Dennis James Olympia 2004

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GEP
    Bodyweb Pro Member

• May 2004
    • 97
    • 6
    • 0
    • Send PM

L'intervento di eagle coglie secondo me in verità nel segno ed a parte lola che secondo me ha un braccio da 25 cm , scusami ma proprio non riesco a fare a meno di non condividere il tuo atteggiamento da arrabiato integralista, l'errore sta nel ritenere che il supporto farmacologico aiuti gli atleti ad ottenere risultati anche con errori madornali.
    Non conosco nessun pro che si allena con 30 sets per gruppo x 30 reps x sei gg a settimana ( ho messo il caso estremo) . Non confondiamo quello che si fa in precontest con l'off season , quando per intenderci si segue un programma x la massa, più o meno di qualità.
    DJ ad esempio si allena 2gg si ed uno riposa , due volte al gg ma non più di 45 minuti ed al con un numero ridotto di serie per gruppo usando 20reps solo per riscaldamento ed alla fine qualche volta per "pump".
    Et si allena solo 4gg a settimana x 45 al gg.
    Vi sono atleti che seguono approcci diversi , ma credetemi come vi sono atleti che si allenano light tra i natural , cosi ve ne sono tra i pro -dopati ( contento lola???), ma la maggior parte farebbe venire le emorroidi ad un morto per l'intensità di allenamento . Io mi sono sempre allenato facendo mi un mazzo tanto , infortuni permettendo.

Commenta

• flexer77
      Bodyweb Senior
      • Apr 2001
      • 11993
      • 3
      • 33
      • Send PM

Originariamente Scritto da lola
      I "migliori" atleti non sono preparati da McRobert perchè usano ciò che sappiamo...Il peggio è quello str. di Chad Nicholls che se continua così qualcuno ci rimane sul serio...stesse attento anche Ronnie cooi suoi 20 kiki all'anno...ma vaff..lo, va
      mai visto un atleta famoso o anche amatoriale decente preparato da mc robert....fai qualche nome...altrimenti come prevedo le tue restano solo chiacchere al vento........

Commenta

• GEP
        Bodyweb Pro Member

• May 2004
        • 97
        • 6
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Zio
        ok..ma ***** scusa ,chiedo di dieta e allenamento ad un pro...lui avrà sicuramente visionato una casistica più varia e ampia della mia!
        se poi lo reputa una perdita di tempo non mi risponderà.....ritengo che uno tipo gep è prima di tutto arrivato ai suoi limiti genetici..e poi...li ha oltrepassati...quindi chi meglio di loui sà fino a che punto un natural si può spingere?????

.....fatte i cazzi tuoi
        Hai ragione Zio intendo risponderti e non credo che sia una perdita di tempo , anche se in parte è vero , la risposta è individuale perchè i tempi di risposta sono individuali. quindi il primo passo da fare è imparare a conoscersi aldilà di ogni schema prestabilito , sia per dieta , allenamento , life style .Esistono però dei punti fermi , da utilizzare come base di partenza. Ma continuo stasera , ora vado ad allenarmi .

Commenta

• muscleshock
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2002
          • 2016
          • 64
          • 2
          • in culo ai lupi
          • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle
          Avete tutti la vostra parte di ragione, ma non capisco xche' non si voglia ammettere che il doping e' quello che ha costruito i campioni di oggi.

Non e' una critica e non sono contro il doping, ma veramente non capisco xche' lo si vuole "sminuire" e mettere in secondo piano rispetto al resto.
          I campioni si fanno un gran culo, secondo me piu' dei natural, pero', SENZA CHIMICA, non sarebbero quello che sono, assolutamente.
          Magari sarebbero sempre dei grossi e tirati natural, ma neanche lontanamente quello che sono con il supporto.

E questo sfido chiunque a contraddirlo, con argomentazioni sensate...

E poi, secondo me, non ha ALCUN senso chiedere ad un atleta che e' costruito con la chimica quale sia l'allenamento migliore per un natural.... proprio nessuno ... lo deve ricavare da lontani ricordi... forse ....

Se devi chiedere come truccare una utilitaria vai da chi si occupa di utilitarie, non dai meccanici di F1.... o no?

Eagle
          La Triade:

GENETICA MENTALE

GENETICA MUSCOLARE/STRUTTURALE

GENETICA RECETTORIALE

Senza la triade al completo....non esiste un campione................e assodato questo assioma.....aggiungo un quarto punto che non interviene nella creazione del campione.....ma ne permette lunga vita (CARRIERA):

RESISTENZA AI FARMACI

IPSE Dixit
          http://www.angelsuits.com
          www.agneserusso.com

Commenta

• Zio
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2001
            • 7127
            • 3
            • 0
            • Libero da una parte all'altra
            • Send PM

Originariamente Scritto da GEP
            Hai ragione Zio intendo risponderti e non credo che sia una perdita di tempo , anche se in parte è vero , la risposta è individuale perchè i tempi di risposta sono individuali. quindi il primo passo da fare è imparare a conoscersi aldilà di ogni schema prestabilito , sia per dieta , allenamento , life style .Esistono però dei punti fermi , da utilizzare come base di partenza. Ma continuo stasera , ora vado ad allenarmi .
            grande GEP
            allenati duro and STAY HUNGRY!!!
            A stasera che mo devo scappare anche io
            ......scappare oggi ho fatto gambe.....diciamo strisciare

Originally posted by buldozer
            LO CONOSCHI HA RIKI
            "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• lola
              Bodyweb Member
              • Jul 2004
              • 41
              • 1
              • 0
              • roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da GEP

Commenta

• Anvil
                Bodyweb Member
                • Mar 2004
                • 36
                • 0
                • 0
                • caos
                • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock
                La Triade:

GENETICA MENTALE

GENETICA MUSCOLARE/STRUTTURALE

GENETICA RECETTORIALE

Senza la triade al completo....non esiste un campione................e assodato questo assioma.....aggiungo un quarto punto che non interviene nella creazione del campione.....ma ne permette lunga vita (CARRIERA):

RESISTENZA AI FARMACI

IPSE Dixit

Commenta

• Zio
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2001
                  • 7127
                  • 3
                  • 0
                  • Libero da una parte all'altra
                  • Send PM

Originariamente Scritto da lola
                  ma scusa stai su onewayfitness.....almeno puoi usare le faccine a te più congeniali...
                  ste cose nn le sopporto...ho chiesto a GEP in quanto un pro ha sicuramente più esperienza di me...o di te ...credo, poi certo nn ti conosco e certo nn mi metto a sindacare, ma se il GEp , che ha SICURAMENTE(ripeto) più esperienza di me ha dei consigli io li accetto con umiltà............poi uno li valuta o dibatte...ma in maniera costruttiva, denigrare così per partito preso è puerile secondo me.....io denigro McRobert perchè ho provato i suoi sitemi e mi chiedo tutt'ora come ho fatto ad essere così "beota"...nessun risultato, pessima qualità muscolare e frustrazione, visto che amo lo sport, questo sport, e allenarmi MI PIACE...(io vivevo come un sacrifico andare 2 volte x week in palestra, nn l'andarci 4 volte...)

questo nn è un attacco personale,anzi,anche tu hai più esperienza di me coi pesi mi sà e se hai qualche consiglio ben venga, ma cassare così la gente è davvero inutile.....bnulla di personale.....è il comportamento in se...che:vom:

Originally posted by buldozer
                  LO CONOSCHI HA RIKI
                  "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• muscleshock
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2002
                    • 2016
                    • 64
                    • 2
                    • in culo ai lupi
                    • Send PM

Basta........siamo OT.......

L'argomento è Dennis James su Mr. O 2004.......andate i caffetteria o altrove a discutere su BOMBE e CORRELATI.......qui siamo in GARE!!!!! OK???
                    http://www.angelsuits.com
                    www.agneserusso.com

Commenta

• Frank_68
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2003
                      • 3694
                      • 15
                      • 1
                      • Catanzaro
                      • Send PM

Originariamente Scritto da resdi
                      Scusa Frank ti volevo chiedere una cosa: ma lo squat ad alte ripetizioni 20 o 50 che siano lo applichi su chi non risponde bene alle gambe con carichi alti ma rip entro le 10? Te lo chiedo perchè sto pensando pure io dopo anni che le gambe stagnano anche se i carichi salgono di andare a 20 o + rep
                      perfetto; in tal caso è facile che le % fibre rossse, fibre bianche siano sbilanciate verso le rosse e , pertanto, occorrono volumi più elevati
                      sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

email csencatanzaro@hotmail.com

"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

Commenta

• Frank_68
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2003
                        • 3694
                        • 15
                        • 1
                        • Catanzaro
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle
                        Avete tutti la vostra parte di ragione, ma non capisco xche' non si voglia ammettere che il doping e' quello che ha costruito i campioni di oggi.

Non e' una critica e non sono contro il doping, ma veramente non capisco xche' lo si vuole "sminuire" e mettere in secondo piano rispetto al resto.
                        I campioni si fanno un gran culo, secondo me piu' dei natural, pero', SENZA CHIMICA, non sarebbero quello che sono, assolutamente.
                        Magari sarebbero sempre dei grossi e tirati natural, ma neanche lontanamente quello che sono con il supporto.

E questo sfido chiunque a contraddirlo, con argomentazioni sensate...

E poi, secondo me, non ha ALCUN senso chiedere ad un atleta che e' costruito con la chimica quale sia l'allenamento migliore per un natural.... proprio nessuno ... lo deve ricavare da lontani ricordi... forse ....

Se devi chiedere come truccare una utilitaria vai da chi si occupa di utilitarie, non dai meccanici di F1.... o no?

Eagle
                        consentimi di non essere daccordo, il doping serve a far firare tutto (dieta, allenamento, riposo, integratori) più velocemente ed in proporzione geometrica anzichè aritmetica; poi le variabili sono tantissime ma non credo che un professionista non conosca le basi dell'allenamento (otterrebbe meno di ciò che può;
                        quindi, non facciamo generalizzazioni del tipo: chi si dopa non ha basi scientifiche e chi è natural si (il meccanico di formula 1 è li poichè è il migliore tra i meccanici di base ed è stato chiamato ai vertici, per cui sa come aggiustare l'utilitaria, magari anche meglio del meccanico di base);
                        sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

Commenta

• Frank_68
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2003
                          • 3694
                          • 15
                          • 1
                          • Catanzaro
                          • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock
                          Basta........siamo OT.......

L'argomento è Dennis James su Mr. O 2004.......andate i caffetteria o altrove a discutere su BOMBE e CORRELATI.......qui siamo in GARE!!!!! OK???
                          ottimo DOC

Commenta

• Masterpiece
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2004
                            • 4454
                            • 34
                            • 5
                            • Send PM

io seguo con interesse i pro ma mi spiegate perche' james e' cosi' particolare?
                            personalmente a livello di giudizio da gara:coleman,cutler,cormier,jackson sono nettamente superiori
                            poi per quanto mi riguarda il nuovo pupillo di sarcev badell mi piace di piu'
                            poi non ha i volumi lo so' ma se dovessi scegliere che fisico avere "abzilla" haidar tutta la vita.
                            ruhl c'e' quest'anno?
                            piu' che altro mi sa' che e' l'anno di cutler anche se io farei vincere dexter.
                            coleman magari e' sempre il migliore ma personalmente mi ha stufato
                            sigpic

Commenta

• TheVoice
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2004
                              • 1286
                              • 8
                              • 0
                              • Centro
                              • Send PM

ma scusa stai su onewayfitness.....almeno puoi usare le faccine a te più congeniali...
                              ste cose nn le sopporto...ho chiesto a GEP in quanto un pro ha sicuramente più esperienza di me...o di te ...credo, poi certo nn ti conosco e certo nn mi metto a sindacare, ma se il GEp , che ha SICURAMENTE(ripeto) più esperienza di me ha dei consigli io li accetto con umiltà............poi uno li valuta o dibatte...ma in maniera costruttiva, denigrare così per partito preso è puerile secondo me.....io denigro McRobert perchè ho provato i suoi sitemi e mi chiedo tutt'ora come ho fatto ad essere così "beota"...nessun risultato, pessima qualità muscolare e frustrazione, visto che amo lo sport, questo sport, e allenarmi MI PIACE...(io vivevo come un sacrifico andare 2 volte x week in palestra, nn l'andarci 4 volte...)

questo nn è un attacco personale,anzi,anche tu hai più esperienza di me coi pesi mi sà e se hai qualche consiglio ben venga, ma cassare così la gente è davvero inutile.....bnulla di personale.....è il comportamento in se...che:vom:
                              Signori il soggetto in questione da oneway è stato cacciato, quindi non è più il benvenuto.
                              Lui crede che può fare il suo comodo e denigrare l'immagine o la parola di chiunque perchè si ritiene depositario di chissa quale verità (niente di più falso).
                              In un primo momento stiamo stati magnanimi e abbiamo cercato di comprendere i suoi gravi problemi psicologici, ma adesso siamo stufi!
                              Se continuerà su questa strada credo che avrà un percorso molto breve.
                              Ma adesso torniamo a noi sperando che questa PECORA ritrovi l'ovile.
                              Ecco del materiale inedito da
                              File Allegati

Commenta

• GEP
                                Bodyweb Pro Member

• May 2004
                                • 97
                                • 6
                                • 0
                                • Send PM

Ha ragione il doc , concordo , questo é body building pro e gare , quindi i giocatori di briscola come lola si andassero a prendere un caffè , che è meglio .

Commenta

Working...
                                X