Originariamente Scritto da TheVoice
Dennis James Olympia 2004
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LIZARD2quando torna gep...mi inviti a cena pure a me
Il buon Gep è meglio di tanti testi perchè con il suo stretto contatto con i PRO IFBB porta solo notizie reali che vanno oltre le solite schede o diete pubb licate su i giornali Weider.
grande Gep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheVoicetroppo tardi, siamo stati a cena insieme ieri sera, devo dire che le info su alimentazione, allenamento e integrazione son o state moltissime, Chad ha degli approcci singolari, ma ricordiamoci che gli atlet in questione sono dei rarissimi casi di genetica, infatti molto viene lasciato al loro istinto, come ad esempio l'alimentazione fino al momento di stringere veramente (8/10 settimane prima).
Il buon Gep è meglio di tanti testi perchè con il suo stretto contatto con i PRO IFBB porta solo notizie reali che vanno oltre le solite schede o diete pubb licate su i giornali Weider.
grande Gep
Se io solo dieci anni fa avessi avuto la stessa oppurtunità forse ...
o forse come direbbe qualche maligno avrei già capito da un pezzo di dover lasciar stare
In ogni modo spero che ciò possa tornare utile , quindi sono sempre a disposizione.
A presto e mi raccomando per ferragosto , mangiate !!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GEPTroppo buono , io da parte mia cerco solo di condividere quello che apprendo dai migliori , se non altro per passione , con l'idea che ciò possa eventualmente tornare utile a chi come tanti cerca di migliorarsi.
Se io solo dieci anni fa avessi avuto la stessa oppurtunità forse ...
o forse come direbbe qualche maligno avrei già capito da un pezzo di dover lasciar stare
In ogni modo spero che ciò possa tornare utile , quindi sono sempre a disposizione.
A presto e mi raccomando per ferragosto , mangiate !!
DJ cmq è impressionante una cosa che mi chiedo è l'effetto che deve fare dal vivo un fenomeno del genere...già quando vedi le foto tipo 2-3 weeks out dall'olympia..ti cachi...in foto.....dal vero..credo sia SPAVENTOSO...___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheVoicetroppo tardi, siamo stati a cena insieme ieri sera, devo dire che le info su alimentazione, allenamento e integrazione son o state moltissime, Chad ha degli approcci singolari, ma ricordiamoci che gli atlet in questione sono dei rarissimi casi di genetica, infatti molto viene lasciato al loro istinto, come ad esempio l'alimentazione fino al momento di stringere veramente (8/10 settimane prima).
grande Gep
e che vi siete detti?????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LIZARD2ah
e che vi siete detti?????
Di cose molte, adesso bisogna testare solo quello che può essere più o meno valido per noi.
Gep ha già iniziato queste nuove metodiche. Da quello che ho visto, sembrerebbe che per il momento vadi tutto bene e che questi dieci giorni non hanno che favorito la sua crescita.
Per email mi aveva detto che stava intorno i 127 kg, ma essendo come San Tommaso , appena è venuto alla Techno l'ho messo sulla bilancia, di pomeriggio faceva 128,5 kg con una percentuale di grasso non alta.
La parte più interessante di Dennis è secondo me sull'allenamento, a parte qualche variante che metterei (es. stacchi), ti posso dire il workout di Gep per la schiena mi è sembrato molto intenso.
L'alimentazione è ancora molto istintiva, chad lascia ampi margini per quanto concerne i carbo al contrario delle proteine assunte per kg che si aggirano intorno le 4/5.
anch egli integratori, vengono utilizzati in grandi quantità, proteine in polvere whey + vitargo+40 g di l-glutamina post workout.
Le vitamine vengono dosate singolarmente a secondo le su esigenze personali, le dosi sono distruibuite in tre assunzioni giornaliere.
Ma con 138 kg di muscoli, riuscireste a bruciare anche i sanpietriniLast edited by TheVoice; 16-08-2004, 15:30:15.
Commenta
-
-
MAMMA MIA; QUESTA è DAVVERO LA FORMULA 1 DEL BODYBUILDINGsito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheVoiceMa con 138 kg di muscoli, riuscireste a bruciare anche i sanpietrini
perchè se è così ne ordino una quintalata, e me li faccio scaricare direttamente in giardino....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LIZARD2ma con i sanpietrini si cresce???
perchè se è così ne ordino una quintalata, e me li faccio scaricare direttamente in giardino....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EagleCi vuole certamente talento e disciplina, programmazione e molta passione.
Pero', senza la chimica non ci sarebbe il bb professionistico che c'e'. Quindi non e' del tutto sbagliato affermare che il bb di adesso e' il frutto dei progressi nella chimica.
Se dipendesse dalle ore di sonno o di aerobica o comunque dai progressi nei metodi di allenamento e recupero, come mai i natural di oggi sono grossi come quelli di 20 anni fa mentre i professionisti supportati dalla chimica sono aumentati di almeno 20 kili se non 30?
Quindi la domanda, anche se puo' dar fastidio (x una serie di motivi "dietrologici" che non penso fossero nello spirito di chi la ha posta), di quali dosi si usino a determinati livelli, non mi sembra cosi' fuori luogo.
Siamo in un forum di bb e c'e' liberta' di parola.
Eagle
Non per togliere meriti agli atleti, che comunque fanno molti sacrifici, ma una cosa va detta..
RAGAZZI CON LA CHIMICA MOLTI SI TRASFORMANO ALTRO CHE GENETICA..
Diciamo che a certi livelli ci vuole genetica a sopportare i farmaci e anche una alimentazione SUPERIPERGALATTICAMENTE CALORICAe organi d'acciAIO.
Quindi tanto di cappello a chi gareggia , vince e dura nel mondo agonistico
Commenta
-
Commenta