If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ecco delle foto di Dennis James in preparazione per l'Olympia 2004 , sono nemmeno di un mese fa, fra poco posterò quelle attuali.
Tutto questo grazie al buon Gep che adesso sta condividendo molti workout con questo animale.
Squat con 300 kg
Buona Visione
per curiosita' non certo per scopo di imitazione.....
per prepararsi ad una gara del genere quanti grammi di testo e di androgeni si usano?
ui di gh e slin giornaliere?
cosi' tanto per capire...
ho letto un intervista di jim quinn
sosteneva che lui usava 500 mg di testo e 500 mg di androgeni piu' 24-30 ui di gh settimanali
ora dice 3 gr di testo e 2 di androgeni a settimana piu' quel gh in un giorno
secondo me di piu'
dennis james per me e' un mistero
le foto off season son sempre impressionanti,sembra che nn ce ne sia piu' per nessuno
poi quando arriva il momento della gara delude sempre.....
dennis james per me e' un mistero
le foto off season son sempre impressionanti,sembra che nn ce ne sia piu' per nessuno
poi quando arriva il momento della gara delude sempre.....
Cioe` intendi dire l'anno scorso quando ha fatto il 4 posto al Mr O ? o quando a vinto il gran prix europeo professionisti ?
L`anno scorso ha avuto la forma migliore della sua vita , e non e` una mia opinione ...
per curiosita' non certo per scopo di imitazione.....
per prepararsi ad una gara del genere quanti grammi di testo e di androgeni si usano?
ui di gh e slin giornaliere?
cosi' tanto per capire...
ho letto un intervista di jim quinn
sosteneva che lui usava 500 mg di testo e 500 mg di androgeni piu' 24-30 ui di gh settimanali
ora dice 3 gr di testo e 2 di androgeni a settimana piu' quel gh in un giorno
secondo me di piu'
Solo per curiosita` non certo per scopo di imitazione.... per fare una domanda del genere quanti grammi , anzi no , nanogrammi di cervello bisogna avere ? Cosi` tanto per non capire .....
Solo per curiosita` non certo per scopo di imitazione.... per fare una domanda del genere quanti grammi , anzi no , nanogrammi di cervello bisogna avere ? Cosi` tanto per non capire .....
perchè secondo te si allena natural?
Ci svelassero le preparazioni dei pro così ci facciamo una risata
perchè secondo te si allena natural?
Ci svelassero le preparazioni dei pro così ci facciamo una risata
Numero uno , chi vuoi che risponda ad una domanda cosi , come dire , fessa ;
Numero due svelami tu la tua preparazione , se sei un bodybuilder , cosi` me la faccio io una risata.
Numero tre e piu` importante direi , sapete solo parlare sempre delle solite cose , mai che parliate di allenamento , dieta , riposo , sonno ....
GEP davvero ti sei allenato con la minaccia dennis james?
E` da una settimana che mi ci sto allenando , ieri gambe , mamma mia !!!!
Oggi riposo e domani schiena e spalle. Due allenamenti al giorno . Mai visto uno allenarsi so heavy...
nn e' che intendessi criticare dennis james
anzi e' uno dei miei preferiti.....
certo il 4 posto all olympia e' un gran risultato.... x il gran prix europeo professionisti...beh uno cosi' deve ambire a ben altri risultati
comunque in generale nei suoi piazzamenti mi ha sempre un po' deluso,nessuno toglie che sia uno dei + grandi,ma ogni volta che vedo le foto mi aspetto qualcosina in piu' da lui
Numero uno , chi vuoi che risponda ad una domanda cosi , come dire , fessa ;
Numero due svelami tu la tua preparazione , se sei un bodybuilder , cosi` me la faccio io una risata.
Numero tre e piu` importante direi , sapete solo parlare sempre delle solite cose , mai che parliate di allenamento , dieta , riposo , sonno ....
GEP è fiato sprecato sewcondo loro uno si dopa e diventa come coleman se fosse così io volevo sapere la preparazione di ben jhonson cosi pure io corro in 9,73 i 100 mt. ma finitela di dire cazzate, e tu gep non perdere tempo mai che ti chiedono come mangi come ti alleni e quanto riposi per loro è solo chimica
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta