Comunicato stampa: accordo WABBA/IFBB

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rossella
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2002
    • 402
    • 5
    • 0
    • New York, USA
    • Send PM

Comunicato stampa: accordo WABBA/IFBB

Comunicato stampa e diffusione online,

da subito: venerdì 3 settembre 2004

ACCORDO INTERFEDERALE WABBA/IFBB

La stagione appena finita ha evidenziato la volontà delle Federazioni, anche sulla base del ricambio dirigenziale, di trovare delle linee comuni di lavoro.

Intento lodevole, ma sicuramente interpretato troppo allegramente su parecchi fronti e quindi causa d’estrema confusione, sovrapposizione di gare, migrazione di atleti, scambio giudici parziale o addirittura non voluto, convocazione di giurie senza passare dalle rispettive Presidenze con conseguente confusione dei criteri di valutazione.

Il disordine del movimento spontaneo riflette, in effetti, il clima esistente nella maggior parte delle federazioni italiane in questo momento.

WABBA e IFBB, sulla base dei fatti e considerando la loro storica presenza in Italia (alternativamente) come federazione leader, considerando il loro sbocco internazionale forte ed a tutti gli effetti rappresentante un bipolarismo mondiale della Cultura Fisica, hanno deciso di creare le basi per una collaborazione seria e regolamentata, in grado di renderci interlocutori reali ed identificabili.

La WABBA e la IFBB sono le uniche due Federazioni rappresentanti uno sbocco internazionale regolarmente costituito, organizzato, economicamente solido.

La WABBA e la IFBB ritengono indispensabile una collaborazione attiva fra le sigle che rappresentano la Cultura Fisica in Italia.

La WABBA e la IFBB sono pervenute ad un accordo per quanto riguarda la collaborazione INTERFEDERALE.

La WABBA e la IFBB ritengono essere sigle rappresentative della Cultura Fisica in Italia anche:

1. CSEN
    2. WPF
    3. NABBA

CSEN, WPF, NABBA, sono invitate ad unirsi alle due sigle maggiori allo scopo di formare il Parlamento Interfederale.

WABBA e IFBB per ragioni storiche, politiche, organizzative, assumono la leadership della collaborazione interfederale
    A Cerebral Exercise With Barbells - Terrific
    http://rossella.bodyweb.com
  • pt
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2002
    • 1640
    • 12
    • 0
    • italia
    • Send PM

strano che le riflessioni su ciò, mie e di De Nardo, siano state cancellate.....................molto strano

Commenta

• Rossella
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2002
      • 402
      • 5
      • 0
      • New York, USA
      • Send PM

Ho cancellato io l'intero thread perchè avevo inserito i due loghi delle Federazioni sovrapponendoli in un'unica immagine grafica. Volevo illustrare il thread ma sbagliando perchè non si possono "fondere" loghi così. Ho tolto la grafica da online e ci rimaneva un bel "buco" (image placeholder).

I commenti potete reinserirli, ci mancherebbe altro; mi dispiace che senza volere siano scomparsi.

Ciao Pt. Strano sentirci via forum. Sei molto indaffarato ultimamente?

Commenta

• Rossella
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2002
        • 402
        • 5
        • 0
        • New York, USA
        • Send PM

P.S. Insomma, mea culpa.

Avevo pensato di fare una cosa carina con l'immaginetta invece era offensiva dei loghi delle rispettive federazioni. Un po' come se uno disegnasse i baffi alla Gioconda...

Commenta

• pt
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2002
          • 1640
          • 12
          • 0
          • italia
          • Send PM

ok capito ma ti chiedo cortesemente di inserire i commenti miei e di De Nardo per una questione di correttezza...............

Commenta

• Frank_68
            Bodyweb Senior
            • Jun 2003
            • 3694
            • 15
            • 1
            • Catanzaro
            • Send PM

Originariamente Scritto da Rossella
            Comunicato stampa e diffusione online,

da subito: venerdì 3 settembre 2004

ACCORDO INTERFEDERALE WABBA/IFBB

WABBA e IFBB per ragioni storiche, politiche, organizzative, assumono la leadership della collaborazione interfederale
            volevo delucidazioni su questo passaggio del post; in che senso si assume la leadership di una collaborazione?

se di parlamento si tratta, le varie sigle presenti, ogniuna con un certo numero (2 o 3 mi sembra) partecipanti eleggeranno democraticamente un organo direttivo che a rotazione (es ogni 6 mesi come nella Comunità Europea) sovraintende all'organo parlamentare stesso;

vorrei inoltre sapere, per cortesia, chi fungerà da moderatore al prossimo incontro. Grazie
            sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

email csencatanzaro@hotmail.com

"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

Commenta

• TheVoice
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2004
              • 1286
              • 8
              • 0
              • Centro
              • Send PM

Originariamente Scritto da Frank_68
              vorrei inoltre sapere, per cortesia, chi fungerà da moderatore al prossimo incontro. Grazie
              Scusate ma non vi è stato spedito il documento per l'accordo interfederale? li è specificato

Commenta

• buldozer
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2003
                • 5789
                • 37
                • 0
                • Send PM

bella cosa...ma se si incomincia con la liderschip....si ritorna allo stesso punto....ricordate lunione fa la forza che stiamo cercando.........

Commenta

Working...
                X