Grand Prix Interfederale Due Giorni Dopo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • exxbig
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2002
    • 456
    • 1
    • 0
    • Send PM

Grand Prix Interfederale Due Giorni Dopo

Lamezia e' stata una festa bellissima,..

Volevo ringraziare veramente con tutto il cuore Francesco De Nardo, la sua passione, il suo amore per la Cultura Fisica, la sua infaticabile energia, la sua grande ospitalita'.. mi spiace solo di non aver potuto approfondire la sua conoscenza, travolto come era dagli impegni di organizzazione

peccato per chi non c'era..
    arrivederci alla prossima edizione.

P.S.
    dopo anni di gare "seriose" mi sono divertito come un matto a giudicare a fianco di Giancarlo Scimeca,.. era da anni che non mi succedeva.., forse solo alla mitica trasferta in russia con Pippo Impellizzeri, Massimo Gambineri, Antonio Stella & C.O...
    www.wabbaitalia.com
    informazioni@wabbaitalia.com
  • Frank_68
    Bodyweb Senior
    • Jun 2003
    • 3694
    • 15
    • 1
    • Catanzaro
    • Send PM

Originariamente Scritto da exxbig
    Lamezia e' stata una festa bellissima,..

Volevo ringraziare veramente con tutto il cuore Francesco De Nardo, la sua passione, il suo amore per la Cultura Fisica, la sua infaticabile energia, la sua grande ospitalita'.. mi spiace solo di non aver potuto approfondire la sua conoscenza, travolto come era dagli impegni di organizzazione

peccato per chi non c'era..
    arrivederci alla prossima edizione.

P.S.
    dopo anni di gare "seriose" mi sono divertito come un matto a giudicare a fianco di Giancarlo Scimeca,.. era da anni che non mi succedeva.., forse solo alla mitica trasferta in russia con Pippo Impellizzeri, Massimo Gambineri, Antonio Stella & C.O...
    grazie grande Gianni, di te ho apprezzato la grande semplicità che ti contraddistingue e che ritengo una dote ormai appartenente a pochi, vista la poca umiltà palesata dai tanti
    sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

email csencatanzaro@hotmail.com

"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

Commenta

• buldozer
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2003
      • 5789
      • 37
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Frank_68
      grazie grande Gianni, di te ho apprezzato la grande semplicità che ti contraddistingue e che ritengo una dote ormai appartenente a pochi, vista la poca umiltà palesata dai tanti
      beati voi io invece a casa....... pero' a laspezia mi rifaro'.....da singol poi...

Commenta

• joepiada
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2001
        • 3946
        • 45
        • 15
        • piacenza
        • Send PM

Originariamente Scritto da buldozer
        singol
        L'altra riabilitazione

Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

Commenta

• cicciampai
          Bodyweb Member
          • May 2004
          • 57
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da buldozer
          beati voi io invece a casa....... pero' a laspezia mi rifaro'.....da singol poi...

in che senso singol?????

Commenta

Working...
          X