Per Normative Internazionali La Ifbb Non Partecipera' Al Due Torri Free Way E Athena
Ufficiale Ifbb Non Partecipa Due Torri
Collapse
X
-
Ti faccio una domanda e contemporaneamente mi pongo come l'avvocato del Diavolo:
Ipotesi: un atleta...non tesserato,,partecipaa al Free Way e Poi al 2T....la settimana successiva si presenta al Ludus e chiede tesseramento.....cosa succede....Se gli/le viene permesso di gareggiare...poichè cmq nellle due gare precedenti non era un tesserato.....si crea una discriminazione nei confronti di tutti quelli che hanno seguito i dettami federali....o Cosa succede???? Gli/le viene impedito l'accesso????
La squalifica conseguente sarà x il 2004 o 2005? Perchè alcuni atleti potrebbero optare x una squalifica di un mese e partecipare comunque alle sopracitate manifestazioni....con il pensiero logico " tanto poi il prossimo anno mi tessero di nuovo..."
Poi ...chi è deputato al controllo degli atleti tesserati che eventualmente partecipano agli eventi bannati?????
Questo lo chiedo...perchè potreste trovarvi in situazioni come ipotizzato sopra...Last edited by muscleshock; 23-07-2004, 18:07:36.
Commenta
-
-
Un Po' Di Chiarezza
Come rappresentante nazionale degli atleti,mi sento in dovere di fare chiarezza sulla "SCABROSA QUESTIONE 2T".
Il VETO in merito alla partecipazione a tale manifestazione riguarda in realtà SOLO il corpo giudici e gli atleti della NAZIONALE.(che incorrerebbero nel rischio di essere penalizzati fortemente nel circuito internazionale!!!) Tutti gli altri atleti tesserati IFBB possono prendere parte al 2T,pur non essendo loro garantita tutela nei giudizi.Tali disposizioni derivano dal NON RICONOSCIMENTO UFFICIALE a livello INTERNAZIONALE delle sopracitate manifestazioni nè dei regolamenti di gara in esse applicati,soprattutto per quanto riguarda le categorie femminili.
Commenta
-
-
che peccato...
ma nn si puo' provare a chiedere che so una deroga alla ifbb international?
insomma da come la vedo io il 2 torri specialmente e' sempre stata la festa del body building per eccellenza,la gara che riesce veramente a riunirci tutti qua in italia ed e' un vero peccato che i migliori atleti ifbb nn possano partecipare.....
Commenta
-
Commenta