up x BARDONI

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LIZARD2
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2002
    • 4426
    • 19
    • 2
    • Send PM

up x BARDONI

scrivo da parte di un atleta che ha gareggiato nei medio max agli italiani....

Sig Bardoni sono l'atleta n° 6, la volevp ringraziare per essermi stato vicino nei momenti di malessere che ho avuto nel retropalco......
    nonostante la presenza di vostri atleti presenti in quel momento sul palco di gara, avete dedicato a me le vostre attenzioni...

grazie ancora di cuore, è un gesto che ho apprezzato enormemente.....

con stima E.T.
  • TheVoice
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2004
    • 1286
    • 8
    • 0
    • Centro
    • Send PM

Certo che se lo chiami E.T. doveva proprio essere un alieno è stato un piacere conoscerti

Ma tu una volta non eri contro Bardoni ? mi dispiace per il tuo ragazzo ma il livello, come avrai notato, era veramente alto!
    i mediomassimi sono stata la categoria che più ci ha fatto faticare, 23 atleti con classifica a 15.

Commenta

• LIZARD2
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2002
      • 4426
      • 19
      • 2
      • Send PM

Originariamente Scritto da TheVoice
      Certo che se lo chiami E.T. doveva proprio essere un alieno è stato un piacere conoscerti

Ma tu una volta non eri contro Bardoni ? mi dispiace per il tuo ragazzo ma il livello, come avrai notato, era veramente alto!
      i mediomassimi sono stata la categoria che più ci ha fatto faticare, 23 atleti con classifica a 15.
      certo che ce l'avevo con bardoni, e forse ce l' ho ancora per quello che ha combinbato in passato.....
      però ciò nn toglie di dargli merito per le preoccupazioni che si è preso per il mio atleta nel retro palco, che nn è stato molto bene....
      anche sapendo cosa fare una persona vicino fà sempre bene averla

Commenta

• LIZARD2
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2002
        • 4426
        • 19
        • 2
        • Send PM

.
        anche per me è stato un piacere conoscerti, se due chiacchere li avremmo fatte nn mi sarebbe dispiaciuto per niente, ma capisco il contesto in cui ti trovavi....

sicuramente avremo altro luogo per scambiare due parole....
        sempre però con il consenso di patrizio

Commenta

• TheVoice
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2004
          • 1286
          • 8
          • 0
          • Centro
          • Send PM

Originariamente Scritto da LIZARD2
          anche per me è stato un piacere conoscerti, se due chiacchere li avremmo fatte nn mi sarebbe dispiaciuto per niente, ma capisco il contesto in cui ti trovavi....

sicuramente avremo altro luogo per scambiare due parole....
          sempre però con il consenso di patrizio
          I figli hanno sempre la precedenza, però credo che non avrà nulla in contrario se scambieremo 2 chiacchiere
          Eccoti il numero 1°
          File Allegati

Commenta

• LIZARD2
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2002
            • 4426
            • 19
            • 2
            • Send PM

I figli hanno sempre la precedenza, però credo che non avrà nulla in contrario se scambieremo 2 chiacchiere
            Eccoti il numero 1°

patrizio the best

Commenta

• angelo bardoni
              Bodyweb Member
              • Jun 2007
              • 32
              • 0
              • 0
              • Send PM

La conoscenza puo' aiutare a capire.

Quando ero atleta ho fatto l'atleta.quando ero giudice ho fatto il giudice, quando ero organizzatore ho fatto l'organizzatore, ora faccio il dirigente e faccio il dirigente.Nulla mi appartiene,solo la scienza,la coscienza e la conoscienza,poichè a 57 anni con 45 di b.b. vorrei dare una mano a far interpretare ai giovani il b.b. con forza e onore.
              Angelo Bardoni

Commenta

• angelo bardoni
                Bodyweb Member
                • Jun 2007
                • 32
                • 0
                • 0
                • Send PM

E leggiamo cosa avrei combinato nel passato! se memoria non mi inganna sono sempre risultatocapitano della nazionale italiana,sempre negativo all'antidoping,sempre il miglior piazzato all'estero nelle gare della nazionale italiana.Ora scrivimi cosa avrei combinato nel passato cosi' posso risponderti.
                Angelo Bardoni

Commenta

• angelo bardoni
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2007
                  • 32
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Per LIZARD2 E THE VOICE. La conoscenza puo' aiutare a capire.
                  E leggiamo cosa avrei combinato nel passato! se memoria non mi inganna sono sempre risultatocapitano della nazionale italiana,sempre negativo all'antidoping,sempre il miglior piazzato all'estero nelle gare della nazionale italiana.Ora scrivimi cosa avrei combinato nel passato cosi' posso risponderti.
                  Angelo Bardoni

Commenta

• MxRacer
                    Omoplata abuser
                    • Mar 2005
                    • 7477
                    • 331
                    • 371
                    • Close quarter
                    • Send PM

3 years ago....
                    Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• angelo bardoni
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2007
                      • 32
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

cari lizard e the voice ma come mai non mi avete ancora risposto?sto aspettando di sapere cosa avrei combinato nel passato.Ma forse lo so ,sicuramente non vi ho consigliato gli anabolizzanti, o porcate del genere,o vi ho trattato come giudice per la giusta classifica o aiutati gratuitamente .Altro da spartire con la gente non ho.Sono preso dal lavoro,la famiglia e lo sport pulito.Tanto e' che nemmeno vi conosco,il mio aiuto l'ho regalato a te,come lo avrei regalato a chiunque altro si fosse trovato in difficolta'
                      Angelo Bardoni

Commenta

• marco78
                        Banned
                        • Jul 2004
                        • 6143
                        • 174
                        • 113
                        • Nel paese del sole!
                        • Send PM

Ma ti rendi conto che questo post ha 3 anni??????? Oppure sei leggermente addormentato?

Ma poi un capo della nazionale italiana che ha fatto competizioni all'estero, natural?????????? naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Commenta

• Hollywood
                          Banned
                          • Jan 2007
                          • 1397
                          • 56
                          • 16
                          • nel mio mondo
                          • Send PM

Originariamente Scritto da angelo bardoni Visualizza Messaggio
                          Quando ero atleta ho fatto l'atleta.quando ero giudice ho fatto il giudice, quando ero organizzatore ho fatto l'organizzatore, ora faccio il dirigente e faccio il dirigente.Nulla mi appartiene,solo la scienza,la coscienza e la conoscienza,poichè a 57 anni con 45 di b.b. vorrei dare una mano a far interpretare ai giovani il b.b. con forza e onore.
                          Salve Sig. Bardoni, le scrivo dalla prov di Napoli e anche il proprietario della mia gym ha parlato bene di lei piu' di una volta.

Commenta

• angelo bardoni
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2007
                            • 32
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Per MARCO 78 e HOLLYWOOD. La credibilita' e' figlia della professionalita'

Insegno lo sport come l'ho vissuto!Umilta',costanza,onesta' e poi tante e tante soddisfazioni,compresa quella di zittire per "fatti" scritti neri su bianco la gentaglia che crede che gli altri piu' capaci diventano capitani della nazionale perche' si dopano.Tu dovresti essere piu' umile e sapere che il M° BARDONI E' CAMPIONE prima di vita e poi di sport.Una famosa favola dice che la volpe non potendo arrivare all'uva disse che era acerba e se ne ando'.
                            Angelo Bardoni

Commenta

• angelo bardoni
                              Bodyweb Member
                              • Jun 2007
                              • 32
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Per MARCO 78 e HOLLYWOOD. La credibilita' e' figlia della professionalita'
                              Insegno lo sport come l'ho vissuto!Umilta',costanza,onesta' e poi tante e tante soddisfazioni,compresa quella di zittire per "fatti" scritti neri su bianco la gentaglia che crede che gli altri piu' capaci diventano capitani della nazionale perche' si dopano.Tu dovresti essere piu' umile e sapere che il M° BARDONI E' CAMPIONE prima di vita e poi di sport.Una famosa favola dice che la volpe non potendo arrivare all'uva disse che era acerba e se ne ando'.

Commenta

Working...
                              X