If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Caro mitico Giovanni.... sarà 1 piacere x me rivederti in azione e se ci riuscirò cercherò di darti filo da tocere sul palco....
con stima
Claudio Caruso.
Ciao Claudio, come stai? E' tanto tempo che non ci vediamo, allora racconta, come te la passi? Sei ancora a Legnano in quel mega centro, citta' dello sport, modaiolo e pieno di belle ragazze? Sono contento di sapere che un altro grande atleta mi fara' compagnia, ma in quale gara e in che categoria, ti ho visto di sfuggita ad una gara ed eri grosso anche se indossavi una malibu' nera, fra me e me ho pensato, bravo Claudio sempre in forma, poi mi sono distratto e sei sparito fra la folla. Ti prometto che quest'anno saro' in condizioni strepitose, e ti consiglio di prepararti al meglio. Ciao un abbraccio. G. Monti
si lavoro ancora li(però mi alleno in luoghi + adatti....)sto bene e sto cercando di diventare competitivo....quali gare?quelle ke vengono al peso di 80-85kg....l'importante è arrivare in forma poi il resto sono dettagli del momento...
in bocca al lupo vekkio mio.
ho avuto il piacere di vederti e di scambiare 4 chiacchere con te quando ti sei esibito alla fiera del lingotto di torino nel 2000. Nello stesso anno mi avevi premiato quando ho vinto il lombardo veneto ifbb negli H/P a molteno. Quando riguardo la tua foto mi sembra che sia un fotomontaggio eri enorme con le gambe impressionanti!!!
Ciao, Michele, mi ricordo di te anche perche' ti ho visto con una ragnatela in testa, scherzo, avevi un taglio di capelli molto particolare, complimenti per il fisico e cerca di gareggiare il piu' possibile. Poi quando sei sul lungo lago non mangiare troppi gelati, ti ho beccato l'anno scorso, tu non mi hai visto ma io si. Che gare hai intenzione di fare quest'anno? G.Monti
Ciao, Michele, mi ricordo di te anche perche' ti ho visto con una ragnatela in testa, scherzo, avevi un taglio di capelli molto particolare, complimenti per il fisico e cerca di gareggiare il piu' possibile. Poi quando sei sul lungo lago non mangiare troppi gelati, ti ho beccato l'anno scorso, tu non mi hai visto ma io si. Che gare hai intenzione di fare quest'anno? G.Monti
vengo sempre beccato in giro mentre faccio la fila al Mc donalds o mentre mangio un bel gelato
quest'anno non ho gareggiato anche se avrei voluto tanto salire sul palco.
volevo fare gli italiani e gli europei wpf ma non mi son sentito pronto per fare il salto di qualità...
ogni tanto sogno di salire sul palco e di vincere ma non credo di gareggiare l'anno prossimo anche se non è detta l'ultima parola.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta