Riunione Interfederale Programmatica Programma ed Adesioni.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pt
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2002
    • 1640
    • 12
    • 0
    • italia
    • Send PM

chi da anni si interessa di bb per passione riceve contatti e programmi da tutti senza distinzione di sigle.... ed è giusto che tutti sappiano come funzione...........Altamura ha discusso tantissimo con Filippo e con me di quell'intervento molto agguerrito e sicuramente a pelle poco costruttivo, da lì cmq è nato un programma d'appoggio all'interfederale che loro hanno discusso ampiamente in sede di congresso nazionale. Hanno anche avviato la stesura di un lavoro programmatico ad ampio respiro che con opportuni accorgimenti potrà essere la base di un dibattito costruttivo e comune .....ci vuole solo la volontà di fare ...come ha sottolineato Gianni Francese.......il resto serve a poco.......come screditare personaggi e imprenditori.........e la cosa più deleteria che si possa fare, in particolar modo in questo momento in cui l'aggregazione vive di azioni e situazione aleatorie.........così compatti e così disgiunti..........

Commenta

• Anvil
      Bodyweb Member
      • Mar 2004
      • 36
      • 0
      • 0
      • caos
      • Send PM

Originariamente Scritto da Syke
      Il cronometro è un presupposto indispensabile, assieme ad un chiaro protocollo di intervento.

Comunque, Portati il cronometro.. il moderatore dovresti essere tu.
      Mi pare che sia riservato solo a cariche federali...........indi per cui...

Commenta

• muscleshock
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2002
        • 2016
        • 64
        • 2
        • in culo ai lupi
        • Send PM

Originariamente Scritto da Anvil
        Non c'è problema Anvil.........modera qualcun altro...se a te crea problemi....sappi solo che se volessi una carica federale l'avrei in 3 secondi......ma proprio il tenersi fuori da ruoli ufficiali e conoscere profondamente lo stato delle cose pre/ante è una garanzia x tutti........in quanto non ad un unico interlocutore si deve rispondere ...ma a TUTTI.....con le responsabilità che tale compito comporta!!!!!
        A Como aspetterò fuori della sala di discussione.....xchè cmq li è mio desiderio esservi........per appoggio morale alla causa!!!!!
        http://www.angelsuits.com
        www.agneserusso.com

Commenta

• MERCURIO
          Bodyweb Member
          • Feb 2004
          • 1155
          • 11
          • 1
          • Send PM

Anvil.. non ti confondere il moderatore non deve avere nessuna carica federale..
          E poi dovrà avere un esperienza notevole, quindi è auspicabile che tale ruolo venga attribuito a Muscle
          Last edited by MERCURIO; 28-07-2004, 11:48:00.
          Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.

Commenta

• Anvil
            Bodyweb Member
            • Mar 2004
            • 36
            • 0
            • 0
            • caos
            • Send PM

Originariamente Scritto da MERCURIO
            Anvil.. non ti confondere il moderatore non deve avere nessuna carica federale..
            E poi dovrà avere un esperienza notevole, quindi è auspicabile che tale ruolo venga attribuito a Muscle
            Beh, fate un pò voi...., ma mi pare si parlasse di solo due elementi appartenenti alle federazioni e in particolare di alte cariche ! .
            Per quanto mi riguarda fate voi..

Commenta

• Frank_68
              Bodyweb Senior
              • Jun 2003
              • 3694
              • 15
              • 1
              • Catanzaro
              • Send PM

io propongo come moderatore Amedeo MArsan; è sempre stato super partes con tutte le federazioni dando spazio alle grandi ed alle piccole e giudicando dai fatti e non dalle parole;

inoltre lo stesso Marsan, (chi ha letto i suoi editoriali degli ultimi 2 anni) è quello che per primo ha parlato pubblicamente di collaborazione tra sigle federali.
              sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

email csencatanzaro@hotmail.com

"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

Commenta

• Anvil
                Bodyweb Member
                • Mar 2004
                • 36
                • 0
                • 0
                • caos
                • Send PM

Originariamente Scritto da Frank_68
                io propongo come moderatore Amedeo MArsan; è sempre stato super partes con tutte le federazioni dando spazio alle grandi ed alle piccole e giudicando dai fatti e non dalle parole;

inoltre lo stesso Marsan, (chi ha letto i suoi editoriali degli ultimi 2 anni) è quello che per primo ha parlato pubblicamente di collaborazione tra sigle federali.

Commenta

• MERCURIO
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2004
                  • 1155
                  • 11
                  • 1
                  • Send PM

Beh, fate un pò voi...., ma mi pare si parlasse di solo due elementi appartenenti alle federazioni e in particolare di alte cariche ! .
                  Per quanto mi riguarda fate voi..
                  Infatti, come ti ho già evidenziato Muscle non ricopre al momento nessun ruolo in nessuna federazione!
                  Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.

Commenta

• TheVoice
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2004
                    • 1286
                    • 8
                    • 0
                    • Centro
                    • Send PM

Concordo anche io con Muscle delle volte è meglio non ricoprire nessun ruolo all'interno di una federazione o fare qualcosa di marginale, proprio per poter vivere in piena serenità e portare avanti le proprie idee.
                    Secondo me, quando ci sono 2 o 3 persone valide al i vertice, tutto il resto deve essere molto limitato nei poteri decisonali (es. modificare regolamenti, distribuire cariche, ecc.), anche se ogni cellula rimane di fondamentale importanza per poter dar vita all'intero organismo.
                    Comunque Muscle è secondo me il candidato perfetto .
                    Marsan non lavorerebbe in tranquillità, visto che a che fare ogni giorno con federazioni, sponsor, atleti, ecc.
                    Quindi lo escluderei, sempre personalissima opinione.
                    Tanto per l'articolo sul giornale non credo ci siano problemi, se poi serve ulteriore spazio mi attiverò per trovarne anche su Sportman (rivista ufficilae IFBB) e Sport&Salute

Commenta

• Anvil
                      Bodyweb Member
                      • Mar 2004
                      • 36
                      • 0
                      • 0
                      • caos
                      • Send PM

Originariamente Scritto da TheVoice
                      Marsan non lavorerebbe in tranquillità, visto che a che fare ogni giorno con federazioni, sponsor, atleti, ecc.
                      Come mia personalissima opinione, come pababile al ruolo di moderatore, si potrebbe proporre il BULLDOZER, perchè anche lui non facente parte di alcuna federazione (a quanto mi risulta), inoltre memoria storica del BB sia in campo agonistico e non.

Commenta

• muscleshock
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2002
                        • 2016
                        • 64
                        • 2
                        • in culo ai lupi
                        • Send PM

Il moderatore verrà scelto tra quelli proposti dalle figure ufficiali aderenti alla riunione. Che sia uno o l'altro importante che svolga il suo lavoro in modo appropriato....cioè fare il moderatore...senza intervenire nei giudizi espressi dai delegati.....Tanto meno nelle DECISIONI che l'assemmblea assumerà....

Penso che questo debba essere chiaro fin d'ora........moderare ...non INDIRIZZARE...chiunque dovrà essere garantito nella sua libera espressione.....a NESSUNO deve essere permesso il PREVARICARE la decisione altrui.........

MEMENTO HOMO....HIC SUNT LEONES......ld:
                        http://www.angelsuits.com
                        www.agneserusso.com

Commenta

• TheVoice
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2004
                          • 1286
                          • 8
                          • 0
                          • Centro
                          • Send PM

Muscle, cominci a stancarmi con le tue affermazioni, anche quindi concordo pienamente.
                          MODERATORE vuol dire non interferire con le decisioni altrui e riespettare il libero pensiero, dalla mia piccolissima esperienza personale, continuo a ritenere Muscle il candidato numero uno, questo in base anche ad eventi precedenti!
                          Naturale che è solo mia opinione e non sarò certo io a decidere chi possa essere la persona giusta, questo compito spetta a chi di dovere, anche se credo sarebbe meglio saperlo prima della riunione stessa.

Commenta

• Frank_68
                            Bodyweb Senior
                            • Jun 2003
                            • 3694
                            • 15
                            • 1
                            • Catanzaro
                            • Send PM

Originariamente Scritto da TheVoice
                            Concordo anche io con Muscle delle volte è meglio non ricoprire nessun ruolo all'interno di una federazione o fare qualcosa di marginale, proprio per poter vivere in piena serenità e portare avanti le proprie idee.
                            Secondo me, quando ci sono 2 o 3 persone valide al i vertice, tutto il resto deve essere molto limitato nei poteri decisonali (es. modificare regolamenti, distribuire cariche, ecc.), anche se ogni cellula rimane di fondamentale importanza per poter dar vita all'intero organismo.
                            Tanto per l'articolo sul giornale non credo ci siano problemi, se poi serve ulteriore spazio mi attiverò per trovarne anche su Sportman (rivista ufficilae IFBB) e Sport&Salute
                            appunto perchè Marsan conosce e lavora con TUTTE le federazioni, senza aver mai parteggiato per alcuna di esse è il papabile numero 1 al ruolo di Moderatore
                            sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

Commenta

• TheVoice
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2004
                              • 1286
                              • 8
                              • 0
                              • Centro
                              • Send PM

Ma conosce anche tutti gli sponsor, ricordiamoci qual'è stata la molla che ha fatto scattare il caos negli ultimi tempi. Comunque le nostre sono solo ipotesi, non sono ne io ne te a decidere.
                              Il discorso editore l'ho fatto solo per tutelare lui, visto che ha degli interessi, metti che qualcuno se la prenda a male, chi ne rimetterebbe sarebbe il giornale.
                              Una persona invece non ha nulla da perdere, es. Muscle, non vive di BB.

Commenta

• Frank_68
                                Bodyweb Senior
                                • Jun 2003
                                • 3694
                                • 15
                                • 1
                                • Catanzaro
                                • Send PM

si ma si è apertamente schierato quindi non è super partes

Commenta

Working...
                                X