per maggiori info, www.ifbb.com
Olympia 2004
Collapse
X
-
o www.2004olympia.com
approposito, sapete se verra mai trasmesso, magari in schifosa replica tagliata come l'anno scorso, o meglio in rete completo?
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84approposito, sapete se verra mai trasmesso, magari in schifosa replica tagliata come l'anno scorso, o meglio in rete completo?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84o www.2004olympia.com
approposito, sapete se verra mai trasmesso, magari in schifosa replica tagliata come l'anno scorso, o meglio in rete completo?...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheBody85xxsperiamo era stato uno spettacolo...ci alleiamo e bombardiamo di e-mail mediaset??Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
eccola qua.... mediasetonline@mediaset.it ....forza facciamoci sentire!!!
Vogliamo il Mr.O in versione integrale o in diretta, o meglio...tutte e due le cose insieme!!
Commenta
-
-
-
fosse per me farei vincere o dexter o haidar
realisticamente potrebbe essere l'anno di cutler anche se coleman e' ancora troppo
fedorov lo conosco poco ne parlano benissimo ho visto le foto
sembra un figaccione
magari quando diventa famoso e lo mettono a fare batman,superman,ste cose qui'...sigpic
Commenta
-
-
federov è ben messo, ha tanta massa sugli arti da fa paura rispetto al tronco, coleman è immenso, ma o è l'ultimo o il penultimo anno, poi ora hanno anche cambiato il regolamento, cutler è il prossimo n°1 dopo coleman
Commenta
-
-
oddio lo ho visto meglio...
madonna altro che attore!!!
sto qua' e' davvero enorme!!
non sfigura come volumi di fianco a coleman
ha solo 25 anni
ad occhio e croce sara' quasi 1 e 90 per 125-130 kg in gara(lo ho visto vicino coleman e cutler jay sembra un bambino)
e' uno serio
il futuro e' suosigpic
Commenta
-
-
Commenta