Wabba...la sicurezza dei forti !(Italiani Parma)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MERCURIO
    Bodyweb Member
    • Feb 2004
    • 1155
    • 11
    • 1
    • Send PM

Da quello che ho potuto rilevare ( sempre a titolo personale ) ci sono molte incomprensioni dettate anche dalla mancanza di dialogo convocazione dei giudici per la giuria interfederale ( mi rifaccio all'intervento di Giove Padre ) gare denominate interfederali mentre di interfederale hanno forse solo la giuria poi le frecciatine ( parlare perchè so... ) e gli interventi che lasciano intravedere una non predisposizione positiva al dialogo ( che deve avvenire nel luogo giusto, ma stimolato... ).
    Tutti abbiamo una esperienza ( anche di diverso genere ) da mettere al servizio della causa comune.Lavoriamo se ci sono i presupposti e lasciamo i preamboli.
    Last edited by MERCURIO; 22-06-2004, 10:04:42.
    Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.

Commenta

• giovepadre
      Bodyweb Member
      • Feb 2004
      • 608
      • 3
      • 0
      • Send PM

nico ti conosciamo e abbiamo rispetto della tua persona e di quello che fai
      non fare l' errore di affidarti ai supersponsor che come ti possono aiutre a una garetta con un aiuto economico nello stesso tempo credono di camprarti come una scatola di sardine esposta in un bancone di un supermercato
      noi della ifbb abbiamo deciso di andare avanti con le nostre forze aiutati si ma uncamente come uno scambio commerciale senza chedere il barattolo di proteine a nessuno con i risultati ottenuti noi dobbiamo essere la forza e loro (gli sponsor che traggono guadagno guadagno dal ns mondo)devono girare intorno a noi e non noi intorno a loro aspettando di avere qualche briciola
      continua

Commenta

• TheVoice
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2004
        • 1286
        • 8
        • 0
        • Centro
        • Send PM

Originariamente Scritto da pt
        Caro MT ho il tesserino da giudice IFBB dal 1995 rilasciato con regolare esame in prima ma sessione.......ho giudicato anche all'estero e più di una volta nel circuito dilettante.......anche se adesso tutto ciò non può aver valore...........sono stato invitato dal tuo presidente a più volte a rientrare........se non c'è incompatibilità di carica ......io non ho nessun problema.......Sia Betto che Gianni Francese mi conosco ....e molto bene......... ........e tante volte parlo perchè sò...........
        La stai mettendo sul personale e la cosa ti sfugge di mano, l'appunto su i giudici non era rivolto a te, ma a Caminotto, Catapano, ecc. tutte persone di rispetto e molto esperte nel giudicare ma non giudici IFBB.
        Per il discorso Pica sei tu che mi sei venuto ad attacare in un post che tutto aveva meno che lo scopo di mancare di rispetto a qualcuno, alla fine avevo ragione io (come confermato da Pica/GEP stesso), ma delle scuse nemmeno l'ombra!
        Poi ogni volta che mi rispondi mi metti quello che hai fatto nel passato, a me piace giudicare in base alle mie esperienze dirette e non per il sentito dire o fare, almeno mi posso fare un'idea reale della persona secondo il mio punto di vista, tanto con tutte le CHIACCHIERE che girano nel mondo del BB, dovremmo stare tutti all'inferno!
        Poi mi do da fare con la IFBB perchè stimo le persone in questo contesto, mi sono subito piaciuti Betto, Gianni e Gianca, il loro passato non mi interessa, a me bastano l'emozioni che riescono a trasmettermi e il piacere di trascorrere del tempo con loro. Comunque non lavoro solo per la IFBB ma per chiunque reputi una persona valida anche se appertenente ad altre federazione (es. WPF Casavecchia, CSEN Cedola/De Nardo, ecc.), quindi non pensare che il mio voler fare sia per una mancanza d'impegni o per la necessità di presidiare eventi. Noi del team di Roma (la vera delegazione IFBB, insieme a tutti gli altri giudici italiani) ci siamo rifiutati di presidiare il GP di Taranto proprio per evitare ulteriori polemiche sulla sfida Grassi/Seccarecci.

Commenta

• Frank_68
          Bodyweb Senior
          • Jun 2003
          • 3694
          • 15
          • 1
          • Catanzaro
          • Send PM

Originariamente Scritto da giovepadre
          scusate ma signor Bonanno e signor Catapano li vedo contrasegnati ifbb ma perchè?
          Gianluca Catapano è Prof IFBB nonchè giudice IFBB
          Bonanno è affiliato anche IFBB
          sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

email csencatanzaro@hotmail.com

"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

Commenta

• giovepadre
            Bodyweb Member
            • Feb 2004
            • 608
            • 3
            • 0
            • Send PM

Scusa Ma Dove E' Scritto?

Commenta

• giovepadre
              Bodyweb Member
              • Feb 2004
              • 608
              • 3
              • 0
              • Send PM

Gianluca Lo Conosco Personalmente Ed E' Una Degnissima Persono Ma Ti Posso Assicurare Che Non Giudice Ifbb E Non Risulta Neppure Signor Bonanno
              Gianni Francese
              PS NON RISULTA NEPPURE SIGOR SPATTNI SIGNOR CAMINOTTO SIGNOR FERRARI ANCHE SE SONO PERSONE CHE STIMO E ANNO UNA LORO COLLOCAZIONE ALL'INTERNO DELLA IFBB MA NON GIUDICI
              Last edited by giovepadre; 22-06-2004, 15:23:06.

Commenta

• TheVoice
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2004
                • 1286
                • 8
                • 0
                • Centro
                • Send PM

Per essere giudici bisogna essere regolarmente iscritti nell'anno in corso, questo vuol dire aver fatto i corsi di aggiornamento se antecedenti la Presidenza Mondello o aver fatto la prova con conseguente amissione da parte della Responsabile Giuidici Nazionale Raffaella Ignetti.
                Il corso di aggiornamento è obbligatorio perchè negli anni si sono aggiunte molte categorie (BF, H/P, ecc.) e sono cambiati i criteri di giudizio. Inoltre la nuova gestione ha rivisto ulteriormente alcune categorie, tipo BF, anche se ancora in fase di assestamento!

Commenta

• Frank_68
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2003
                  • 3694
                  • 15
                  • 1
                  • Catanzaro
                  • Send PM

[QUOTE=giovepadre]Gianluca Lo Conosco Personalmente Ed E' Una Degnissima Persono Ma Ti Posso Assicurare Che Non Giudice Ifbb

perdonami Gianni, non mi permetterei mai di mancarti di rispetto, ti ho conosciuto personalmente a Napoli (ricordi? riunione interfederale) e ho espresso il mio apprezzamento nei confronti tuoi, di Betto (da gente della vostra esperienza ho solo da imparare) e Giancarlo, però permettimi di dirti che Catapano è stato giudice IFBB ai Campionati Campani 2004 IFBB organizzati da Bardoni; con questo direi di chiudere quì questa discussione che non ha ragione di essere poichè io intendevo solo dire che laddove le forze migliori delle varie federazioni si sono riunite (giurie interfederali) i risultati sono stati ottimi;
                  inoltre, a dimostrazione della mia buona fede e del rispetto nei confronti della dirigenza IFBB, 2 mesi prima dell'interfederale ho fatto regolare richiesta dei 2 giudici IFBB a Betto il quale ha inviato Giancarlo Scimeca e Pippo Impellizzeri.
                  Spero di aver chiarito ciò che intendevo dire;

con immutata amicizia e rispetto
                  Francesco de Nardo
                  sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

Commenta

• Frank_68
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2003
                    • 3694
                    • 15
                    • 1
                    • Catanzaro
                    • Send PM

a dimostrazione di quanto detto, guardate questa giuria e ditemi se non è una giuria superqualificata

http://www.bodyweb.it/forums/attachm...achmentid=8875
                    Last edited by Frank_68; 22-06-2004, 21:49:32.

Commenta

• TheVoice
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2004
                      • 1286
                      • 8
                      • 0
                      • Centro
                      • Send PM

[QUOTE=Frank_68]
                      Originariamente Scritto da giovepadre
                      Gianluca Lo Conosco Personalmente Ed E' Una Degnissima Persono Ma Ti Posso Assicurare Che Non Giudice Ifbb

perdonami Gianni, non mi permetterei mai di mancarti di rispetto, ti ho conosciuto personalmente a Napoli (ricordi? riunione interfederale) e ho espresso il mio apprezzamento nei confronti tuoi, di Betto (da gente della vostra esperienza ho solo da imparare) e Giancarlo, però permettimi di dirti che Catapano è stato giudice IFBB ai Campionati Campani 2004 IFBB organizzati da Bardoni; con questo direi di chiudere quì questa discussione che non ha ragione di essere poichè io intendevo solo dire che laddove le forze migliori delle varie federazioni si sono riunite (giurie interfederali) i risultati sono stati ottimi;
                      inoltre, a dimostrazione della mia buona fede e del rispetto nei confronti della dirigenza IFBB, 2 mesi prima dell'interfederale ho fatto regolare richiesta dei 2 giudici IFBB a Betto il quale ha inviato Giancarlo Scimeca e Pippo Impellizzeri.
                      Spero di aver chiarito ciò che intendevo dire;

con immutata amicizia e rispetto
                      Francesco de Nardo
                      Catapano ha fatto solo la prova giudice nel campano, è differente! poi se è idoneo deve essere Raffaella Ignetti a dare il benestare dopo aver confrontato con i giudizi della giuria.
                      Questo solo per specificare, il Campano l'ha giudicato il sottoscritto, Pochini, Scimeca ed altri due che non ricordo il nome del sud.

Commenta

• TheVoice
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2004
                        • 1286
                        • 8
                        • 0
                        • Centro
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Frank_68
                        a dimostrazione di quanto detto, guardate questa giuria e ditemi se non è una giuria superqualificata

http://www.bodyweb.it/forums/attachm...achmentid=8875
                        infatti questa di giuria è in regola con l'interfederale
                        non parlavamo di questa

Commenta

• giovepadre
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2004
                          • 608
                          • 3
                          • 0
                          • Send PM

per l'amor di Dio non ho nessuna intenzione di fare polemica
                          anzi chiudiamo questo incrscioso discorso mi ricordo di te sei una delle persone che stimo di più accetta le mie più profonde scuse se ti sono sembrato in contrasto
                          Gradirei scambiare un email personale ciao Gianni Francese

Commenta

• TheVoice
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2004
                            • 1286
                            • 8
                            • 0
                            • Centro
                            • Send PM

La IFBB non ha nulla da ricriminare sulle tue giurie, lo stesso Gianca è stato entusiasta dell'esperienza di Lamezia. Il problema è nato in occasione di un altro evento, dove l'organizzatore ha richiesto il Patrocinio della IFBB. Per il discorso di apertura che tu porti avanti da tempo, abbiamo accettato, per dare maggior fiducia abbiamo lasciato una certa libertà nel formare anche il corpo giudicante. Risultato hanno scombussolato totalmente le classifiche dell'Italiano fatto 6 giorni prima. La colpa non è assolutamente da attribuire alla giuria, che deve aver giudicato secondo le proprie esperienze, ma dell'organizzatore, se vuoi il patrocinio allora dopo devi rispettare i canoni federativi, ricordo che i primi 3 avevano la qualifica diretta al campionato italiano 2005, questo vuol dire avere una parte (non 1 e spacciare gliu altri per tali) di giudici regolarmente iscritti all'albo nazionale nell'anno in corso.
                            Visto che la libertà è stata male interpretata i prossimi eventi con patrocinio IFBB saranno monitorati pesantemente, il direttivo sta già varando una serie di regole per evitare futuri malintesi.
                            Tutto questo per tutelare pricipalmente gli atleti, che credendo di andare a gareggiare in una gara IFBB dove vogliono e devono trovare i stessi criteri di giudizio, altrimenti fatevi il vostro GP ANONIMO senza patrocinio in piena tranquillità e chi viene viene, allora in quela caso li potete mettere anche ultimi e nessuno vi dirà mai niente.
                            Nel prox GP qualificante all'italiano 2005 che si terrà Ceglie avrà tra i giudici (Scimeca, Teatini e forse Pochini)

Commenta

• pt
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2002
                              • 1640
                              • 12
                              • 0
                              • italia
                              • Send PM

Franck grazie della telefonata.........chiarisci molte cose...........e soprattutto fa piacere che la pensi come il sottoscritto.....le manie di protagonismo le lascio agli altri... continuero con i miei grand prix anomini......FIMES, FREEWEEY, ATHENAS, DUE TORRI.....
                              .....anche se c'è gente che farebbe carte false per esserci.........mi stacco dalla discussione.......grazie ancora Franck

Commenta

Working...
                              X