Annuncio

Collapse
No announcement yet.

2T chi partecipa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    2T chi partecipa?

    Ho parlato proprio ieri sera del 2T con Piero, ho fatto qualche nome dei possibili partecipanti (Ramazzina, Galeazzo, Ceselli e forse Sarni), la sua risposta è stata: "per fortuna che quest'anno riposo", condivido pienamento il suo pensiero, credo che questa edizione del 2T sarà veramente un bagno di sangue, la sfida la vedo tra Ramazzina e Galeazzo con un Ceselli che tenterà di spodestare i due, se Maurizio decide di sacrificare qualche kg di muscolo a favore del tiraggio, allora penso che sarà lui a predominare. Però ricordo anche un Luigi Sarni nella sua ultima apparizione nella gara di San Marino in una forma eccezzionale, se migliora anche i volumi sarà un altro pretendente al titolo.
    Sapete di altri campioni che vogliono tentare la sorte?

    #2
    Originariamente Scritto da TheVoice
    Ho parlato proprio ieri sera del 2T con Piero, ho fatto qualche nome dei possibili partecipanti (Ramazzina, Galeazzo, Ceselli e forse Sarni), la sua risposta è stata: "per fortuna che quest'anno riposo", condivido pienamento il suo pensiero, credo che questa edizione del 2T sarà veramente un bagno di sangue, la sfida la vedo tra Ramazzina e Galeazzo con un Ceselli che tenterà di spodestare i due, se Maurizio decide di sacrificare qualche kg di muscolo a favore del tiraggio, allora penso che sarà lui a predominare. Però ricordo anche un Luigi Sarni nella sua ultima apparizione nella gara di San Marino in una forma eccezzionale, se migliora anche i volumi sarà un altro pretendente al titolo.
    Sapete di altri campioni che vogliono tentare la sorte?
    Ti dico una cosa....quest'anno Maurizio nn sacrifichera' nessun grammo di muscolo e stara' sventrato...come pochi!!! ma anche Sandro nn sara' da meno...io personalmente come linea lo preferisco al fratellone!!! cmq e' vero sara' una delle edizioni piu' combattute, ed uno spettacolo unico

    Commenta


      #3
      Ricordo Sandro all'Oltremare, sventrato, il sopra fenomenale, ma le gambe leggermente meno abbombate rispetto il fratellone, ne risentiva la linea, infatti a Bologna prese qualche kg e stava meglio, anche se meno tirato.
      Tra i due comunque per me Maurizio rimane il migliore, spero per lui che sia veramente al top e allora , a me piace tantissimo .
      L'unica cosa che mi preoccupa, è che se vince, possa tornare la storia Roma Padrona!
      Conoscendo Maurizio si farà il tour completo: Freeway, 2T e Ludus Maximus

      Commenta


        #4
        E' forse una colpa essere la capitale? Anche dei muscoli..
        Anche secondo me, Ceselli stavolta si imporrà alla grande..
        Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.

        Commenta


          #5
          Mah...secondo me...sempre che siano confermati tutti questi grandi campioni.....Ramazzina-Galeazzo-Maurizio ceselli....si scontreranno solo all'assoluto serale----mentre Alessandro ceselli luigi sarni-----Seccarecci- Alessandro Grassi- Nico ceschina------andrannno x la categoria!!!!!!!!!
          http://www.angelsuits.com
          www.agneserusso.com

          Commenta


            #6
            Ovviamente tenedo in considerazione anche tutti i vari outsiders......che potranno comparire..........Non sottovaluterei Mado Khaled.....che ha sempre gareggiato nella categoria 85 kg....e che ora gira a 112............................

            Poi sicuramente NON ci sarà Giampietro Dediou..........ma attenzione a DAvide Gomiero....se arriva duro son cazzi x tutti gli H/P..........

            X quanto riguarda le donne....la lista è molto lunga.....penso però che questo sia l'anno della Silvia Scaglione........in quanto fino ad ora vi è indecisione da parte della regina Assoluta (Lora barbazza) a parteciparvi...........duello a mio parere Scaglione Nori..........con l'incognita della presenza di una vincitrice passata...che sembrerebbe ritorni...

            Nelle Hard: non so se Carla Cabau parteciperà....ma vista in esibizione lo scorso weekend Carla Girardello: eccezionale...con la sua solita linea e Bombature provverbiali...nonchè in fase avvanzata di Definizione......Qui la sentenza sarà ardua...ma i giochi riservati a loro due......

            Poi x L'altra tipologia di Donne.....nulla posso dire poichè ancora nulla si sa sui parametri....aspettiamo notizie..
            Last edited by muscleshock; 13-07-2004, 13:22:38.
            http://www.angelsuits.com
            www.agneserusso.com

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da muscleshock
              Ovviamente tenedo in considerazione anche tutti i vari outsiders......che potranno comparire..........Non sottovaluterei Mado Khaled.....che ha sempre gareggiato nella categoria 85 kg....e che ora gira a 112............................

              Poi sicuramente NON ci sarà Giampietro Dediou..........ma attenzione a DAvide Gomiero....se arriva duro son cazzi x tutti gli H/P..........

              X quanto riguarda le donne....la lista è molto lunga.....penso però che questo sia l'anno della Silvia Scaglione........in quanto fino ad ora vi è indecisione da parte della regina Assoluta (Lora barbazza) a parteciparvi...........duello a mio parere Scaglione Nori..........con l'incognita della presenza di una vincitrice passata...che sembrerebbe ritorni...

              Nelle Hard: non so se Carla Cabau parteciperà....ma vista in esibizione lo scorso weekend Carla Girardello: eccezionale...con la sua solita linea e Bombature provverbiali...nonchè in fase avvanzata di Definizione......Qui la sentenza sarà ardua...ma i giochi riservati a loro due......

              Poi x L'altra tipologia di Donne.....nulla posso dire poichè ancora nulla si sa sui parametri....aspettiamo notizie..
              Fermo restando che nella nuova categoria donne nn ci siano delle New Entry, Paola Celeprano e Gloria Fontana e delle riconferme come la bellissima Maria Rosaria Pisano.

              Commenta


                #8
                spero proprio che tolgano sto cavolo di regolamento
                sarebbe un peccato se sarni,ceselli,galeazzo,ramazzina partecipassero solamente all assoluto finale...
                sai che spettacolo vedere tutto il pregara tra questi 4 campioni
                invece all'assoluto finale tutto si risolverebbe in un paio di minuti,senza neanche avere il tempo di godersi lo spettacolo

                Commenta


                  #9
                  Maurizio Ceselli non può andare direttamente all'assoluto, solo i vincitori del 2T Assoluto lo possono fare, quindi Ramazzina e Galeazzo.
                  Con Silvia Scaglione ho parlato ieri sera, lei aspetta solo l'annuncio ufficiale per decidere se prendere parte o no alla gara, devi capire le categorie. Comuqnue è già in formissima (come sempre), quindi con i tempi ci siamo. Ma Muscle non mi avevi detto che le prestige non erano più presenti
                  Anche Grassi l'ho visto ieri, ed è ancora tirato da gara, anche troppo! per il momento farà sicuramente il Ludus, per il 2T si vedrà.

                  Commenta


                    #10
                    spero proprio che tolgano sto cavolo di regolamento
                    sarebbe un peccato se sarni,ceselli,galeazzo,ramazzina partecipassero solamente all assoluto finale...
                    sai che spettacolo vedere tutto il pregara tra questi 4 campioni
                    invece all'assoluto finale tutto si risolverebbe in un paio di minuti,senza neanche avere il tempo di godersi lo spettacolo

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da TheVoice
                      Maurizio Ceselli non può andare direttamente all'assoluto, solo i vincitori del 2T Assoluto lo possono fare, quindi Ramazzina e Galeazzo.
                      Con Silvia Scaglione ho parlato ieri sera, lei aspetta solo l'annuncio ufficiale per decidere se prendere parte o no alla gara, devi capire le categorie. Comuqnue è già in formissima (come sempre), quindi con i tempi ci siamo. Ma Muscle non mi avevi detto che le prestige non erano più presenti
                      Anche Grassi l'ho visto ieri, ed è ancora tirato da gara, anche troppo! per il momento farà sicuramente il Ludus, per il 2T si vedrà.
                      Non mi ricordo bene...c'è bisogno di conferma ma....l'assoluto non è solamente riservato a chi ha vinto l'assoluto.....bensì a chi ha vinto la categoria e/o l'assoluto.....da chiedere all'organizzatore!!!!!!!!!!

                      Infatti la mia previsione è fatta sulla base della presenza di altre categorie femminili che non siano CHIAMATE Shape/Bodyfitness.....in quel caso.....mettiamo figure...qualsiasi donna si colloca dove vuole........questo x logica.........aspettiamo anche qui precisazioni all'uopo.................

                      p.s. Altro pretendente Gianni Gasparini: 160 cm x 53 cm. di braccio,,,,,rientro alla grande,,,chi non se lo ricorda???????
                      http://www.angelsuits.com
                      www.agneserusso.com

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Anvil
                        Fermo restando che nella nuova categoria donne nn ci siano delle New Entry, Paola Celeprano e Gloria Fontana e delle riconferme come la bellissima Maria Rosaria Pisano.
                        Anvil aspettiamo anche le altre che non ho nominato..va.....!!!!
                        http://www.angelsuits.com
                        www.agneserusso.com

                        Commenta


                          #13
                          barbazza? quest'anno non c'è nè la Silvia se la magna quando vuole
                          Last edited by Stereofonix; 13-07-2004, 23:55:04.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Stereofonix
                            barbazza? quest'anno non c'è nè la Silvia se la magna quando vuole
                            Sei proprio sicuro?????? Ne parliamo il 30 Novembre stereo.....
                            http://www.angelsuits.com
                            www.agneserusso.com

                            Commenta


                              #15
                              Per me alla fine ci sono tutti e due, diciamo che ne sono quasi certo
                              Olivieri è vero che si sta praparando, credo per l'Universo, ma mi hanno detto che continua con i suoi problemi articolari.
                              Sarebbe veramente eccezzionale un 2T con tre vincitori dell'Assoluto di edizioni passate

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎