Il succo del mio discorso e' vivi e lascia vivere, ripeto...ognuno sale sul palco come vuole e poi c'e' chi decide. Nessuna curiosita' morbosa, e' che la persona di cui si sta parlando non e' nuova di queste cose. Poi qui nessuno detta legge o pubblicizza, ma esprime 1 opinione e se tornate a leggere indietro non e' stato muscle a fare per primo il mio nome e anzi e' stato il primo a fare il nome di altre atlete. Invece di attaccare gli altri dicendo tra le righe o palesemente che non avrebbero diritto a essere rappresentanti del bb, sostenete la vostra beniamina, che tanto un forum e' solo un luogo di discussione, e poi pensate a presentarvi al meglio nelle competizioni, che e' li che si fanno i giochi e non qui.
2T chi partecipa?
Collapse
X
-
-
ah...il discorso delle scelte forse e' stato anche 1 po' frainteso...ma anche quello lo avevo gia' precisato parlando di "gusto estetico personale"....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshockOvviamente tenedo in considerazione anche tutti i vari outsiders......che potranno comparire..........Non sottovaluterei Mado Khaled.....che ha sempre gareggiato nella categoria 85 kg....e che ora gira a 112............................
Poi sicuramente NON ci sarà Giampietro Dediou..........ma attenzione a DAvide Gomiero....se arriva duro son cazzi x tutti gli H/P..........
X quanto riguarda le donne....la lista è molto lunga.....penso però che questo sia l'anno della Silvia Scaglione........in quanto fino ad ora vi è indecisione da parte della regina Assoluta (Lora barbazza) a parteciparvi...........duello a mio parere Scaglione Nori..........con l'incognita della presenza di una vincitrice passata...che sembrerebbe ritorni...
Nelle Hard: non so se Carla Cabau parteciperà....ma vista in esibizione lo scorso weekend Carla Girardello: eccezionale...con la sua solita linea e Bombature provverbiali...nonchè in fase avvanzata di Definizione......Qui la sentenza sarà ardua...ma i giochi riservati a loro due......
Poi x L'altra tipologia di Donne.....nulla posso dire poichè ancora nulla si sa sui parametri....aspettiamo notizie..
Nel 1996 ho vinto la Notte dei Campioni cat.medi,2003 ho vinto i Campionati Italiani wabba cat.madi leggeri.......
Commenta
-
-
La metabolica va bene,ma non è la mia dieta tra una settimana si incomincera a fare sul serio.
Non fraintendete ma serio lo sono sempre,ma ora in poi ancora di piu'....se ne vedranno delle belle....anche se io non credo molto nel 2T mi sembra una gara che giudica i nomi e non i fisici?non vi sembra anche a voi?siata obbiettivi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paperottoLeggo il post di Angel e presumo che sia per me anche se è indirizzato a "carmen" boh ?!?
In altro post Muscle mi chiamava Paperotta ?!?
Chiariamo una cosa, io vivo del mio stipendio e quando avrò bisogno di arrotondare la sera non userò certamente il soprannome "Carmen" o "Paperotta" piuttosto sceglierò che sò "Corinne" O.K.
Mi fa sorridere questa tua curiosità quasi morbosa su chi si cela dietro "Paperotto"
Vedi Angel io non ho la più pallida idea di chi sia Mercurio o tutti gli altri nick tranne ovviamente il tuo e presumo che Muscle sia il tuo difensore e braccio destro visto che non fate altro che postare le tue foto e pubblicizzarvi.
Io mi sono iscritto al forum virtuale solo perchè leggendo spesso trovavo sempre il vostro pensiero che sembrava voler dettar legge e ritenevo equo anche farvi conoscere il pensiero di altri ma ho scoperto che non vi aggrada molto da come rispondete e poco importa che io sia un avvocato, un carabiniere, un ragioniere o un nulla facente, capisci?
Sono certo di non aver offeso mai nessuno ma di aver solo esternato la mia opinione.
Purtroppo lo stesso non hai fatto tu accusando in più occasioni le altre atlete di far uso di "altre scelte".
Poco sportivo credo ed è questo che dovrebbe "indignare" le altre atlete.
mo va a finire che bisogna mettere i documenti prima di scrivere nel forum
Commenta
-
-
Ad ogni buon conto.. ci sono tante altre gare oltre al 2 Torri, sembra ci sia solo quello..
Specie quest'anno si prospetta un Ludus 2004 a Roma davvero con i fiocchiPassato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angelbbCarmen, nelle scelte rientra anche il proprio personale gusto estetico, come dicevo prima.
Vivi e lascia vivere, ognuno si prepara come si piace, e' giusto che ci sia posto per tutti, dopo c'e' una giuria che decide.
Cio' che mi fa indignare non sono le opinioni, ma chi crede che il bb appartenga solo a determinate categorie e preparazioni, e mette in dubbio i sacrifici e le qualita' degli altri a priori. La Pilone e tante altre ragazze di quella tipologia si fanno il culo come te con diete e allenamento, sono toniche e senza accumuli di grasso (e non hanno il culone ma nemmeno le righe) adesso dimmi 1 solo motivo per cui non dovrebbero salire sul palco. Bada...salire non vuol dire vincere...c'e' 1 giuria che interpreta un regolamento e decide una classifica, e tra le varie categorie c'e' 1 categoria dove prima dei parametri volumi e definizione contano altri aspetti come tonicita', struttura, portamento etc...che danno 1 minimo di possibilita' anche a gente di tale tipologia.Se alla fine vince 1 piu' muscolare vuol dire che accanto ai muscoli ha anche gli altri param. a posto.
sii cosi' cortese visto che mi sono iscritta al forum apoosta.
Come vedi non mi nascondo dietro nessun "Anonimo"
MEDUSA = Carmen Galasso
Consiglio generale che danno sempre a me e te lo giro:
"prima di scrivere o parlare contare fino a dieci"
In effetti spesso serve
Commenta
-
Commenta