Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Europeo H/p Ifbb

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Europeo H/p Ifbb

    La IFBB Italia, grazie alla grande fiducia che gode Betto Mondello a livello internazionale, ha finalmente aperto la strada per gli H/P a livelllo Europeo.
    Fra non molto ci sarà l'annuncio ufficiale, stiamo lavorando (IFBB Ialia) per preparare un regolamento internazionale valido da presentare a tutte le altre nazioni in occasione dei mondiali femminili.
    Questa cosa, essendo da sempre atleta H/P, mi sta molto a cuore e cercherò di contribuire al meglio per una sicura riuscita.
    Gli H/P avranno finalmente la possibilità di avere una reale sbocco internazionale. Tranquilli se la IFBB proclamerà tale competizione non ci sarà il pericolo di annullamenti dell'ultimo minuto.
    A presto per ulteriori agiornamenti, intanto fate le vostre dovute considerazioni

    THE VOICE H/P
    Last edited by TheVoice; 30-06-2004, 11:25:27.

    #2
    Mi sembra ottimo......so CMQ che già esiste xaltro una categoria simile ai nostri H/P che se non vado errato sono i fitnessman,,,,correggimi se sbaglio!!!!!

    L'apertura agli H/P deve essere considerata evento di notevole importanza x tutte le ragioni che risiedono in questa tipologia d'atleti.....in primis il probabile SAFE SHAPE........

    Con l'attuazione di questa categoria,,,,risulterà una naturale e reale scrematura su chi è realmente H/P,.....in quanto il test....impedirà quegli accorgimenti che usualmente trasformano un BBer in H/P............Di converso la federazione proprio su questo sottile aspetto dovrà concentrarsi......altrimenti risulterà inevitabilmente un ottimo H/P in selezione.......uno scarso atleta all'internazionale....sempre che poi riesca a rientrare in cat. di peso.........

    Focalizzato il punto x me CRUCIALE...........auspico il massimo successo al progetto suddetto....
    http://www.angelsuits.com
    www.agneserusso.com

    Commenta


      #3
      Da sempre sono stato un atleta H/P ( 6 anni di competizioni) e quindi conosco benissimo tale problematica, darò tutto il contributo necessario per favorire un regolamento omogeneo a livello internazionale.
      Visto che la proposta a Santoja è stata fatta da Betto, nel we scorso (visto la sua visita in Italia), saremo noi, come IFBB Italia a stilare i canoni H/P che verranno proposti a tutte le altre nazioni in occasione del mondiale femminile.
      Il progetto sarà un sicuro successone

      Commenta


        #4
        Interessante, ma ci saranno i soliti scarti -2, 0 e +2?

        Commenta


          #5
          dobbiamo varare ancora il tutto, ma quello da te proposto è qualcosa che non fa la IFBB ma la NABBA attualmente a livello nazionale. Questa formula a me non piace proprio, secondo me quella della IFBB in base all'altezza è sicuramente più valida e proprio su quella formuleremo il regolamento.

          Commenta


            #6
            Ciao a tutti vi piace il mio nuovo vestito?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da geronimo
              Ciao a tutti vi piace il mio nuovo vestito?
              Dipende da quello che era il vestito vecchio.......Chi eri nella tua prima vita????
              http://www.angelsuits.com
              www.agneserusso.com

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da geronimo
                Ciao a tutti vi piace il mio nuovo vestito?
                Adesso ti sento un po' + distante, prima facevano parte della stessa famiglia?
                Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.

                Commenta


                  #9
                  mi sono dovuto vestire da guerriero non a caso
                  cmq sono sempre io

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎