Originariamente Scritto da muscleshock
2T chi partecipa?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da muscleshockOvviamente tenedo in considerazione anche tutti i vari outsiders......che potranno comparire..........Non sottovaluterei Mado Khaled.....che ha sempre gareggiato nella categoria 85 kg....e che ora gira a 112............................
Poi sicuramente NON ci sarà Giampietro Dediou..........ma attenzione a DAvide Gomiero....se arriva duro son cazzi x tutti gli H/P..........
X quanto riguarda le donne....la lista è molto lunga.....penso però che questo sia l'anno della Silvia Scaglione........in quanto fino ad ora vi è indecisione da parte della regina Assoluta (Lora barbazza) a parteciparvi...........duello a mio parere Scaglione Nori..........con l'incognita della presenza di una vincitrice passata...che sembrerebbe ritorni...
Nelle Hard: non so se Carla Cabau parteciperà....ma vista in esibizione lo scorso weekend Carla Girardello: eccezionale...con la sua solita linea e Bombature provverbiali...nonchè in fase avvanzata di Definizione......Qui la sentenza sarà ardua...ma i giochi riservati a loro due......
Poi x L'altra tipologia di Donne.....nulla posso dire poichè ancora nulla si sa sui parametri....aspettiamo notizie..
Mad
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebeA quanto gira Mado? 112 kg?
Mad
Tenetelo d'occhio.............e assieme a lui....Gianni Gasparini.......questi 2 potrebbero far tremare,,,,,altri più quotati e NOMINATI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshockPoi Sike....se non per Nazionalismo........è 5 anni che il titolo donne risiede nelle nostre terre........facciamolo rimanere x almeno altri 5....No??????
Commenta
-
-
eccomi qua cicciampai alias nonnapapera alis alessandro G. caro the voice mi hai visto l'altra volta in forma perche' pronto per il servizzio fotografico e basta se tircorsi bene dalla sera ho cominciato a svaliggiare il ristorante e ho continuato nei giorni a seguire....
devo recuperare e sperare di essere all'altezza dei tempi che mi si stanno parando davanti...con tutti sti bei tipetti al due torri tocca sta' al top dei top ...ma a me ste cose piacciono perche' vuol dire che posso stare in mezzo a dei veri campioni e la cosa mi stuzzica ..vincero' perdero' bo?vediamo !!ma cavolo se di spettacolo stiamo parlando voglio stare accanto a tutti loro e dire la mia.....dalla mia se ci riusciro' a stare come dico io saro' su quel palco!!!vedremo non dico nulla al momento adesso penso solo a mangiare recuperare ed allenarmi....SEMPRE!!!
Commenta
-
-
hei ma tutti sti kili di muscoli ando' scappano fuori?
vediamoli sul palco prima di parlare e si giudichera' nell'insieme delle cose...
mo sparo anche i miei di kg..........110kg tirati da gara tuttora ....cazzata...lo ero una settimana fa' ora 5 kg. in piu' e comincio ad essere una cabina idrica tra non molto sorpassero' i 120 e mi fanno l'autovelox...ha,ha....
ci si vede al due torri se avro' le cartuccie giuste da sparare!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheVoiceA Muscle... se per un anno ci lasciate vincere anche a noi, cosi per i prox 5 anni, ci sarà più gusto nel riconfermarvi campioni
Per le altre 2 stiamo a vedere......Il TRIS.....non è cosa impossibile.........
I tre tecnici sono già al lavoro sulle loro 3 sculture umane.....chissà se il Palladio sfornerà ancora 3 nuovi capolavori....da aggiungere agli altri nella sua dimora natia.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cicciampaihei ma tutti sti kili di muscoli ando' scappano fuori?
vediamoli sul palco prima di parlare e si giudichera' nell'insieme delle cose...
mo sparo anche i miei di kg..........110kg tirati da gara tuttora ....cazzata...lo ero una settimana fa' ora 5 kg. in piu' e comincio ad essere una cabina idrica tra non molto sorpassero' i 120 e mi fanno l'autovelox...ha,ha....
ci si vede al due torri se avro' le cartuccie giuste da sparare!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshockSi può fare....si può fare......Sono 3 le cat. donne quest'anno........una dal mio umile punto di vedere è già assegnata a priori (x la grandezza dell'atleta che parteciperà...non fraintendetemi,,,,)......e risiederà ancora nella nostra terra natia.........
Per le altre 2 stiamo a vedere......Il TRIS.....non è cosa impossibile.........
I tre tecnici sono già al lavoro sulle loro 3 sculture umane.....chissà se il Palladio sfornerà ancora 3 nuovi capolavori....da aggiungere agli altri nella sua dimora natia.......
Tiriamo a indovinare..
Girardello
Barbazza
Russo
cosa ho vinto?..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da exxbigTiriamo a indovinare..
Girardello
Barbazza
Russo
cosa ho vinto?..
Girardello=Hard
Russo=Bodyfitness
Barbazza=
Se non erro la terza categoria dovrebbe essere fitness, quindi c'è un'atleta di troppo, sempre se parliamo di primi posti
Commenta
-
Commenta