libero un organizzatore di non acquisire il prodotto e libero chi lo possiede a non darlo.
Se qualcuno riterrà interessanti le gare libere (giudici e atleti) e superflue le gare Federali farà quelle. Amici come prima, ma si farà quelle e da noi (tutti) non torna per tre anni dalla data dell'ultimo OPEN non autorizzato.
In pèoche parole tutti soni liberi al mondo, anche di sciegliere che gare fare.. due non autorizzati oppure le circa 100 competizioni organizzate dalle varie sigle aderenti alla COMMISSIONE DI CONTROLLO INTERFEDERALE.
A dovere di cronaca Franco Fabbri si è dimostrato entusiasta del progetto, e lo ha sostenuto da subito con tutte le sue forze. Mi sembra che chi ha inventato le gare OPEN sia lui, e che tuttora organizzi la miglior OPEN d'Italia e una delle migliori OPEN del mondo credo..
Commenta
-
-
Come dice rox In ogni caso penso che alla fine ci si accorderà, una volta ben valutato da parte delle organizzazioni gli enormi vantaggi ottenibili dal supporto Federale, sia dal punto di vista delle giuruie che dal punto di vista dell'affluenza di Atleti e pubblico.
Chiaramente l'impatto e stato duro..
Commenta
-
Commenta