Un Saluto A Tutti Da Monti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 851
    Bodyweb Member
    • Sep 2001
    • 26
    • 2
    • 0
    • Lombardia, provincia di Milano
    • Send PM

Un Saluto A Tutti Da Monti

cIAO, VOLEVO SALUTARVI TUTTI, BELLI E BRUTTI, GROSSI E PICCOLI, TIRATI E LISCI, IL NOSTRO SPORT E' GRANDE, UNICO E PESANTE, MA CIO' CHE CI ACCOMUNA E' UNA PASSIONE SFRENATA CHE CI PORTA A FARE SACRIFICI IMMANI, E ALLO STESSO TEMPO UNA GRATIFICAZIONE INFINITA CHE CI RENDE BELLI DENTRO E FUORI. QUESTA PREMESSA PER RINGRAZIARE TUTTI GLI AMICI DEL FORUM, SIETE FORTI, E SONO CONTENTO CHE QUALCUNO ANCORA SI RICORDA DI ME. HO SOSPESO TRE ANNI FA, MA VI GARANTISCO CHE QUEST'ANNO SONO PIU' IN FORMA CHE MAI, PENSO DI GAREGGIARE NEI MEDI E NEGLI OVER 40, ANZI NON MI DISPIACEREBBE VINCERE ANCHE L'ITALIANO NEGLI OVER, E' UN TITOLO CHE MI MANCA, COMUNQUE HO VISTO CHE IN QUESTI ANNI IL LIVELLO SI E' MOLTO ALZATO, E DOVRO' ESSERE AL 200 PER CENTO IN FORMA. HO SOSPESO PER MOTIVI FAMILIARI, PURTROPPO HO PERSO SIA MIO PADRE CHE MIA MADRE NEL GIRO DI DUE ANNI E SONO RIMASTO SOLO, SONO FIGLIO UNICO. POI HO INCONTRATO LA DONNA DELLA MIA VITA E MI SONO SPOSATO. DEVO DIRVI CHE STARE LONTANO DALLE GARE PER ME E' UNA SOFFERENZA, TANTO CHE NON NE HO PIU' NEANCHE VISTA UNA. MI ALLENAVO MA MI MANCAVA QUALCOSA, FINO A CHE HO DECISO DI TORNARE SUL PALCO DI GARA. MI HANNO SPRONATO GLI AMICI MA SOPRATTUTTO MIA MOGLIE, E QUEST'ANNO SARA' IL MIO NUOVO DEBUTTO. E SONO MOLTO CURIOSO DI CONFRONTARMI PER LA PRIMA VOLTA NEGLI OVER 40. VI ABBRACCIO TUTTI PERCHE' MI FATE SENTIRE MENO SOLO. VI LEGGO SEMPRE E MI AGGIORNATE SUL MONDO DEL CULTURISMO MEGLI DI QUALSIASI RIVISTA. UN SALUTO PARTICOLARE A GIANNI FRANCESE. CIAO GIANNI SEI GRANDE.

G. MONTI
  • Silvester
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2001
    • 3558
    • 47
    • 32
    • nord italia
    • Send PM

Ben tornato tra gli atleti allora....IN BOCCA AL LUPO

Se torni con la qualità di una volta farai paura

Commenta

• giovepadre
      Bodyweb Member
      • Feb 2004
      • 608
      • 3
      • 0
      • Send PM

ti aspetto un saluto anche a tua moglie che spero di conoscere molto presto
      ciao Giovanni
      senpre con ammirazione Gianni

Commenta

• TheVoice
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2004
        • 1286
        • 8
        • 0
        • Centro
        • Send PM

Dopo questo annuncio in molti tremeranno , il ritorno di un pluricampione come te non fa che bene al nostro sport. Ricordo ancora la performance al 2T, sviluppo muscolare e definizione da
        Bentornato

Commenta

• Godzilla1
          Bodyweb Member
          • Aug 2004
          • 56
          • 0
          • 0
          • Campania
          • Send PM

finalmente un gradito ritorno alle gare.
          complimenti

Commenta

• MERCURIO
            Bodyweb Member
            • Feb 2004
            • 1155
            • 11
            • 1
            • Send PM

Un saluto al grande atleta G.Monti, altro pezzo da 90 della IFBB che torna a gareggiare e la cosa mi fà veramente piacere, un grande uomo un valore aggiunto alla nutrita squadra.
            In bocca al lupo, Forza Giovanni!
            Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.

Commenta

• Godzilla1
              Bodyweb Member
              • Aug 2004
              • 56
              • 0
              • 0
              • Campania
              • Send PM

gareggerai negli over 40?

Commenta

• la cosa
                Bodyweb Member

• Aug 2003
                • 117
                • 1
                • 0
                • MIAMI
                • Send PM

Originariamente Scritto da 851
                cIAO, VOLEVO SALUTARVI TUTTI, BELLI E BRUTTI, GROSSI E PICCOLI, TIRATI E LISCI, IL NOSTRO SPORT E' GRANDE, UNICO E PESANTE, MA CIO' CHE CI ACCOMUNA E' UNA PASSIONE SFRENATA CHE CI PORTA A FARE SACRIFICI IMMANI, E ALLO STESSO TEMPO UNA GRATIFICAZIONE INFINITA CHE CI RENDE BELLI DENTRO E FUORI. QUESTA PREMESSA PER RINGRAZIARE TUTTI GLI AMICI DEL FORUM, SIETE FORTI, E SONO CONTENTO CHE QUALCUNO ANCORA SI RICORDA DI ME. HO SOSPESO TRE ANNI FA, MA VI GARANTISCO CHE QUEST'ANNO SONO PIU' IN FORMA CHE MAI, PENSO DI GAREGGIARE NEI MEDI E NEGLI OVER 40, ANZI NON MI DISPIACEREBBE VINCERE ANCHE L'ITALIANO NEGLI OVER, E' UN TITOLO CHE MI MANCA, COMUNQUE HO VISTO CHE IN QUESTI ANNI IL LIVELLO SI E' MOLTO ALZATO, E DOVRO' ESSERE AL 200 PER CENTO IN FORMA. HO SOSPESO PER MOTIVI FAMILIARI, PURTROPPO HO PERSO SIA MIO PADRE CHE MIA MADRE NEL GIRO DI DUE ANNI E SONO RIMASTO SOLO, SONO FIGLIO UNICO. POI HO INCONTRATO LA DONNA DELLA MIA VITA E MI SONO SPOSATO. DEVO DIRVI CHE STARE LONTANO DALLE GARE PER ME E' UNA SOFFERENZA, TANTO CHE NON NE HO PIU' NEANCHE VISTA UNA. MI ALLENAVO MA MI MANCAVA QUALCOSA, FINO A CHE HO DECISO DI TORNARE SUL PALCO DI GARA. MI HANNO SPRONATO GLI AMICI MA SOPRATTUTTO MIA MOGLIE, E QUEST'ANNO SARA' IL MIO NUOVO DEBUTTO. E SONO MOLTO CURIOSO DI CONFRONTARMI PER LA PRIMA VOLTA NEGLI OVER 40. VI ABBRACCIO TUTTI PERCHE' MI FATE SENTIRE MENO SOLO. VI LEGGO SEMPRE E MI AGGIORNATE SUL MONDO DEL CULTURISMO MEGLI DI QUALSIASI RIVISTA. UN SALUTO PARTICOLARE A GIANNI FRANCESE. CIAO GIANNI SEI GRANDE.

G. MONTI
                Ben tornato e' bello sapere che nonostante tutte le traversie trovi ancora stinolo per gareggiare,questo ti fa onore.
                Ti ho riguardato su un vecchio cultura fisica.....e devo dire che bisogna temerti.... :vom:

Commenta

• 851
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2001
                  • 26
                  • 2
                  • 0
                  • Send PM

Ciao, si ho come obiettivo il campionatato italiano, negli over 40 e se possibile anche nei medi. Per il due torri. Francese mi ha consigliato di non partecipare in quanto gli atleti ifbb non saranno tutelati, per la mancanza di giudici ifbb. Ora mi chiedo, ma e' mai possibile che ai tavoli di giuria debbano sedere persone che hanno interessi sul palco vuoi preparatori di atleti, o giudici di federazione o familiari? Perche' non e' possibile gareggiare in maniera pulita. democratica ed imparziale? Io proporrei di evitare che preparatori, e parenti giudichino una gara, perche' e' gioco forza inevitabile che si tenda ad essere di parte, ho visto gare con verdetti vergognosi e poi vai a scoprire che il giudice era il marito dell'atleta vincitrice, fischiata e derisa da un pubblico, che bene o male e' di solito costituito da addetti ai lavori, ed e' proprio questo che bisogna evitare. Gianni bisogna trovare una soluzione, io penso di seguire il tuo consiglio, ma mi auguro che gli atleti ifbb, a questo punto siano tutelati almeno a casa loro, in gare ifbb. Mi spiego meglio, tu sai benissimo che l'essere imparziale quando gareggia un tuo atleta o moglie o marito e' pura utopia, trovami e provami che cio' non e' vero, almeno in parte, come fai a giudicare se sei implicato sentimentalmente, in teoria si dovrebbe essere imparziali ma in realta' sai bene dove si va a finire, quindi mi chiedo noi atleti saremo tranquilli almeno a casa nostra? Spero di si, almeno me lo auguro. Ragazzi io penso che la ifbb sia una grande federazione, e che gli errori fatti in passato non si ripetino piu', ho vinto gare difficili, italiani, due torri , notte dei campioni, ma nessuno mi ha mai dedicato un articolo, un intervista, un servizio, niente, e nonostante tutto sono forse l'unico ad avere vinto gli italiani per tre anni consecutivi in categorie diverse, e non e' poco, e senza avere dalla mia parte nessuno, e sempre nessuno mi ha mai degnato di uno sguardo oltre la gara, come atleta e come uomo. Vedo invece che tanti altri che hanno vinto o solo partecipato a gare tipo regionali, interprovinciali etc., solo perche' hanno il marito o la moglie, o l'amico che ricopre certe cariche federative, hanno foto, articoli e a volte copertine su riviste del settore, sono chiamati a premiare sui palchi di gara, sono ospiti d'onore, vengono premiati e nominati di qua e di la, viene fatta loro una pubblicita' incredibile, e poi scava scava c'e sempre qualcuno in vista che li manda avanti. E questo succede dappertutto, in ogni campo, in ogni momento. Spero solo che tutte le pastelle fatte in passato siano solo un triste ricordo, e che gli atleti siano tutelati da questo nuovo direttivo, anche se vedo che gira e rigira i personaggi sono sempre gli stessi, e quasi tutti hanno atleti,mogli,mariti e amici che gareggiano... spero di non assistere piu' ad episodi vergognosi a cui ho assistito in passato e che l'atleta venga giudicato per la sua preparazione e non per altro. G. Monti

Commenta

• Godzilla1
                    Bodyweb Member
                    • Aug 2004
                    • 56
                    • 0
                    • 0
                    • Campania
                    • Send PM

Ciao, si ho come obiettivo il campionatato italiano, negli over 40 e se possibile anche nei medi. Per il due torri. Francese mi ha consigliato di non partecipare in quanto gli atleti ifbb non saranno tutelati, per la mancanza di giudici ifbb. Ora mi chiedo, ma e' mai possibile che ai tavoli di giuria debbano sedere persone che hanno interessi sul palco vuoi preparatori di atleti, o giudici di federazione o familiari?
                    Gianni scusami ma è inesatto: quest'anno, è stato dato mandato a Nicola Camera di stilare un elenco di giudici che giudicasse tutte le gare di fine anno:
                    FREEWAY-DUE TORRI ecc;
                    Nicola ha inviato lettera alle maggiori federazioni affinchè ci sia un giudice di ogniuna di esse a garanzia della imparzialità;

Inoltre, se non ricordo male, lo scorso anno, anche in assenza di tale criterio, vinse l'assoluto un certo Gianpiero Cataldi fresco vincitore di mondiale IFBB;

P. Iengo
                    Last edited by Godzilla1; 09-08-2004, 11:55:42.

Commenta

• giovepadre
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2004
                      • 608
                      • 3
                      • 0
                      • Send PM

Ciao Giovanni credo che non è esatto quello che hai scirtto con il sottoscritto hai sempre avuto un rapporto di sincerità e amicizia ti ricordi a Roma e La Spezia ?
                      poi tu vicino hai un amico vero Walter che per te è come un fratello
                      Ora hai anche una compagna (che credo che se ti sopporta ti vuole bene veramente)scherzo sei una persona speciale chi ti conosce non può altro che testimoniarlo
                      Non dare sentenze sull'operato del direttivo aspetta di conoscere le motivazioni per ora ti dico che noi facciamo parte di una grande federazione la ifbb con rappresentaza in più di 60 paesi nel mondo e abbiamo delle direttive da rispettare
                      chi non rispetta le regole non ha diritto a essere rispettato
                      Un abbraccio Gianni Francese

Commenta

• ursus
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2004
                        • 128
                        • 6
                        • 0
                        • Send PM

Ciao, si ho come obiettivo il campionatato italiano, negli over 40 e se possibile anche nei medi. Per il due torri. Francese mi ha consigliato di non partecipare in quanto gli atleti ifbb non saranno tutelati, per la mancanza di giudici ifbb. Ora mi chiedo, ma e' mai possibile che ai tavoli di giuria debbano sedere persone che hanno interessi sul palco vuoi preparatori di atleti, o giudici di federazione o familiari? Perche' non e' possibile gareggiare in maniera pulita. democratica ed imparziale? Io proporrei di evitare che preparatori, e parenti giudichino una gara, perche' e' gioco forza inevitabile che si tenda ad essere di parte, ho visto gare con verdetti vergognosi e poi vai a scoprire che il giudice era il marito dell'atleta vincitrice, fischiata e derisa da un pubblico, che bene o male e' di solito costituito da addetti ai lavori, ed e' proprio questo che bisogna evitare. Gianni bisogna trovare una soluzione, io penso di seguire il tuo consiglio, ma mi auguro che gli atleti ifbb, a questo punto siano tutelati almeno a casa loro, in gare ifbb. Mi spiego meglio, tu sai benissimo che l'essere imparziale quando gareggia un tuo atleta o moglie o marito e' pura utopia, trovami e provami che cio' non e' vero, almeno in parte, come fai a giudicare se sei implicato sentimentalmente, in teoria si dovrebbe essere imparziali ma in realta' sai bene dove si va a finire, quindi mi chiedo noi atleti saremo tranquilli almeno a casa nostra? Spero di si, almeno me lo auguro. Ragazzi io penso che la ifbb sia una grande federazione, e che gli errori fatti in passato non si ripetino piu', ho vinto gare difficili, italiani, due torri , notte dei campioni, ma nessuno mi ha mai dedicato un articolo, un intervista, un servizio, niente, e nonostante tutto sono forse l'unico ad avere vinto gli italiani per tre anni consecutivi in categorie diverse, e non e' poco, e senza avere dalla mia parte nessuno, e sempre nessuno mi ha mai degnato di uno sguardo oltre la gara, come atleta e come uomo. Vedo invece che tanti altri che hanno vinto o solo partecipato a gare tipo regionali, interprovinciali etc., solo perche' hanno il marito o la moglie, o l'amico che ricopre certe cariche federative, hanno foto, articoli e a volte copertine su riviste del settore, sono chiamati a premiare sui palchi di gara, sono ospiti d'onore, vengono premiati e nominati di qua e di la, viene fatta loro una pubblicita' incredibile, e poi scava scava c'e sempre qualcuno in vista che li manda avanti. E questo succede dappertutto, in ogni campo, in ogni momento. Spero solo che tutte le pastelle fatte in passato siano solo un triste ricordo, e che gli atleti siano tutelati da questo nuovo direttivo, anche se vedo che gira e rigira i personaggi sono sempre gli stessi, e quasi tutti hanno atleti,mogli,mariti e amici che gareggiano... spero di non assistere piu' ad episodi vergognosi a cui ho assistito in passato e che l'atleta venga giudicato per la sua preparazione e non per altro. G. Monti

Caro Monti,sono veramente e sinceramente contento del tuo rientro nel mondo delle gare,senzaltro non ti ricorderai di me,anche se al 2 torri di qualche hanno fa mi hai messo il mallo.In quell'occasione fu Luciano Basoni a presentarci.Luciano parla sempre di te come di un gueriero invincibile e credo che tu sia stato per lui un esempio determinante per i risultati che poi ha conseguito.
                        La polemica che sollevi in merito alla mancanza di gratificazioni, che alcuni campioni del tuo calibro lamentano è indubbiamante legittima e vergogniosa.
                        l'ho già scritto su questo forum,ma credo di essere stato frainteso,ma non si capisce perchè in italia si debbano vedere sulle riviste di settore sempre le stesse persone.
                        Magari illustri sconosciuti con piazzamenti poco rilevanti,ma con dalla loro qualcuno che li......spinge.
                        Da quello che mi risulta le riviste utilizzano articoli che gli vengono proposti da persone piu o meno inserite nel nostro mondo e se tu conosci qualcuno di questi magari strofinandoti un po.....elemosinando qua e la....... la foto con articolo te la dedicano. Non dico questo solo per creare polemica o confusione ma per esperienza personale.
                        Tengo a precisare per chi non lo sapesse che pur non essendo mai apparso in nessuna rivista qualche piazzamento importante l'ho fatto,dal titolo italiano al titolo mondiale WPF. con due quarti posti al 2 torri e altro...
                        Caro Monti sono sicuro che ti presenterai in condizioni ecezzionali e sarà per me un enorme piacere rivederti combattere con la grinta che ti contradistingue..............

Commenta

• Frank_68
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2003
                          • 3694
                          • 15
                          • 1
                          • Catanzaro
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Godzilla1
                          Gianni scusami ma è inesatto: quest'anno, è stato dato mandato a Nicola Camera di stilare un elenco di giudici che giudicasse tutte le gare di fine anno:
                          FREEWAY-DUE TORRI ecc;
                          Nicola ha inviato lettera alle maggiori federazioni affinchè ci sia un giudice di ogniuna di esse a garanzia della imparzialità;

Inoltre, se non ricordo male, lo scorso anno, anche in assenza di tale criterio, vinse l'assoluto un certo Gianpiero Cataldi fresco vincitore di mondiale IFBB;

P. Iengo
                          confermo quanto detto da Godzilla
                          sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

email csencatanzaro@hotmail.com

"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

Commenta

• muscleshock
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2002
                            • 2016
                            • 64
                            • 2
                            • in culo ai lupi
                            • Send PM

X l'atleta che sei,,,,non devi temere nulla.....agli altri lascia questo fardello...
                            Alcune cose di cui tu dici sono inesatte......non sporcarti con sterili polemiche....permetti al tempo di fare il suo corso........A breve si giungerà ad accordi tra le parti..apetta con tranquillità e nel contempo...plasma la materia prima x la quale sei stato destinato....la GHISA!!!!!!
                            http://www.angelsuits.com
                            www.agneserusso.com

Commenta

• 851
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2001
                              • 26
                              • 2
                              • 0
                              • Send PM

Ciao, forse mi sono dilungato troppo ed ho espresso un parere personale che comunque sentivo di dire, dettatomi dal mio modo di essere e di interpretare cio' che ho visto e sentito, ma sono solo riflessioni mie, punto e basta. Un atleta sotto gara e' talmente concentrato che non si accorge quasi mai di quello che accade intorno, solo quando sei spettatore capisci riesci a cogliere particolari che in gara ti scivolano via... questo e' quello che mi sentivo di dire, lungi da me scendere in polemica, lo sport e' divertimento, ed io lo vivo con tranquillita', serenamente, in pace con me stesso, e spero che sia cosi' anche per gli altri, poi le gare si vincono e si perdono ma io so di mettercela tutta, non lascio nulla al caso, mi preparo per vincere, poi vinca il migliore, l'importante e' lasciare un ottimo ricordo, rispettando in primis te stesso e poi chi ti viene a vedere. Cambiando discorso, volevo salutare ursus, si mi ricordo di te, e salutami Luciano, a proposito che fine ha fatto? Non lo sento da tanto, salutamelo, e' un grande amico, sincero e leale a cui voglio molto bene. Gianni, hai ragione, tu sai come vanno le cose, le mie volevano essere solo delle critiche costruttive, non polemiche, lo sai quanto ci tengo al nostro sport e non vorrei essere frainteso. Mi riferivo al passato, e spero vivamente che certi episodi incresciosi non vengano a ripetersi nuovamente, e non parlo solo di ifbb. G. Monti

Commenta

Working...
                              X