Originariamente Scritto da Rossella
Noc E Ludus Maximus
Collapse
X
-
Grazie Dennis non devi ringraziare siamo noi che dobbiamo servire gli atleti altrimenti noi cosa ci stiamo a fare?Last edited by giovepadre; 18-10-2004, 20:18:09.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giovepadreGrazie Dennis non devi ringraziare siamo noi che dobbiamo servire gli atleti altrimenti noi cosa ci stiamo a fare?
Spirito costruttivo, tanta passione e competenzaPassato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.
Commenta
-
-
Mi sto godendo il riposo dei giusti... direi meritato, vero egregi colleghi?
Commenta
-
-
Si, ti ho chiamato dal telefono fisso, sono senza credito.. adesso riprovo
Commenta
-
-
Il mio intento quando sono diventato vicepresidente ifbb era quello di dare una dignita ormai perduta al ns sport l'unica cosa che mi mancava era trovare degli uomini di fiducia con qui collaborare
Grazie alla intelligenza di Gianni Coselli alla professionalita di dott Vianello alla passione dei presidenti di tutte le federazioni maggiori Mondello Bianconi Mazzoli Massaroni Sallustri e alla preparazione di signor Camera abbiamo fatto tutti un passo avanti e a voi tutti un grazie da parte mia Gianni FranceseLast edited by giovepadre; 18-10-2004, 22:49:48.
Commenta
-
-
Anche la mia ambizione era fare qualcosa per lo sport che amo, e sono veramente contento di aver incontrato gente con le stesse passioni.. all'inizio delle nostre carriere sportive abbiamo scelto sigle diverse, ma il nostro DIO e lo stesso!! il ferro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giovepadreIl mio intento quando sono diventato vicepresidente ifbb era quello di dare una dignita ormai perduta al ns sport l'unica cosa che mi mancava era trovare degli uomini di fiducia con qui collaborare
Grazie alla intelligenza di Gianni Coselli alla professionalita di dott Vianello alla passione dei presidenti di tutte le federazioni maggiori Mondello Bianconi Mazzoli Massaroni Sallustri e alla preparazione di signor Camera abbiamo fatto tutti un passo avanti e a voi tutti un grazie da parte mia Gianni FranceseLast edited by muscleshock; 18-10-2004, 23:12:10.
Commenta
-
-
Mi dispiace davvero non aver potuto partecipare...
Ero convinto - e spero che il tempo mi dia ragione - che un buon accordo tra tutte le federazioni potesse portare molto più lontano di un accordo unilaterale (seppur ottimo)...
Le persone valide ci sono, gli stimoli e le idee non mancano...ognuno darà del proprio affinchè si riesca a raggiungere l'obiettivo comune...ossia far crescere e rendere meno caotico il nostro sport nel suo complesso...e non mi riferisco certo solo al mondo delle gare...che è solo la punta dell'iceberg.
Complimenti a tutti!
Ciao Luca.
Commenta
-
Commenta