The Best 2004

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rox68
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2002
    • 1516
    • 15
    • 0
    • Roma
    • Send PM

Vorrei fare un po' di chiarezza sulla situazione giudici...penso di farlo con cognizione di causa visto che, ormai da 7 anni, ricopro lo scomodo ruolo di Responsabile nazionale dei giudici CSEN.
    Per accedere al corpo giudicante CSEN occorre seguire un piccolo corso (gratuito) che tengo personalmente nel centro Italia e tenuto da Francesco De Nardo nel sud Italia.
    Seguito il corso, il candidato giudice dovrà effettuare un affiancamento prima in una gara regionale e poi in una nazionale e, se i suoi giudizi risultassero in linea con quelli espressi dalla giuria vera e propria, otterrà il tesserino di giudice.
    Da questa trafila sono dispensati coloro che hanno già esperienze da giudice in altre federazioni: tali persone possono essere chiamate a giudicare ed il capo giuria dà una valutazione globale sul loro operato.
    Quelli che sono chiamati solitamente "Corsi di aggiornamento", per evitare spese aggiuntive ai giudici (già spesso mal ripagati), vengono effettuati dal capogiuria prima di ciascuna competizione in primo luogo informando i presenti sul regolamento della competizione e in secondo luogo ricordando CHIARAMENTE i parametri di giudizio ai quali tutti dovranno adeguarsi.
    Ultima punto è quello relativo ai giudici WPF presenti alle gare CSEN.
    Nel corso del 2002 CSEN e WPF hanno raggiunto un accordo di collaborazione ancora valido in virtù del quale i giudici delle 2 federazioni possono indifferentemente prender parte della giuria delle competizioni organizzate...quindi non deve sorprendere se Nicola Camera, Isabella Rosselli o Cristiano Piscopo giudicheranno il "The Best CSEN".
    Per ogni altro chiarimento sono a completa disposizione.
    Un saluto a tutti.
    Luca.

Commenta

• Rox68
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2002
      • 1516
      • 15
      • 0
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da TheVoice
      Qui mi sembra che i stessi nomi delle volte li leggi in dieci sigle federative contemporaneamente
      Sarebbe ora di mettere ognuno al suo posto una volta per tutte
      Cominciamo con il sottoscritto, per chi non fosse ancora chiaro IFBB al 100%
      Su questo sono completamente d'accordo con te Marco...

Commenta

• pt
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2002
        • 1640
        • 12
        • 0
        • italia
        • Send PM

per rispondere ad assunta e..a chi parla di nomi stessi nomi stesse sigle...ecc.ecc.

WPF e CSEN hanno siglato un accordo di aggregazione regolarmente ratificato dai presidenti delle due egide ...ed opposto ai terzi mediante atto registrato.
        Quindi se le persone giudicano in WPF o CSEN la sostanza non cambia ........l'atto ha validità fino per un anno ............e non vedo per nulla il problema............

per assunta e per conoscenza: non mi sono dimesso e non ho intenzione di farlo fino al 31.12.04.....

Commenta

• TheVoice
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2004
          • 1286
          • 8
          • 0
          • Centro
          • Send PM

per rispondere a te... in un post su un altro forum (se vuoi te lo ritrovo) avevi scritto che "rientri IFBB" ed allora ancora non era presente nessun accordo stipulato tra la IFBB e la CSEN/WPF.
          Il credo deve essere uno, non mille, anche se tutti dobbiamo essere mossi dalla stessa voglia di migliorare il BB e soltanto quello!
          Non potrei mai collaborare IFBB se con il pensiero spero di essere WABBA (è solo un esempio), a quel punto sarei WABBA e combatterei per portarla ad i massimi vertici, proprio come ho fatto con la IFBB quando in pochi siamo partiti dal nulla e con una IFBB fittizzia che tentava di depistare il nostro lavoro.
          A seminare sono stati in pochi ma vedo che a raccogliere vogliono essere in molti

Commenta

• Assunta B.
            Bodyweb Member
            • Oct 2004
            • 172
            • 0
            • 0
            • Send PM

Che risposta del cavolo è questa, se era per me ovvio, non so nemmeno chi sei:::::

Commenta

• pt
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2002
              • 1640
              • 12
              • 0
              • italia
              • Send PM

io parlo solo con il tuo presidente ed il vice..................che sono a conoscenza di tutto ..........e non riiniziamo..........informati su ciò che non sai.........

Commenta

• TheVoice
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2004
                • 1286
                • 8
                • 0
                • Centro
                • Send PM

Sempre più informato di te (visto che ci sono da prima ed in maniera più che attiva) ...meglio che non riniziamo...ciò che devi sapere tu non è quello che so io...ma non farti illusioni!

Commenta

• pt
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2002
                  • 1640
                  • 12
                  • 0
                  • italia
                  • Send PM

evito di incazzarmi perchè non ne vale la pena ......proprio in questo momento.........non serve .........io non sò cos'hai in quella zucca.........

io propongo fatti ..........non illusioni

Commenta

• TheVoice
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2004
                    • 1286
                    • 8
                    • 0
                    • Centro
                    • Send PM

allora con i fatti finisci di fare il superuomo come sempre e inizia ad essere più umile verso il prox visto che tu non sai assolutamente nulla di tutte le info che posso arrivare al sottoscritto all'interno della IFBB.
                    Se in questo periodo non intervengo attivamente è solo per una mia scelta.
                    Ma per sapere tutto di tutti mi basta alzare il telefono o scrivere una semplice email e non ti parlo solo della IFBB.
                    Porta rispetto per il lavoro svolto e per le persone che molto prima di te hanno reso la IFBB una federazione Leader (Betto, Giove, Gianca, Rossella, Mercurio, il sottoscritto, ecc.) questo è un fatto.
                    Tu non sai cosa ho nella zucca, ma io al contrario di te so quello che hai tu.

P.S. Superuomini si nasce e quando si è tali lo si è in ogni circostanza e occasione, non solo con chi si "crede" di essere superiori.

Salutami giove!

Commenta

• RAK
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2004
                      • 508
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da assunta
                      Che risposta del cavolo è questa, se era per me ovvio, non so nemmeno chi sei:::::
                      Non deve essere importante per te sapere ki e'...importante e' quello ke dice....e quello ke dice e' vero' e soprattutto insieme ad altri lo mette in pratika ...a differenza di alcuni ke da sempre hanno cercato attraverso il bb...curare solo ed esclusivamente ...i propri orti....si orti...a buon intenditor.....
                      Scelgo per questo sono fiero di ESSERE e di ESISTERE !

Commenta

• giovepadre
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2004
                        • 608
                        • 3
                        • 0
                        • Send PM

CERCHIAMO DI STARE UN PO' TUTTI TRANQUILLI ora è il momemto di lottare e non dobbiamo sprecare le nostre forze
                        State facendo quello che per tanti anni è stato fatto litigare (per cosa poi)
                        Se c'è qualche problema tra voi lo risolveremo a tempo debito avete la mia parola

Commenta

• RAK
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2004
                          • 508
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

....non sono in linea con te....
                          Scelgo per questo sono fiero di ESSERE e di ESISTERE !

Commenta

• pt
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2002
                            • 1640
                            • 12
                            • 0
                            • italia
                            • Send PM

Gianni mi spiace per voi ma io a questo non lo digerisco proprio........queste sparate se le puo tenere dentro a me non garba l'arroganza con cui dialoga e con questo chiudo.......ci sono altre cose importanti da risolvere in questi frangenti.........quà si sta decidendo dove và a finire il bb nazionale non solo IFBB........e ciò è molto più importante di qualsiasi altra cosa........beghe e diatribe a parte...........si risolveranno nelle sedi oppurtune

Commenta

• TheVoice
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2004
                              • 1286
                              • 8
                              • 0
                              • Centro
                              • Send PM

Non ho nulla da condividere, non ho 129 gare giudicate alle spalle, non sono informato come lui, blablablablabla.....!
                              Giove spiega al Signor SOTUTTOIO che cosa faccio e che la fecesse finita di darmi della mezza calzetta ad ogni occasione.
                              Comunque chiudiamo qui, tanto vedo che il tempo passa ma la gente non cambia interferderale o no!

Commenta

• pt
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2002
                                • 1640
                                • 12
                                • 0
                                • italia
                                • Send PM

non ti sto dando della mezza calzetta ma ti agiti ogni volta che posto qualcosa.......... sembra che ogni cosa che io faccia ti dia tremendamente fastidio.........vienici tu alle riunioni interfederali...decidi te.....qui non ci sono nè servi ne cavalieri.......ma persone .........

Commenta

Working...
                                X