If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
x 2 settimane partirò a giorni x gli USA, qualcuno mi sa consigliare palestre frequentate da animaloni grossi da stressare o anche se avete amici bbers con cui allenarsi... mi dividerei tra Boston and Ny...
se qualcuno sa dove si allena qualche pro in queste città.....dica dica..
mmm ecco dove l'infrequente di tozzi prende significato.... grazie Voice...cmq lo pensavo già... voglio vivere più la città e tutto il resto: è molto che nn ci vado negli states...e dopo essermi allenato a venice o in california...non credo di instupidirmi a stare a pompare proprio lì...cmq sai volevo magari avere l'occasione di fare qualche parola ecc......non conosci qualche gym hardcore? c'era la palestra che aveva ospitato Coleman l'anno scorso (si lamentava x le panche x' troppo piccole!), ma nn mi ricordo se era sulla 24th avenue......bhò...ny nn la conosco, ci sn stato solo 2 volte e di passaggio...cmq grazie x la reply
Io andavo qui quando ero sulla west coast http://www.24hourfitness.com/html/clubs/find_club/ grossi o non grossi io mi facevo i "azzi" miei e mi allenavo, sono aperti 24 ore su 24.
Peccato che non sono attivi sulle east coast.
grazie...sn arrivato ora da bologna....bhè il 24h aperto io l'ho sempre ritenuto una genialata negli usa...specialmente i supermercati...forse nn x ki ci deve lavorare...cmq...
bhe' dopo 2 settimane di states mi alleno alle gold's dove usano solo o quasi hammer,e hanno i man. da 210 libbre.....tanto io li guardo solo...ma fa piacere vederli...e costa solo 6 dollari il giornaliero...mentre come diceva Voice le crunch costano dai 16 ai 19 dollari....cmq c'e' proprio un'altra mentalita'...specialmente nelle donne!!!
bhe' dopo 2 settimane di states mi alleno alle gold's dove usano solo o quasi hammer,e hanno i man. da 210 libbre.....tanto io li guardo solo...ma fa piacere vederli...e costa solo 6 dollari il giornaliero...mentre come diceva Voice le crunch costano dai 16 ai 19 dollari....cmq c'e' proprio un'altra mentalita'...specialmente nelle donne!!!
dalle mie parti vicino zona romanina c'è una palestra, tale Nautilus sporting center che per rifarsi delle spese della piscina ha messo il dazio sui poveri fruitori di pesi:costa 55mensili solo il BB, e in più paghi doccia a tempo e asciugatore a tempo!
Ecco la bella mentalità che spinge ad allenarti....a scappare però!!!!:vom:
il mio sito:www.carlobocchio.com
"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
Albert Einstein
Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down.... JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è! beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex ------------------- zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
-------------------
-La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io - La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera
41 mensili starebbe nella media delle palestrre romane per il solo bbuilding...
Me ne frego delle discipline collaterali(gag,steo,aerobox,aerobica,ecc.).
cmq 41e è un prezzo accettabile, 55 della nautilus con pure il pago doccia e asciugatore sono un ladrocinio,senza contare che l'orario di chiusura serale all'inizio era alle 21-30, solo dopo spostato alle 22, e tutt'ora la domenica mattina sono chiusi e il sabato ti cacciano alle 18, in più questa estate non accendevano il condizionatore manco al minimo perchè eravamo pochi...ma pochi o no abbiamo dovuto smettere prima per non crepare, infatti abbiamo abbandonato la nave:Se poi ti azzardavi a fare una critica si incazzavano pure...
"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
Albert Einstein
Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down.... JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è! beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex ------------------- zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
-------------------
-La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io - La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera
Io andavo qui quando ero sulla west coast http://www.24hourfitness.com/html/clubs/find_club/ grossi o non grossi io mi facevo i "azzi" miei e mi allenavo, sono aperti 24 ore su 24.
Peccato che non sono attivi sulle east coast.
Ho visto il tuo sito e la gallery.
Complimenti!
Se sei messo così in versione natural vuol dire che ti sei allenato coi kontrokatzi e ke col tempo potrai solo ke migliorare!!!
Un'esempio insomma!
il mio sito:www.carlobocchio.com
Albert Einstein
-------------------
x thevoice....sulla 23rd? ma quindi proprio nel cuore della mela! forse la crunch è la + vicina (prendi fina alla path,poi tanto capisci qndo sei lì, e i dirigi verso verso la statua della Libertà, dove c'è il grosso toro,app esci dalla subway a sx, lì vedi la crunch),se vuoi + info te le do dettagliate...il prezzo, se riesci a girare e rigirare macini un 16 dollari...purtroppo x allenarti a meno,dovresti prendere la blu line o la b c e forse e, vai nel bronx o cmq dopo la 122nd, o verso il N jersey (collegamenti lenti ecc...) o in zone + periferiche e lì ti alleni con 8-10 dollari al giorno....spero di esserti stato utile...considera cmq ke manahattan è abbastanza off limits x tutto tanto è cara...se posso esserti d'aiuto...
Grazie bibo, a buon rendere!
L'albergo dovrebbe essere in prossimità di Manatthan, quindi ci dovremmo essere. La catenna Crunch però non mi entusiasma molto. Vediamo se riesco a trovare la Gold's
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta