FRANCO FABBRI comunica:

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • muscleshock
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2002
    • 2016
    • 64
    • 2
    • in culo ai lupi
    • Send PM

FRANCO FABBRI comunica:

A nome di Franco Fabbri comunico quanto segue:

"Avviso tutti gli atleti partecipanti al Trofeo 2 Torri 2004 che quanto riportato sulla rivista Cultura Fisica concernente il regolamento svolgimento gara, presenta delle inesattezze. Nello specifico avviso e confermo che tutti i 6 finalisti di ogni categoria maschile e le 6 finaliste delle categorie femminili Prestige e Hard ESEGUIRANNO ROUTINE di pose su base musicale. In deroga a tale regolamento, la categoria femminile Figure NON eseguirà routine di pose libere, limitandosi questa categoria ad esprimere la propria performance su due round : bikini e abito. Auspico che a tale comunicato venga data larga diffusione."

Ringraziando per l'ospitalità
    Franco Fabbri
    http://www.angelsuits.com
    www.agneserusso.com
  • Rox68
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2002
    • 1516
    • 15
    • 0
    • Roma
    • Send PM

In effetti mi sembrava una nota troppo stonata per essere vera...

Comunque mi sembra confermato il fatto che, nonostante quest'anno verranno premiati i primi 6 classificati delle categorie Body Evolution, solo i partecipanti all'assoluto eseguiranno la loro routine libera.
    Visto che quest'anno la gara si svolge su due giornate, un piccolo sforzo si sarebbe potuto fare anche per il B.E.
    Ciao

Commenta

• muscleshock
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2002
      • 2016
      • 64
      • 2
      • in culo ai lupi
      • Send PM

Ros....Franco mi ha chiesto di mettere on line il fatto che TUTTI i 6 finalisti maschili di tuttte le categorie eseguiranno routine di pose e non solo i Bodybuilders.....anche i Bodyevolution......sottolineando che l'esperimento dell'anno scorso è stato fallimentare.....quindi tutti a ritmo di musica!!!!!.......così mi è stato detto ieri sera....così ho riportato....
      www.agneserusso.com

Commenta

• Rox68
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2002
        • 1516
        • 15
        • 0
        • Roma
        • Send PM

Meglio così allora...
        La formula dello scorso anno credo proprio non sia piaciuta a nessuno, tanto meno agli atleti.

Commenta

• pt
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2002
          • 1640
          • 12
          • 0
          • italia
          • Send PM

cmq per la formula model figure..........i due round sono conformi a quanto stilato dallo scrivente in sede di stesura del regolamento per questa tipologia di cat........

Commenta

• muscleshock
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2002
            • 2016
            • 64
            • 2
            • in culo ai lupi
            • Send PM

Originariamente Scritto da pt
            cmq per la formula model figure..........i due round sono conformi a quanto stilato dallo scrivente in sede di stesura del regolamento per questa tipologia di cat........
            Cioa Nik,,,,,a proposito di Tale categoria di donne.....non ci sono ancora chiari i parametri/canoni di tali atlete.......potresti dipannare i dubbi a tale proposito?? Cioè.....facendo degli esempi con delle atlete del passato..x non tirare in ballo agoniste ancora in attività.......riusciresti a fare un identikit......della model figure di riferimento????? Grazie....
            www.agneserusso.com

Commenta

• pt
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2002
              • 1640
              • 12
              • 0
              • italia
              • Send PM

(2 round – bikini – fashion abito) Parametri di valutazione:

Bikini - Bellezza fisica ed estetica, femminilità in gran risalto. Espressione solare, qualità epidermica unità a simmetria e proporzioni. Tonicità non esasperata di tutti i distretti muscolari con assenza di in estetismi ed armonia delle linee. Penalizzata la definizione estrema e le masse muscolari

Fashion: eleganza, portamento, fascino e movenza sul palco, rapporto col pubblico in relazione all’espressività nel parlare e nella presentazione (circa un 30 sec per ogni atleta).

Sono ammessi gli ornamenti per tutti i due round. Costume ed abito libero nell’ambito della decenza.

ecco i canoni per correttezza evito di fare i nomi

Commenta

Working...
              X