Olympia 2004

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • avido
    Bodyweb Senior
    • Feb 2002
    • 15974
    • 76
    • 25
    • cantina
    • Send PM

Originariamente Scritto da fabiuz
    Ragà mesa che qua state tutti fuori di testa per me , voi avreste messo un ruhl terzo , il quale come lo giri lo giri non ha un verso (ma da quale parte si guarda ? ) aveva un punto vita come il cofano della mia golf , poi non mi sembra che in quanto a grasso si può metter bocca su coleman , ragà non vi fate ingannare dalle foto e dai filmini le cose per giudicarle bisogna vederle dal vivo
    tu l'hai visto dal vivo????

Commenta

• sgksgk
      Bodyweb Member

• Aug 2004
      • 762
      • 3
      • 3
      • Send PM

Originariamente Scritto da fabiuz
      Ragà mesa che qua state tutti fuori di testa per me , voi avreste messo un ruhl terzo , il quale come lo giri lo giri non ha un verso (ma da quale parte si guarda ? ) aveva un punto vita come il cofano della mia golf , poi non mi sembra che in quanto a grasso si può metter bocca su coleman , ragà non vi fate ingannare dalle foto e dai filmini le cose per giudicarle bisogna vederle dal vivo
      Io non sono fuori di testa è una mia opinione tutto qui.
      Ti voglio far notare che se guardi e ascolti il video (io purtroppo non l'ho visto di persona) Coleman ha ricevuto non pochi fischi molte volte.
      E quanto a grasso a Coleman si può metter bocca (io ancora non ho capito bene come siano fatti gli addominali di Coleman )...bella è anche la scenetta dove Dexter J. cerca gli addominali di Coleman e poi guarda i suoi e gli indica al pubblico........
      Poi è chiaro come volumi Coleman è un mostro e come qualkuno ha già detto (non ricordo chi) al Mr O. vogliono vedere il "MOSTRO"......

P.s.:E cmq ripeto secondo anche i giudici Ruhl ha preso 10 punti a 2 lunghezza da Dexter J. e 3 da Gustavo B. non un'infinità,quindi se qualkuno ha qualke dubbio su Ruhl ci può stare.
      Ben diverso se dicevo che Gunter S.,con + di 20 punti di distacco da Coleman,doveva vincire il Mr O..

"Sono ateo, grazie a Dio" - Luis Bunuel

Commenta

• muscleshock
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2002
        • 2016
        • 64
        • 2
        • in culo ai lupi
        • Send PM

E basta,,,,sembra di assistere ad un dibattito Mosca vs. MUGHINI.....chi se ne frega se questo o quello........alla fine il movimentro PRO è uno Show Business,,,,non l'avete ancora capito??????,,,,,,piuttosto concentratevi sui nostri ragazzi Italiani,,,che si sfideranno tra 2 settimane a Bologna e la settimana successiva a Roma....la si,,,c'è da spellarsi le mani.....
        http://www.angelsuits.com
        www.agneserusso.com

Commenta

• TheVoice
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2004
          • 1286
          • 8
          • 0
          • Centro
          • Send PM

Originariamente Scritto da sgksgk
          Io non so se hai assistito al Mr O. dal vivo,perchè dal video occhio o non occhio il quadruplo di grasso addosso non lo vedo.
          Al max le gambe sono un tantino inferiori quelle di Ruhl a quelle di Gustavo ma anche molto più volume addosso il tedescone.
          Infatti il terzo,quarto e quinto sono arrivati molto vicini come punteggi e secondo me a Ruhl hanno fatto perdere qualke sfida ingiustamente.

Poi si parla di volumi e grasso quando a vincere è sempre Coleman dove di grasso e volume mi sembra che non scherzi altro che la definizione di Dexter J. o Badell.......
          Ho assistito e stavo ad un metro dal corpo giudicante, quindi tutto quello che voi avete potuto vedere da un filmino non sarà mai percepito perchè la realtà era ben differente.
          Jackson era tirato, ma non fatevi ingannare dai glutei, Badell a parte quella parte aveva la pella attaccata in maniera drammatica in ogni parte del corpo e su le laterali doveva battere tutti (Re Ronnie escluso), ma non è stato così.
          Jay invece si è presentato al top un mix perfetto di muscoli e tiraggio, le sue coscie si sfibravano ad ogni contrazione frontale, per questo Coleman ha perso in quelal posa.
          Ruhl doveva stare fuori dai sei secondo me, al max poteva fare 6°, Dennis James era più competitivo anche se non aveva raggiunto la forma della scorsa edizione.
          Molto bello anchew Victor Martinez, leggermente velato rispetto i suoi standard.

Commenta

• TheVoice
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2004
            • 1286
            • 8
            • 0
            • Centro
            • Send PM

Al Ludus si deciderà chi sarà il nuovo PRO che dovrà rappresentare l'Italia nel mondo, sia uomo che donna.
            Quindi non si può mancare, per le mani, ricordatevi di spellarle anche per qualche HP

Commenta

• avido
              Bodyweb Senior
              • Feb 2002
              • 15974
              • 76
              • 25
              • cantina
              • Send PM

Originariamente Scritto da TheVoice
              Ho assistito e stavo ad un metro dal corpo giudicante, quindi tutto quello che voi avete potuto vedere da un filmino non sarà mai percepito perchè la realtà era ben differente.
              Jackson era tirato, ma non fatevi ingannare dai glutei, Badell a parte quella parte aveva la pella attaccata in maniera drammatica in ogni parte del corpo e su le laterali doveva battere tutti (Re Ronnie escluso), ma non è stato così.
              Jay invece si è presentato al top un mix perfetto di muscoli e tiraggio, le sue coscie si sfibravano ad ogni contrazione frontale, per questo Coleman ha perso in quelal posa.
              Ruhl doveva stare fuori dai sei secondo me, al max poteva fare 6°, Dennis James era più competitivo anche se non aveva raggiunto la forma della scorsa edizione.
              Molto bello anchew Victor Martinez, leggermente velato rispetto i suoi standard.
              ma come ruhl non doveva stare tra i 6???? e gunter allora??non doveva nemmeno presentarsi?

Commenta

• TheVoice
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2004
                • 1286
                • 8
                • 0
                • Centro
                • Send PM

Gunter non era di certo quello che aveva battuto coleman, molto lento specialm,ente nel back, ma personaggio di carisma. Infatti nel round finale dei confronti non è riuscito a vincere una sola posa con nessuno a dimostrazione che nemmeno scegliendo le sue pose migliori poteva essere competitivo in nessun comparto

Commenta

• deda fritz
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2004
                  • 55
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

scusate l'intromissione,ma alla fine il mr olympia 2004 lo mostreranno da qualche parte?

Commenta

• Drugo84
                    Gentiluomo di Fortuna
                    • Jun 2003
                    • 29229
                    • 71
                    • 26
                    • Zion
                    • Send PM

Originariamente Scritto da deda fritz
                    scusate l'intromissione,ma alla fine il mr olympia 2004 lo mostreranno da qualche parte?
                    come al solito no l'unica speranza x chi può permetterselo ( ) è la rete ...
                    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• avido
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2002
                      • 15974
                      • 76
                      • 25
                      • cantina
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
                      come al solito no l'unica speranza x chi può permetterselo ( ) è la rete ...
                      drugo ti serve?

Commenta

• Drugo84
                        Gentiluomo di Fortuna
                        • Jun 2003
                        • 29229
                        • 71
                        • 26
                        • Zion
                        • Send PM

Originariamente Scritto da avido
                        drugo ti serve?
                        nn è che mi serve, ne necessito volgio troppo vederlo, ma la telecom dopo 2 mesi di caxxiatone mi ha negato l'allacciamento adsl x cui col mio 56k nulla da facere
                        endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• avido
                          Bodyweb Senior
                          • Feb 2002
                          • 15974
                          • 76
                          • 25
                          • cantina
                          • Send PM

io ho un dvd............

Commenta

• Drugo84
                            Gentiluomo di Fortuna
                            • Jun 2003
                            • 29229
                            • 71
                            • 26
                            • Zion
                            • Send PM

Originariamente Scritto da avido
                            io ho un dvd............
                            ... stiamo entrando in zona rossa ... meglio via mail tnx
                            endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Piero Nocerino
                              Vip User
                              • Jan 2003
                              • 7451
                              • 97
                              • 3
                              • Send PM

Originariamente Scritto da TheVoice
                              Al Ludus si deciderà chi sarà il nuovo PRO che dovrà rappresentare l'Italia nel mondo, sia uomo che donna.
                              Quindi non si può mancare, per le mani, ricordatevi di spellarle anche per qualche HP
                              Eh eh eh...
                              Vecchio gay....
                              Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
                              http://www.cromosoma6.com

Commenta

Working...
                              X