Parere

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ALEX2
    Bodyweb Senior
    • Jan 2004
    • 11901
    • 176
    • 65
    • Arcore - villa San Martino
    • Send PM

Parere

vorrei sapere cosa ne pensano gli esperti di due atleti che a me piaciono molto:

chris cook

darrem charles

il secondo devo dire che mi piace molto perchè:

1 nn è un bisonte
    2 è molto "armonioso" (nn so che termine usare) nelle forme
    il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
  • TheVoice
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2004
    • 1286
    • 8
    • 0
    • Centro
    • Send PM

Chris Cook, ti posso rispondere su questo ragazzone visto che per 4 giorni durante la l'Expo di Ardenti è stato con noi dello staff.

Diciamo che a livello atletico è ancora acerbo per poter dire la sua tra i vari PRO IFBB. La sera quando andavamo a cena, si metteva sempre vicino a Jay Cutler per cercare di reperire info su dieta ed allenamento, non lo mollava mai, sembrava la sua ombra, Jay comunque era molto disponibile.
    La dieta non la curava particolarmente, ma credo che era in un periodo di relax.
    La struttura è buona ma manca ancora tanta carne per diventare temibile, infatti è stato uno dei rari casi che un supermassimo non ha vinto l'assoluto nel National

Commenta

• Nerv2
      Bodyweb Member
      • May 2004
      • 170
      • 0
      • 0
      • Campania
      • Send PM

Tra i due preferisco Darrem Charles!!!
      Io lo chiamo Mister Routine,la sua esibizione non si dimentica facilmente!
      Per quanto riguarda Chris Cook,può essere anke un buon ragazzo ma ha da lavorare parecchio.Penso anke che strutture del genere ce ne sono parecchie,sta emergendo anke grazie agli Sponsor,ho visto alcune foto di lui in gara,il nostro Thomas non è affatto inferiore,anzì!!!!!!!!!!!

Commenta

Working...
      X