Campionati Europei Wpf - Csen 2004

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Godzilla1
    Bodyweb Member
    • Aug 2004
    • 56
    • 0
    • 0
    • Campania
    • Send PM

l'articolo degli europei quando esce su Cultura Fisica?

Commenta

• RE SOLE
      Bodyweb Member
      • Jun 2004
      • 32
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Frank_68
      ultimi podi
      non so come un ragazzo cosi scorbutico fisicamente e senza gambe e polpacci puo' vincere avanti al numero 1 e 2 che a mio parere sono piu' simmetrici e piu' belli da vedere a me questa federazione mi sembra molto pilotata cercate di giudicare bene altrimenti perderete ancora prima d'iniziare tutti gli atleti ciao

Commenta

• RE SOLE
        Bodyweb Member
        • Jun 2004
        • 32
        • 0
        • 0
        • Send PM

[QUOTE=RE SOLE]non so come un ragazzo cosi scorbutico fisicamente e senza gambe e polpacci puo' vincere avanti al numero 1 e 2 che a mio parere sono piu' simmetrici e piu' belli da vedere a me questa federazione mi sembra molto pilotata cercate di giudicare bene altrimenti perderete ancora prima d'iniziare tutti gli atleti ciao dimenticavo parlo del podio juniores ciao

Commenta

• Frank_68
          Bodyweb Senior
          • Jun 2003
          • 3694
          • 15
          • 1
          • Catanzaro
          • Send PM

Originariamente Scritto da RE SOLE
          non so come un ragazzo cosi scorbutico fisicamente e senza gambe e polpacci puo' vincere avanti al numero 1 e 2 che a mio parere sono piu' simmetrici e piu' belli da vedere a me questa federazione mi sembra molto pilotata cercate di giudicare bene altrimenti perderete ancora prima d'iniziare tutti gli atleti ciao
          ma di che cat. parli o grande giudice?
          sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

email csencatanzaro@hotmail.com

"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

Commenta

• RE SOLE
            Bodyweb Member
            • Jun 2004
            • 32
            • 0
            • 0
            • Send PM

caro frank parlo del podio juniores, e una vera vergogna far vincere un atleta del genere a un campionato europeo, questo significa che state messi molto male ad atleti(anche a livello internazionale)e poi come fate a valutare questi atleti sai bisogna tenere conto anche del comportamento disciplinare di questi tipi. Io personalmente lo visto gareggiare ada altre gare ed é moldo indisciplinato non accetta mai il verdetto,se questo non lo porta come primo, poi vincere quanto si é soli in categoria é facile, un mio parere cercate di selezionare gli atleti (pretendete la disciplina almeno durante la premiazione create delle direttive e squalificate quelli indisciplinati)e la giuria portanto avanti un criterio di valutazione che si avvicini + alle altre federazioni (ifbb-wabba) altrimenti la gente si dimenticherà di voi ancora prima di conoscervi. ciao........ accettalo come parere personale

Commenta

• pt
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2002
              • 1640
              • 12
              • 0
              • italia
              • Send PM

non sò come si faccia a giudicare tre atleti da una foto ..con tre pose diverse tra cui una rilassata........dà lì poi a svilire una federazione in toto ......è davvero un peccato...........a queste condizionidovrebbe esistere solo IFBB/WABBA il resto del mondo va casa......grazie per l'incompetenza!!!!!!!!!!

Commenta

• Sandow-XXL
                Bodyweb Member
                • Jul 2003
                • 252
                • 0
                • 0
                • ...alle pendici dell'Etna
                • Send PM

caro frank parlo del podio juniores, e una vera vergogna far vincere un atleta del genere a un campionato europeo, questo significa che state messi molto male ad atleti(anche a livello internazionale)e poi come fate a valutare questi atleti sai bisogna tenere conto anche del comportamento disciplinare di questi tipi. Io personalmente lo visto gareggiare ada altre gare ed é moldo indisciplinato non accetta mai il verdetto,se questo non lo porta come primo, poi vincere quanto si é soli in categoria é facile, un mio parere cercate di selezionare gli atleti (pretendete la disciplina almeno durante la premiazione create delle direttive e squalificate quelli indisciplinati)e la giuria portanto avanti un criterio di valutazione che si avvicini + alle altre federazioni (ifbb-wabba) altrimenti la gente si dimenticherà di voi ancora prima di conoscervi. ciao........ accettalo come parere personale
                A dire il vero RE SOLE non ha tutti i torti; a rappresentare i colori italiani nella categoria juniores potevano esserci almeno due o tre atleti in più. Questo lo dico perchè alcuni atleti che ai camp italiani non sono arrivati al top della forma avrebbero potuto ben figuare poco dopo agli europei, e magari...superare l'atleta in questione. La mia non vuole essere una critica...è solo una costatazione di fatto...Frank correggimi se sbaglio!

Un grosso saluto. Ci vediamo presto

Commenta

• RE SOLE
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2004
                  • 32
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

caro pt se si parla di incompetenza credo che si debba parlare solo di te......
                  io personalmente ero presente alla gara, e poi quanto parlo sono sempre certo di quello che dico,e non solo io la penzo cosi anche un buon 80% dei presenti . non so chi sei e ne lo voglio sapere ma sempri dai tuoi interventi un sapientone di quelli vuoti dentro.ciao a tutti tranne ai grandi maestri (pt)..........

Commenta

• RE SOLE
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2004
                    • 32
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Frank_68
                    ma di che cat. parli o grande giudice?
                    se stavi più attento notavi che ho specificato la cat. ma vedo che la tua distrazione non si limita solo al palco ooooo grande maesta frank solitamente un parere si accetta smpre senza caricare :vom: :vom: :vom: :vom:... ciao a tutti

Commenta

• pt
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2002
                      • 1640
                      • 12
                      • 0
                      • italia
                      • Send PM

se io sono incompetente ...lascio la parola a te caro scienziato.........a questo punto mi tolgo la divisi da giudice e la pongo a te ......visto che oramai dietro un nick anche i *****ni parlano..............abbi almeno le palle di dire chi sei visto che mi conosci.........ma non riesco proprio a capire chi mi segue così tanto per criticare il mio operato......

cito una bellissima frase di Mondello"..........lasci che si parli anche nel male......l'importante che si parli di noi........"

Commenta

• RE SOLE
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2004
                        • 32
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da pt
                        se io sono incompetente ...lascio la parola a te caro scienziato.........a questo punto mi tolgo la divisi da giudice e la pongo a te ......visto che oramai dietro un nick anche i *****ni parlano..............abbi almeno le palle di dire chi sei visto che mi conosci.........ma non riesco proprio a capire chi mi segue così tanto per criticare il mio operato......

cito una bellissima frase di Mondello"..........lasci che si parli anche nel male......l'importante che si parli di noi........"
                        SAI QUELLA FRASE DETTA DA MONDELLO LA DICO ANCHE IO, NON SONO SCIENZIATO E NE SAPIENTONE HO SOLO RISPOSTO A UN TUO INTERVEN. POCO GARBATO(IMPARA A TENERE LA BOCCA A FRENO LE PAROLE VANNO PESATE). LA DIVISA TIENILA PURE TANTO NON' E' LABITO CHE FA INL MONACO.........A SAI NON TI CONOSCO E NE VOGLIO CONOSCERTI NON TI SEGUO MA LEGGO QUELLO CHE SI SCRIVE SUL FORUM, E DI TANTO IN TANTO SCRIVO ANCHE LE MIE OPINIONI.
                        PER QUANTO RIGUARDA I *****NI PARLI GIA' TANTO TU. CIAO

Commenta

• Rox68
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2002
                          • 1516
                          • 15
                          • 0
                          • Roma
                          • Send PM

SAI QUELLA FRASE DETTA DA MONDELLO LA DICO ANCHE IO, NON SONO SCIENZIATO E NE SAPIENTONE HO SOLO RISPOSTO A UN TUO INTERVEN. POCO GARBATO(IMPARA A TENERE LA BOCCA A FRENO LE PAROLE VANNO PESATE). LA DIVISA TIENILA PURE TANTO NON' E' LABITO CHE FA INL MONACO.........A SAI NON TI CONOSCO E NE VOGLIO CONOSCERTI NON TI SEGUO MA LEGGO QUELLO CHE SI SCRIVE SUL FORUM, E DI TANTO IN TANTO e SCRIVO ANCHE LE MIE OPINIONI.
                          PER QUANTO RIGUARDA I *****NI PARLI GIA' TANTO TU. CIAO
                          Scusami se mi intrometto Re Sole, però non credo di dire un'eresia se affermo che il primo intervento non proprio "delicato" sei stato proprio tu a farlo.
                          Affermare che una certa federazione sia pilotata solo perchè non condividi il verdetto di una categoria mi sembra quantomeno eccessivo, soprattutto quando poi ribadisci che gli eventuali atleti di tale federazione - alle luci di tali nefandezze - finiranno per emigrare in un'altra federazione e, per di più, ne specifichi il nome...
                          Capisco che in questo periodo gli addetti ai lavori siano un po' tutti più suscettibili del normale (se così non fosse ci sarebbe da preocuparsi seriamente) però un'intervento come il tuo potrebbe essere valutato tra il frettoloso/superficiale e il pilotato...
                          Avresti potuto semplicemente esprimere il tuo dissenso per quel determinato giudizio, esprimendone serenamente e pacatamente le motivazioni e, sebbene nessuno dei presenti sul forum fosse fisicamente in giuria all'europeo WPF (tranne Pt per tua conoscenza), altri presenti alla gara (tra cui io, Frank e Sandow) avrebbero potuto dire la loro altrettatnto pacatamente.
                          Prendila come un consiglio del RoxModeratore...so che alle volte ci si può far prendere la mano quando si è convinti delle proprie ragioni, è successo anche a me talvolta, però la prosima volta prova a rivolgere domande senza dover necessariamente svilire il lavoro di qualcuno, vedrai che le risposte che otterrai saranno di tono ben diverso...
                          Ciao Luca

Commenta

• RE SOLE
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2004
                            • 32
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Rox68
                            Scusami se mi intrometto Re Sole, però non credo di dire un'eresia se affermo che il primo intervento non proprio "delicato" sei stato proprio tu a farlo.
                            Affermare che una certa federazione sia pilotata solo perchè non condividi il verdetto di una categoria mi sembra quantomeno eccessivo, soprattutto quando poi ribadisci che gli eventuali atleti di tale federazione - alle luci di tali nefandezze - finiranno per emigrare in un'altra federazione e, per di più, ne specifichi il nome...
                            Capisco che in questo periodo gli addetti ai lavori siano un po' tutti più suscettibili del normale (se così non fosse ci sarebbe da preocuparsi seriamente) però un'intervento come il tuo potrebbe essere valutato tra il frettoloso/superficiale e il pilotato...
                            Avresti potuto semplicemente esprimere il tuo dissenso per quel determinato giudizio, esprimendone serenamente e pacatamente le motivazioni e, sebbene nessuno dei presenti sul forum fosse fisicamente in giuria all'europeo WPF (tranne Pt per tua conoscenza), altri presenti alla gara (tra cui io, Frank e Sandow) avrebbero potuto dire la loro altrettatnto pacatamente.
                            Prendila come un consiglio del RoxModeratore...so che alle volte ci si può far prendere la mano quando si è convinti delle proprie ragioni, è successo anche a me talvolta, però la prosima volta prova a rivolgere domande senza dover necessariamente svilire il lavoro di qualcuno, vedrai che le risposte che otterrai saranno di tono ben diverso...
                            Ciao Luca
                            CARO LUCA IO NON MI SONO RIFERITO A PT MA LUI E' MOLTO SUSCETTIBILE NON SO IL PERCHE', E STATO LUI AD ACCUSARE ME DI INCOMPETENTE, COMUNQUE SE HO SBAGLIATO MI SCUSO,E POI NON SONO STATO SOLO IO A NON CONDIVIDERE IL GIUDIZIO DI QUELLA CAT. CIAO ALLA PROSSIMA

Commenta

• Frank_68
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2003
                              • 3694
                              • 15
                              • 1
                              • Catanzaro
                              • Send PM

l'articolo della gara uscirà su cultura fisica di gennaio;
                              per intento sul prox numero ci saranno gli Italiani CSEN ed i Regionali Pugliesi.

ottimi articoli
                              sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

email csencatanzaro@hotmail.com

"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

Commenta

• Nicola p
                                Bodyweb Member
                                • Jul 2009
                                • 2
                                • 0
                                • 0
                                • A NApoli
                                • Send PM

ciao

Originariamente Scritto da Godzilla1 Visualizza Messaggio
                                Franky vedi di postare presto le foto sono impaziente di vederle soprattutto la cat. soft (c'era quella svizzera che era bella davvero
                                Vorrei anche io una mia foto!

Commenta

Working...
                                X