Campionati Europei Wabba Di Liegi \ 1° Grand Prix Professionisti Wabba

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • exxbig
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2002
    • 456
    • 1
    • 0
    • Send PM

Campionati Europei Wabba Di Liegi \ 1° Grand Prix Professionisti Wabba

Sono appena tornato da Liegi, dove si è svolto il Campionato d'Europa WABBA 2004, e il 1° Grand Prix professionisti WABBA riservato ai vincitori dei campionati mondiali WABBA con 25,000 dollari di montepremi.

145 Atleti con una organizzazione a cura di Nature best Europe, che definire incredibile e poco..

La gara si e svolta al palazzo dei congressi di Liegi, assieme ad un Fitness Expo di 20.000 Mq. struttura impressionante e sfarzosa, con tre sale congressi da 500, 250, 2000 posti tutte a disposizione della WABBA INTERNATIONAL..

la manifestazione e costata 180,000 euro.. non dico altro.

Il primo giorno si è svolto il pregara nella sala da 500 spettatori, mentre in contemporanea assieme alla fiera si tenevano i seminari dei professionisti WABBA..

il secondo giorno nella sala da 180 posti si è tenuto il congresso europeo con la presentazione del sito WABBA World, proiettato su un maxi schermo gigante.. il sito internazionale sarà completamente operativo e funzionante a 30 giorni da adesso, gode di una interattività totale con tutte le nazioni affiliate, diventando un portale vero e proprio.. costo del sito 20,000 Euro.

al pomeriggio gara nella sala da 2000 posti, prima di iniziare uno spettacolo di musica e laser da 20 minuti!!.. una scenografia spaziale, presentatori professionisti, gente dello spettacolo, esibizioni di artisti da cabaret..

non ho mai visto niente di simile in europa ragazzi,, ma proprio mai, io abituato alle nostre gare nei palazzetti!!!

La nature best ha deciso di investire nella WABBA e sta entrando alla grande, con progetti di investimento da milioni di euro.. il prossimo anno questo evento si ripete al di là dei campionati d'europa, con un grand prix maschile a tre categorie di altezza e un grand prix professionisti abbinato.

noieravamo presenti co 5 atleti, Massimo Paganini nelle Massime taglie, Mirko dalla Pellegrina nelle medie, Barbara Buso per le Shape sotto i 30 anni, Mara besacchi Fitness soprta 30 anni, Christian Bottacin Fitness Uomo.

Barbara Buso e Mara Besacchi hanno vinto le rispettive categorie, Christian Bottacin 2° nei Fitness man, Mirco e Massimo purtroppo si sono persi nel pauroso line up delle loro categorie..

i professionisti erano 11 e la categoria è stat vinta da un incredibile Samuel Savier, spagnolo di colore già vincitore del Mondiale di Gravelines.. il primo atleta professionista contrattato dalla Nature best..

appena riordino le foto provo a postare un pò di cose, ma ho problemi mi vengono troppo pesanti.. se qualcuno magari mi spiega come fare..
    www.wabbaitalia.com
    informazioni@wabbaitalia.com
  • Tito Raymond
    Bodyweb Member
    • Jun 2004
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

Nelle massime taglie purtroppo non ha partecipato Del Giudice , campione italiano a Parma......che rammarico..!

Commenta

• edoardo
      Bodyweb Member
      • Jan 2002
      • 94
      • 1
      • 2
      • PALERMO
      • Send PM

Originariamente Scritto da exxbig
      Sono appena tornato da Liegi, dove si è svolto il Campionato d'Europa WABBA 2004, e il 1° Grand Prix professionisti WABBA riservato ai vincitori dei campionati mondiali WABBA con 25,000 dollari di montepremi.

145 Atleti con una organizzazione a cura di Nature best Europe, che definire incredibile e poco..

La gara si e svolta al palazzo dei congressi di Liegi, assieme ad un Fitness Expo di 20.000 Mq. struttura impressionante e sfarzosa, con tre sale congressi da 500, 250, 2000 posti tutte a disposizione della WABBA INTERNATIONAL..

la manifestazione e costata 180,000 euro.. non dico altro.

Il primo giorno si è svolto il pregara nella sala da 500 spettatori, mentre in contemporanea assieme alla fiera si tenevano i seminari dei professionisti WABBA..

il secondo giorno nella sala da 180 posti si è tenuto il congresso europeo con la presentazione del sito WABBA World, proiettato su un maxi schermo gigante.. il sito internazionale sarà completamente operativo e funzionante a 30 giorni da adesso, gode di una interattività totale con tutte le nazioni affiliate, diventando un portale vero e proprio.. costo del sito 20,000 Euro.

al pomeriggio gara nella sala da 2000 posti, prima di iniziare uno spettacolo di musica e laser da 20 minuti!!.. una scenografia spaziale, presentatori professionisti, gente dello spettacolo, esibizioni di artisti da cabaret..

non ho mai visto niente di simile in europa ragazzi,, ma proprio mai, io abituato alle nostre gare nei palazzetti!!!

La nature best ha deciso di investire nella WABBA e sta entrando alla grande, con progetti di investimento da milioni di euro.. il prossimo anno questo evento si ripete al di là dei campionati d'europa, con un grand prix maschile a tre categorie di altezza e un grand prix professionisti abbinato.

noieravamo presenti co 5 atleti, Massimo Paganini nelle Massime taglie, Mirko dalla Pellegrina nelle medie, Barbara Buso per le Shape sotto i 30 anni, Mara besacchi Fitness soprta 30 anni, Christian Bottacin Fitness Uomo.

Barbara Buso e Mara Besacchi hanno vinto le rispettive categorie, Christian Bottacin 2° nei Fitness man, Mirco e Massimo purtroppo si sono persi nel pauroso line up delle loro categorie..

i professionisti erano 11 e la categoria è stat vinta da un incredibile Samuel Savier, spagnolo di colore già vincitore del Mondiale di Gravelines.. il primo atleta professionista contrattato dalla Nature best..

appena riordino le foto provo a postare un pò di cose, ma ho problemi mi vengono troppo pesanti.. se qualcuno magari mi spiega come fare..
      Per ridimensionare le foto e renderle piu' "leggere" devi utilizzare un programma di photo editing. Vai a questa pagina e scarica per esempio JPEG Resizer che ti permette di ridimensionare i files jpeg: http://www.snapfiles.com/freeware/gmm/fwimgprocess.html
      Saluti,
      Edoardo.
      Le donne con i muscoli sono le più belle.

Commenta

• exxbig
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2002
        • 456
        • 1
        • 0
        • Send PM

grazie, fatta!!
        www.wabbaitalia.com

Commenta

• exxbig
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2002
          • 456
          • 1
          • 0
          • Send PM

in queste prime foto potete vedere il palazzo dei congressi di Liegi dove si sono svolti gli europei..

la seconda foto mostra il Foyer interno de centro congressi, dal quale si accedeva alla gara

Marino Virzi stupefatto con il vincitore dei professionisti Samuel Savior.. appena ho delle foto della sua gara ve le posto.. pauroso, sembra un bambolotto di plastica..

la sal con il congresso europeo, dove è stato presentato in anteprima il sito mondiale WABBA..

il palco di gara prima dell'inizio..
          File Allegati
          www.wabbaitalia.com

Commenta

• exxbig
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2002
            • 456
            • 1
            • 0
            • Send PM

Il palco di gara con gli effetti laser..

l'enorme bak stage sotto il palco..

l' atleta russo vincitore delle massime..

al centro il vincitore degli over 45..

un+muscoloso del russo, soprannominato tartaruga ninjia per il curioso movimento del capo eseguito durante questa posa..
            File Allegati
            www.wabbaitalia.com

Commenta

• Frank_68
              Bodyweb Senior
              • Jun 2003
              • 3694
              • 15
              • 1
              • Catanzaro
              • Send PM

Originariamente Scritto da exxbig
              Il palco di gara con gli effetti laser..

l'enorme bak stage sotto il palco..

l' atleta russo vincitore delle massime..

al centro il vincitore degli over 45..

un+muscoloso del russo, soprannominato tartaruga ninjia per il curioso movimento del capo eseguito durante questa posa..
              mi fai sapere qualcosa di più su queste gare professionistiche (sulla mia e mail per favore) ; queste nuove gare, come ti dicevo mi stuzzicano la fantasia organizzativa;

ciao grande Gianni
              sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

email csencatanzaro@hotmail.com

"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

Commenta

Working...
              X