Originariamente Scritto da GEP
Dennis James Olympia 2004
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da GEPSi ma dopo poco tempo riduce quasi a zero per non perdere tutta la massa acquisita!!
Per l`approccio alimentare , io adesso peso 127 kg , a salire , ma e` ovvio che su questo peso ci devo rimanere un poco per acquistare qualita`.
Ruguardo a DJ , inizia la dieta pre gara a fine agosto , per adesso segue un programma di base abbastanza pulito , con circa 70 gr di proteine a pasto : i carbs non li conta ma sono tanti . Poi il martedi ed il giovedi carica ancora con zuccheri veloci . Spesso mangia junk , ma con pochissimo grasso , piu` zuccheri che altro. Tipo gelato , mousse, frutta a tonnellate , succhi.
Le due settimane che verranno aumentera` ancora le calorie con una dieta meno attenta per poi cominciare la vera e propria dieta pregara.
Se ti va contattiamoci il mio sito e' www.emanuelezanetti.it spero di avere presto una risposta ciao e continua cosi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da schwarzE' si....io l'avevo gia' scritto da qualche parte, che lo vedevo moooolto bene Dennis Minaccia James....c***o!!! quest'anno l'olimpya, tra atleti preparati ad ok, consapevoli dell'alta competitivita' e nuovi regolamenti...sara' qualcosa di memorabile!!!!
complimenti a GEP per la resistenza agli "allenamenti" distruttivi di Dennis!! e naturalmente per le foto....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheVoiceNon ho capito se Dennis riduce a zero l'aerobica
Tu a 127 kg , è ora di mandare qualche scatto pigrone, vediamo 265 kg di muscoli in due come rendono in foto!
Visto il notevole peso, credo che dovrai cambiare la tua auto, che ne dici se facciamo a cambio , tu mi dai la tua sportiva e io ti regalo un bel FIORINO
Riguardo alle foto non puo` fare foto in allenamento che non siano autorizzate per via del contratto con la weider , ma io qualcuna ne ho fatta , non con una digitale pero` . Vedo se domani mi va meglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lolabene allora togli la chimica a DJ e voglio vedere quanto pesa tirato dopo, voglio vedere se pesa ancora 136 kg abbastanza pulito...Non state a parlà con bambini deficienti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lolada Owfitness me ne sono andato io...e non sfrucugliarmi troppo perchè qui di doping si parla liberamente (vatti a veder altri posts...) quindi qui i vari testa di c... come marcot e il suo codazzo di dopati al seguito hanno da stà zitti e boni
Prima di accusare qualcuno ti cio` fossi in te ci penserei due volte e forse ritirerei questa affermazione calunniosa passibile di querela. Sono stato chiaro ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiecefai bene a reagire male....
non si capiva da come avevo posto il quesito che sono in buona fede anzi a mente fredda e' stata proprio una domanda infelice....
cmq una curiosita' mi sembri anche abbastanza alto quanto sei?
dai che vai forte il solo fatto che sei stato sul palco con un certo jay cutler la dice tutta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mike80ciao gep, complimenti innanzitutto per il livello incredibile da te raggiunto,ti volevo chiedere come frazioni l'allenamento settimanalmente visto che ti alleni 2 volte al giorno e a grandi linee come imposti la tua dieta.ti ringrazio anticipatamente mike.
Normalmente non mi alleno due volte , altrimenti non riesco a recuperare , se non per brevi periodi , ma qui con DJ , che facevo perdevo l`occasione di vederlo all`opera ?
Riguardo alla dieta potremmo parlare per ore , ma adesso qui e` l` una di notte e domani mi alleneno presto.
Ti rispondero` con calma domani , ma quale vuoi sapere quella off o in season ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da la cosaGep complimentoni....cosa dire...solo che mi piacerebbbe fare due ciaccole con te...sarebbe fantastico avere un consiglio da chi e' stato a contatto con un Pro.
Se ti va contattiamoci il mio sito e' www.emanuelezanetti.it spero di avere presto una risposta ciao e continua cosi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GEPTi ringrazio molto, ma il mio livello non e` incredibile , anzi ci sono molte cose che devo migliorare , per prima cosa la mia condizione di gara, ma verra` anche quella.
Normalmente non mi alleno due volte , altrimenti non riesco a recuperare , se non per brevi periodi , ma qui con DJ , che facevo perdevo l`occasione di vederlo all`opera ?
Riguardo alla dieta potremmo parlare per ore , ma adesso qui e` l` una di notte e domani mi alleneno presto.
Ti rispondero` con calma domani , ma quale vuoi sapere quella off o in season ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GEPMeglio cosi , tutto chiarito allora . Grazie per la stima , ma io reagiro` sempre duramente contro chi vuole , anche involontariamente, ridurre uno degli sport piu` belli al mondo solo a doping e niente altro. Lascia perdere me che ancora non ho concluso un granche` e quindi nessuno crederebbe mai al c*** che mi faccio , ma ti garantisco che per arrivare a quei livelli ...se non hai una disciplina piu` che ferrea non concludi nulla anche se hai tutta la genetica di questo mondo.
P.S.
A sei settimane dalla gara DJ inizia a fare due ore di cardio al giorno , una la mattina e digiuno ed una la sera dopo il econdo allenamento.
Pero', senza la chimica non ci sarebbe il bb professionistico che c'e'. Quindi non e' del tutto sbagliato affermare che il bb di adesso e' il frutto dei progressi nella chimica.
Se dipendesse dalle ore di sonno o di aerobica o comunque dai progressi nei metodi di allenamento e recupero, come mai i natural di oggi sono grossi come quelli di 20 anni fa mentre i professionisti supportati dalla chimica sono aumentati di almeno 20 kili se non 30?
Quindi la domanda, anche se puo' dar fastidio (x una serie di motivi "dietrologici" che non penso fossero nello spirito di chi la ha posta), di quali dosi si usino a determinati livelli, non mi sembra cosi' fuori luogo.
Siamo in un forum di bb e c'e' liberta' di parola.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EagleCi vuole certamente talento e disciplina, programmazione e molta passione.
Pero', senza la chimica non ci sarebbe il bb professionistico che c'e'. Quindi non e' del tutto sbagliato affermare che il bb di adesso e' il frutto dei progressi nella chimica.
Se dipendesse dalle ore di sonno o di aerobica o comunque dai progressi nei metodi di allenamento e recupero, come mai i natural di oggi sono grossi come quelli di 20 anni fa mentre i professionisti supportati dalla chimica sono aumentati di almeno 20 kili se non 30?
Quindi la domanda, anche se puo' dar fastidio (x una serie di motivi "dietrologici" che non penso fossero nello spirito di chi la ha posta), di quali dosi si usino a determinati livelli, non mi sembra cosi' fuori luogo.
Eagle
Salve è da tempo che seguo questo forum e lo trovo molto interessante (non ho postato solo perchè non mi ritengo ancora molto utile, ritengo invece che ho molto da leggere e imparare riguardo al BB).
Tuttavia una cosa che mi sento di dire,non è niente di personale a nessuno sia chiaro,è che ho notato un'immensa falsità e ipocrisia (anche in altri sport ma questo in particolare) quando si parla di doping (al di la del fatto che non sia legale in Italia).
E mi chiedo anche questo : Se uno si ritiene (o comunque lo è) geneticamente superiore ad un altro o cmq si allena duramente e in maniera più scrupolosa di un altro lo sarà sempre anche senza il doping NO ?.....certo sarà 20-30 o 40 kg in meno ma sarà sempre una spanna avanti e sopratutto con una salute migliore (senza il rischio di mille problemi).
In più non dovrebbe neanche ringranziare il farmacista o il medico per l'interessante e ultima scoperta fatta nel campo del doping....
Per di più il BB professionistico sarebbe accessibile anche a coloro con meno soldi.
Sarebbe bello che improvvisamente nessuno usasse mai il doping ma
so benissimo che tutto ciò è pura utopia,ma a differenza di alcuni almeno io non negherei la realtà.
Comunque questa è una mia modesta opinione.Last edited by sgksgk; 07-08-2004, 21:54:56.
"Sono ateo, grazie a Dio" - Luis Bunuel
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EagleCi vuole certamente talento e disciplina, programmazione e molta passione.
Eagle
Voglio dire, ci potrebbe essere l'esigenza di parlarne in un luogo diverso, dato che qui si fa tanto di nomi e cognomi, e il doping è reato, ma non vedo cosa ci sia di così assurdo o offensivo in una domanda di quel tipo.
Il fatto che si venga continuamente bersagliati, da ignoranti e deficienti che di questa disciplina (e spesso della vita in generale) non sanno un *****, non vuol dire che bisogna essere così aggressivi con tutti...(OlDeR): e se tu stessi sbagliando tutto? se ti dico che quello che hai addosso è quello che avresti avuto anche senza allenarti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mike80effettivamente è un argomento complesso e difficile da esaurire in poche righe,mi piacerebbe conoscere i tuoi protocolli di dieta on season per capire com'è strutturata,anch'io gareggio e anche se siamo lontani anni luce come livello la voglia di apprendere è forte e mi risulta difficile non approfittare dell'occasione di parlarne con te.per la risposta quando sei comodo tu.ti ringrazio molto
Quello che ho fatto fino ad ora e che fanno molti pro per non funziona al 100 % e quindi non ho molto da insegnarti in questo senso . Posso dirti quello che per me non funziona , una prolungata dieta low carbs ( ma very low a 50gr ) con due allenamenti al giorno + cardio per sei giorni a settimana.
Molti pro si tirano da paura cosi , io perdo solo massa magra senza tirarmi piu di tanto .
Quindi quello su cui sto lavorando e proprio l`oggetto della tua domanda ...
Commenta
-
Commenta