Classifiche Campionato Interfederale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TheVoice
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2004
    • 1286
    • 8
    • 0
    • Centro
    • Send PM

L'intervento di Frank mi sembra perfetto, anche se io l'ho capito da un pezzo la differenza tra Lamezia e altri GP, forse lo dovresti spiegare ad eventuali tuoi collaboratori. L'interfederale che hai organizzato aveva una giuria con tutti i criteri, in poche parole... PERFETTA!
    Tutto il resto che ci vogliono far passare per interfederale invece no! di conseguenza la IFBB non appoggia più simili eventi, questo perchè l'atteggiamento di certi organizzatori non è piaciuto perchè non rispettava i canoni sportivi e federali!
    Quindi chiunque vuole avere un appoggio dalla IFBB deve contattare la dirigenza (Mondello, Francese, Scimeca) che in seguito farà le dovute considerazioni.

Commenta

• MERCURIO
      Bodyweb Member
      • Feb 2004
      • 1155
      • 11
      • 1
      • Send PM

Originariamente Scritto da pt
      parliamo la stessa lingua e non ci intendiamo, quando si giudica nell'interfederale, almeno per quanto mi compete, si utilizzano i parametri della federazione maggiore, ciò è ovvio, naturalmente con la presenza di 1 o 2 giudici di detta federazione con l'avvalo della presidenza ecc .ecc.
      Per MT non sentirti sempre chiamato in causa...il mio è un ragionamento ad ampio raggio è investe tutte le competizione ........tante hanno la parvenza di interfederale ma sono solo gare organizzate da singoli o da aziende che con l'interfederale non hanno nulla a che fare........
      stabiliamo a priori che l'interfederale è una gara patrocinata dalle seguenti federazione IFBB, WABBA, WPF, CSEN come base di partenze e che tale competizone deve avere per forza giudici appartenenti agli albi di queste sigle..........è già un preciso punto di partenza ......sempre se le sigle summenzionate diano il loro avvallo e di conseguenza inviino i loro giudici
      Non è vero che non ci intendiamo, perchè ogni intervento denota come gli elementi in comune ci sono, lascia perdere i luoghi comuni, bisogna evidenziare i punti cardine su cui deve basarsi l'accordo così come hai fatto nel precedente post.
      Last edited by MERCURIO; 30-06-2004, 19:06:21.
      Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.

Commenta

• MERCURIO
        Bodyweb Member
        • Feb 2004
        • 1155
        • 11
        • 1
        • Send PM

Poi una considerazione per Frank, ormai scopro l'acqua calda affermando che le gare che organizzi hanno raggiunto ormai un ottimo livello e questo ti viene riconosciuto da più parti ed oggi è un dato di fatto.
        Però per arrivare ai livelli raggiunti sicuramente, da quello che si può intuire hai ascoltato ed hai avuto la costanza di migliorare ad ogni competizione, però alla base cè tanta passione, altri invece.. guardano troppo altri fattori che diventano dominanti.
        In conclusione vorrei assicurare qualcuno che sembrerebbe un pò preoccupato, il gruppo IFBB è coeso come non mai e non ci sono fazioni di nessuna regione.OK!
        Last edited by MERCURIO; 30-06-2004, 19:26:40.
        Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.

Commenta

• Frank_68
          Bodyweb Senior
          • Jun 2003
          • 3694
          • 15
          • 1
          • Catanzaro
          • Send PM

Originariamente Scritto da MERCURIO
          Poi una considerazione per Frank, ormai scopro l'acqua calda affermando che le gare che organizzi hanno raggiunto ormai un ottimo livello e questo ti viene riconosciuto da più parti ed oggi è un dato di fatto.
          Però per arrivare ai livelli raggiunti sicuramente, da quello che si può intuire hai ascoltato ed hai avuto la costanza di migliorare ad ogni competizione, però alla base cè tanta passione, altri invece.. guardano troppo altri fattori che diventano dominanti.
          In conclusione vorrei assicurare qualcuno che sembrerebbe un pò preoccupato, il gruppo IFBB è coeso come non mai e non ci sono fazioni di nessuna regione.OK!
          su questa cosa io non avevo nessun dubbio conoscendo Scimeca, Mondello e Francese (scusatemi se non nomino tutti ma ci vorrebbe troppo tempo): tutti e 3 persone appassionate quanto e più di me;
          sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

email csencatanzaro@hotmail.com

"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

Commenta

• Frank_68
            Bodyweb Senior
            • Jun 2003
            • 3694
            • 15
            • 1
            • Catanzaro
            • Send PM

concludo dicendo che oramai tra chi organizza una gara comincia a delinearsi una naturale selezione: le voci girano, le riviste ne parlano, il tam tam su internet è inarrestabile per cui ben venga (come sostengo da tempo) che la gente vada alle gare solo in base all'organizzatore poiche' è l'organizzatore che da le garanzie; pertanto, se SCIMECA e FRANCESE organizzano belle gare è giusto che la gente ci vada perchè ha garanzie serie; se gli atleti vanno alle gare organizzate da PIPPO IMPELLIZZERI sanno che troveranno una grandiosa organizzazione; se gli atleti mi onorano venendo alle mie gare (per di più nella lontana Calabria) è perchè sanno che mi faccio in 4, in 8 ed in 16 per organizzare al meglio; pertanto è giusto parlare delle varie gare in modo che gli atleti abbiano perfetta informazione; solo così potranno decidere dove andare a gareggiare e le gare che non offrono garanzie pian piano avranno un naturale calo (è la concorrenza: in economia si ha concorrenza perfetta allorquando i consumatori (in tal caso gli atleti) hanno una perfetta informazione.)
            pertanto occorre INFORMARE in modo serio ed onesto riconoscendo dove si sbaglia e riconoscendo dove invece ci sono cose fatte bene, a prescindere dalla sigla federativa.

sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

Commenta

• Frank_68
              Bodyweb Senior
              • Jun 2003
              • 3694
              • 15
              • 1
              • Catanzaro
              • Send PM

permetetemi un'ultima osservazione, non capisco perchè tra persone serie, maggiorenni e appassionate come quelli che hanno partecipato a questa discussione si debbano vedere delle incomprensioni (non voglio prendere le difese di Nicola Camera perchè non penso ne abbia bisogno ma credo che quando dice certe cose le dice soprattutto per costruire e non per distruggere).
              Tutti Noi siamo quelli che devono dare una svolta al BB Italiano, dobbiamo rimboccarci le maniche e lavorere tutti per il bene comune.
              Propongo una terza riunione tra federazioni (chiaramente tra quelli che vogliono lavorare e mi sembra che quì ce ne siano). Magari di nuovo alla fiera d'oltremare come lo scorso anno.
              Non lasciamo cadere quanto di buono si è fatto e cerchiamo di fare passi avanti essendo propositivi e non distruttivi.

un saluto a tutti voi con massimo rispetto
              Last edited by Frank_68; 30-06-2004, 21:26:14.

Commenta

• TheVoice
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2004
                • 1286
                • 8
                • 0
                • Centro
                • Send PM

Originariamente Scritto da Frank_68
                permetetemi un'ultima osservazione, non capisco perchè tra persone serie, maggiorenni e appassionate come quelli che hanno partecipato a questa discussione si debbano vedere delle incomprensioni (non voglio prendere le difese di Nicola Camera perchè non penso ne abbia bisogno ma credo che quando dice certe cose le dice soprattutto per costruire e non per distruggere).
                Tutti Noi siamo quelli che devono dare una svolta al BB Italiano, dobbiamo rimboccarci le maniche e lavorere tutti per il bene comune.
                Propongo una terza riunione tra federazioni (chiaramente tra quelli che vogliono lavorare e mi sembra che quì ce ne siano). Magari di nuovo alla fiera d'oltremare come lo scorso anno.
                Non lasciamo cadere quanto di buono si è fatto e cerchiamo di fare passi avanti essendo propositivi e non distruttivi.

un saluto a tutti voi con massimo rispetto
                Credo che non sia solo PT a voler costruire, siamo in molti, se poi si ha uno scambio di opinioni è solo per delineare il proprio pensiero e la propria filosofia federativa. Purtroppo leggendo molti post mi sembra di capire che non tutti vogliono questa unione anche se poi sono proprio quelli che la portano avanti come loro cavallo di battaglia.
                Di mio vi posso dire che l'idea mi è sempre piaciuta, ma poi sul campo mi sono reso conto di come stanno realmente le cose, quindi ho rivisto il tutto in maniera più moderata.
                Cerchiamo di cominciare a comprendere che se certi personaggi ricoprono certi ruoli non è per caso o per favoritismi.
                Nella IFBB può entrare solo chi lavora e rispetta gli atleti, tutti gli altri sono OUT e ve ne accorgerete a breve quando si comincerà a fare pulizia!

Commenta

• Frank_68
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2003
                  • 3694
                  • 15
                  • 1
                  • Catanzaro
                  • Send PM

Originariamente Scritto da TheVoice
                  Credo che non sia solo PT a voler costruire, siamo in molti, se poi si ha uno scambio di opinioni è solo per delineare il proprio pensiero e la propria filosofia federativa. Purtroppo leggendo molti post mi sembra di capire che non tutti vogliono questa unione anche se poi sono proprio quelli che la portano avanti come loro cavallo di battaglia.
                  Di mio vi posso dire che l'idea mi è sempre piaciuta, ma poi sul campo mi sono reso conto di come stanno realmente le cose, quindi ho rivisto il tutto in maniera più moderata.
                  Cerchiamo di cominciare a comprendere che se certi personaggi ricoprono certi ruoli non è per caso o per favoritismi.
                  Nella IFBB può entrare solo chi lavora e rispetta gli atleti, tutti gli altri sono OUT e ve ne accorgerete a breve quando si comincerà a fare pulizia!
                  Infatti ho detto che TUTTI NOI siamo persone serie, appassionate, professionisti del settore e dobbiamo rimboccarci le mani per il bene comune del nostro sport; non sto parlando ne' di IFBB nè di WABBA nè di CSEN ecc. parlo di CULTURA FISICA, di ATLETI, di RISPETTO, di PROFESSIONALITA' , ovvero di concetti trasversali che dovrebbero pervadere ogni manifestazione;
                  un saluto caro Marco

Commenta

• buldozer
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2003
                    • 5789
                    • 37
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Frank_68
                    Infatti ho detto che TUTTI NOI siamo persone serie, appassionate, professionisti del settore e dobbiamo rimboccarci le mani per il bene comune del nostro sport; non sto parlando ne' di IFBB nè di WABBA nè di CSEN ecc. parlo di CULTURA FISICA, di ATLETI, di RISPETTO, di PROFESSIONALITA' , ovvero di concetti trasversali che dovrebbero pervadere ogni manifestazione;
                    un saluto caro Marco
                    caro francesco....come al solito sei troppo educato.......sei il n1....tutti gli altri..

Commenta

• Frank_68
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2003
                      • 3694
                      • 15
                      • 1
                      • Catanzaro
                      • Send PM

caro amico mio come stai?

Commenta

• Frank_68
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2003
                        • 3694
                        • 15
                        • 1
                        • Catanzaro
                        • Send PM

domani mattina ti tel; oggi sono stato impegnatissimo al lavoro

Commenta

• MERCURIO
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2004
                          • 1155
                          • 11
                          • 1
                          • Send PM

Una persona o è uducata o non lo è ( Frank è una persona educata e positiva )
                          Ok per il numero attribuitogli, guadagnato sul campo, però prendo atto che tutti gli altri..
                          Eppure gli altri hanno lottato all'interno della federazione quando le cose andavano malissimo e con spirito di sacrificio si sono organizzati per il " cambiamento " e questi sono fatti incofutabili.Buona Giornata a tutti!

Commenta

• TheVoice
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2004
                            • 1286
                            • 8
                            • 0
                            • Centro
                            • Send PM

Originariamente Scritto da MERCURIO
                            Una persona o è uducata o non lo è ( Frank è una persona educata e positiva )
                            Ok per il numero attribuitogli, guadagnato sul campo, però prendo atto che tutti gli altri..
                            Eppure gli altri hanno lottato all'interno della federazione quando le cose andavano malissimo e con spirito di sacrificio si sono organizzati per il " cambiamento " e questi sono fatti incofutabili.Buona Giornata a tutti!
                            che cosa ti giustifichi Mercurio? non credo che certe domande meritino risposta!

Commenta

• MERCURIO
                              Bodyweb Member
                              • Feb 2004
                              • 1155
                              • 11
                              • 1
                              • Send PM

Non risponderò più a che è capace di fare solo e soltanto insinuazioni..
                              A chi lancia sentenze a titolo gratuito..
                              Ebbene almeno si è rivelato " in tutti i suoi aspetti " adesso ho capito!

Commenta

• RE SOLE
                                Bodyweb Member
                                • Jun 2004
                                • 32
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Mercurio Ricordati Che Siamo Circondati Da Una Massa Di Gente Con Due Faccie.......sono Quasi Tutti Come Una Bandiera Al Vento Ciao E A Presto.

Commenta

Working...
                                X