Perchè scrivi un messaggio 2 volte come minimo? Non sono invidioso, solo realista.
up x BARDONI
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da angelo bardoni Visualizza MessaggioInsegno lo sport come l'ho vissuto!Umilta',costanza,onesta' e poi tante e tante soddisfazioni,compresa quella di zittire per "fatti" scritti neri su bianco la gentaglia che crede che gli altri piu' capaci diventano capitani della nazionale perche' si dopano.Tu dovresti essere piu' umile e sapere che il M° BARDONI E' CAMPIONE prima di vita e poi di sport.Una famosa favola dice che la volpe non potendo arrivare all'uva disse che era acerba e se ne ando'.
cmq ti rispondo anche se la mia attività forummese si è ridotta di parekkio......
magagna in giuria evidentissima al campionato campano del 1997 dove tu eri il presidente.....
cat medio leggeri vince rosario russo davanti a carmine buondonno ovviamente con il tuo netto favoritismo....
tutti i giudici si scusarono con buondonno, ma le loro parole furono '' ci dispiace non abbiamo potuto fare nulla''
p.s.s.s se legge bene noterà che the voice non ha parlato male di lei, quello sono stato io....ma parliamoci chiaro di magagne chi è che non ha mai fatte...
chi è senza peccato scagli la prima pietra....
adios maestro non replicherò + ai suoi post in quanto non mi và di rivangare fatti di anni fà.... poi ho chiuso con il bb già da un pò quindi.....
p.s. non sono buondonno
p.s.s. un maestro di vita non si vanta di esserlo
Commenta
-
-
Mi Dispiace Che Tu Non Sia Buondonno Perche' Buondonno Da Persona A Modo Che E',avrebbe Detto A Quei Giudici Senza Etica Morale :venite Immediatamente A Dirlo In Faccia Al M° Bardoni.un Giudice Serio ,non Pagliaccio,il Verdetto Te Lo Fa Vedere Tramite La Federazione Dopo Il Reclamo.ringraziando Iddio Scaglio La Pietra A Quei Balordi Di Giudici,ma Tu ,con Il Tuo Modo Di Fare,non Sei Stato Sportivo ,ma Hai Pensato Solo Alla Persona Che Ti Interessava.a Me Interessava Il Bodybuilding Con Onore.prima Di Fare Il "presidente" Come Dici Tu,sono Stato Atleta,e Le Macagne Come Dici Tu ,le Ho Subite.e Poicheè Non Sono Vendicativo,non Potrei Mai Farle.mi Chiamano Maestro ,se Tu Mi Vuoi Togliere Questo,fa Pure,mi Chiameranno Ancora Maestro.sono Sicuro Che Dalla Vita Ti Sei Preso Tante Cose,e Di Titoli Ne Avrai A Bizzeffe,e Ti Auguro Tanta Fortuna Ancora ,ma Ricorda Pure Tu Sta Cosa :in Quarant'anni Di Sport, Da Una Garetta Scafatese A Vittorie E Organizzazioni Internazionali ,mi Mettevo A Dire Ai Giudici Chi Doveva Vincere?una Volta Ci Provo' Quel Disonorato Di Regalino,guardacaso Proprio Per Rosario,chiedigli Cosa Gli Risposi. E Lo Stesso Per Quel Moccioso Di Marco Bianco,che Disse :ma Rosario Non Si E' Pesato. Invece Gattuso Interrogato Gli Rispose :l'ho Pesato Io.come Vedi In Quarant'anni Di B.b. Ti Posso Rispondere Su Tutto Cio' Che Vuoi,poiche' Sono Stato Sempre Presente.e Se Vuoi Una Lista Di Disonesti E Dopati,te Ne Faccio Una,con L'aiuto Dei Giornali Che Ne Hanno Parlato.amo Tutto E Tutti ,ma Non Mi Chiedete Di Accettare Il Disonesto.grazie Di Avermi Dato La Possibilita' Di Fugare Qualche Dubbio Di Una Sola Persona,ma E' Pur Sempre Una Persona.Angelo Bardoni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angelo bardoni Visualizza MessaggioMi Dispiace Che Tu Non Sia Buondonno Perche' Buondonno Da Persona A Modo Che E',avrebbe Detto A Quei Giudici Senza Etica Morale :venite Immediatamente A Dirlo In Faccia Al M° Bardoni.un Giudice Serio ,non Pagliaccio,il Verdetto Te Lo Fa Vedere Tramite La Federazione Dopo Il Reclamo.ringraziando Iddio Scaglio La Pietra A Quei Balordi Di Giudici,ma Tu ,con Il Tuo Modo Di Fare,non Sei Stato Sportivo ,ma Hai Pensato Solo Alla Persona Che Ti Interessava.a Me Interessava Il Bodybuilding Con Onore.prima Di Fare Il "presidente" Come Dici Tu,sono Stato Atleta,e Le Macagne Come Dici Tu ,le Ho Subite.e Poicheè Non Sono Vendicativo,non Potrei Mai Farle.mi Chiamano Maestro ,se Tu Mi Vuoi Togliere Questo,fa Pure,mi Chiameranno Ancora Maestro.sono Sicuro Che Dalla Vita Ti Sei Preso Tante Cose,e Di Titoli Ne Avrai A Bizzeffe,e Ti Auguro Tanta Fortuna Ancora ,ma Ricorda Pure Tu Sta Cosa :in Quarant'anni Di Sport, Da Una Garetta Scafatese A Vittorie E Organizzazioni Internazionali ,mi Mettevo A Dire Ai Giudici Chi Doveva Vincere?una Volta Ci Provo' Quel Disonorato Di Regalino,guardacaso Proprio Per Rosario,chiedigli Cosa Gli Risposi. E Lo Stesso Per Quel Moccioso Di Marco Bianco,che Disse :ma Rosario Non Si E' Pesato. Invece Gattuso Interrogato Gli Rispose :l'ho Pesato Io.come Vedi In Quarant'anni Di B.b. Ti Posso Rispondere Su Tutto Cio' Che Vuoi,poiche' Sono Stato Sempre Presente.e Se Vuoi Una Lista Di Disonesti E Dopati,te Ne Faccio Una,con L'aiuto Dei Giornali Che Ne Hanno Parlato.amo Tutto E Tutti ,ma Non Mi Chiedete Di Accettare Il Disonesto.grazie Di Avermi Dato La Possibilita' Di Fugare Qualche Dubbio Di Una Sola Persona,ma E' Pur Sempre Una Persona.
Commenta
-
Commenta