Classifiche Campionato Interfederale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RE SOLE
    Bodyweb Member
    • Jun 2004
    • 32
    • 0
    • 0
    • Send PM

:vom: :vom: :vom: :vom: :vom:
    Originariamente Scritto da RE SOLE
    Mercurio Ricordati Che Siamo Circondati Da Una Massa Di Gente Con Due Faccie.......sono Quasi Tutti Come Una Bandiera Al Vento Ciao E A Presto.
    :vom: :vom: :vom: :vom: :vom: :vom:

Commenta

• Stereofonix
      Bodyweb Member
      • Jun 2004
      • 45
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Frank_68
      se gli atleti vanno alle gare organizzate da PIPPO IMPELLIZZERI sanno che troveranno una grandiosa organizzazione
      questa l'hai sparata grossa

Commenta

• buldozer
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2003
        • 5789
        • 37
        • 0
        • Send PM

il tempo dara' ragione....non avete czpito una mazza.....in tanti anni si sono visti tanti personaggi cadere.......e blaterare......bla bla bla....doppia faccia???ma a che pro??siete fuori strada.....lunica verita' e che non sopporto le cose storte.....e tutti lo sanno come sono.....io non nascondo propio niente.....i fatti contano non le parole.....

Commenta

• Rox68
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2002
          • 1516
          • 15
          • 0
          • Roma
          • Send PM

Mi sono letto con attenzione tutti gli interventi di questo 3d...
          Coloro che sono intervenuti ed hanno espresso la loro opinione sono personaggi di spicco di quasi tutte le maggior federazioni di BB operanti in Italia e/o all'estero...dunque, almeno in questo contesto, l'interfederalità pare salvaguardata.
          Nonostante le logiche e proficue divergenze su alcuni punti, mi sembra di poter affermare senza paura di esser smentito che si tratta di persone che hanno a cuore le sorti del nostro sport e la salvaguardia degli atleti, indipendentemente dal fatto che si parli di IFBB, di WABBA, di WPF, di CSEN o di qualunque altra sigla.
          Non sono mai stato e non sarò mai un "federazionista", se mi concedete l'orrendo neologismo, sono stato il primo a criticare la mia federazione quando mi sono accorto che erano state fatte cose in maniera approssimativa e rabbrividisco quando leggo frasi papali in pluralia maiestatis.
          Le federazioni sono costituite da persone libere e pensanti, più o meno determinate a dare il meglio di sè per il bene innanzitutto del nostro sport e poi, solo in seconda battuta, dell'ente di appartenenza...almeno io la vedo così ed ho sempre agito di conseguenza nel mio piccolo.
          Personalmente ho seguito la nascita del movimento interfederale proprio su questo forum, ho partecipato ad entrambe le riunioni (Napoli e Bologna) che si sono svolte nel 2003 e mi è sembrato di scorgere un certo interesse da parte di tutti i presenti al progetto...che vi fossero delle difficoltà da affrontare era ovvio e naturale visto lo status quo, ma mi era sembrato di scorgere parecchio interesse nel procedere insieme in quella direzione da parte di tutti i presidenti di TUTTE le federazioni.
          Non credo che ora si possa confondere lo spirito di interfederalità di cui abbiamo discusso animatamente insieme ed in privato, con la pseudointerfederalità di qualche piccolo organizzatore locale che pesca qua e là tra i pseudocomponenti delle varie sigle per dare maggior rilievo alla propria competizione...
          Nelle poche occasioni in cui è stata veramente sperimentata una giuria interfederale (selezione mondiali WPF, Ludus Maximus e Intefederale 2004 di Lamezia) i risultati sono stati ben al di sopra delle più rosee aspettative e questo nonostante non vi fossero ancora direttive di giudizio in comune...quindi in fututo, con l'impegno di tutti, non si potrà che migliorare.
          In vista dei prossimi importanti appuntamenti "Open" l'idea di riprendere ed ampliare le linee che erano state tracciate non mi sembra da buttare via...
          Non ci dimentichiamo che queste gare Open in definitiva sono diventati gli appuntamenti più importanti della stagione agonistica e, lo si voglia o no, hanno acquisito un peso ben maggiore di qualunque campionato italiano, europeo e/o mondiale di qualunque federazione.
          Presentarci uniti, con criteri di giudizio unitari, con giudici qualificati in grado di svolgere al meglio il proprio compito, permetterà a tutte le federazioni insieme di stabilire lo standard a cui gli organizzatori di gare open o aziendali dovranno necessariamente rifarsi.
          Questo andrà a garanzia degli atleti che gareggeranno sentendosi tutelati e valutati secondo i propri meriti, che troveranno categorie di peso e criteri di giudizio omogenei...
          Penso che andare avanti su questa strada sia una buona cosa per tutti, sicuramente per gli atleti, e che tale movimento coesivo non sia nocivo ma anzi finirà con il rafforzare le federazioni più partecipative.
          Ciao a tutti.
          Luca

Commenta

• buldozer
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2003
            • 5789
            • 37
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Rox68
            Mi sono letto con attenzione tutti gli interventi di questo 3d...
            Coloro che sono intervenuti ed hanno espresso la loro opinione sono personaggi di spicco di quasi tutte le maggior federazioni di BB operanti in Italia e/o all'estero...dunque, almeno in questo contesto, l'interfederalità pare salvaguardata.
            Nonostante le logiche e proficue divergenze su alcuni punti, mi sembra di poter affermare senza paura di esser smentito che si tratta di persone che hanno a cuore le sorti del nostro sport e la salvaguardia degli atleti, indipendentemente dal fatto che si parli di IFBB, di WABBA, di WPF, di CSEN o di qualunque altra sigla.
            Non sono mai stato e non sarò mai un "federazionista", se mi concedete l'orrendo neologismo, sono stato il primo a criticare la mia federazione quando mi sono accorto che erano state fatte cose in maniera approssimativa e rabbrividisco quando leggo frasi papali in pluralia maiestatis.
            Le federazioni sono costituite da persone libere e pensanti, più o meno determinate a dare il meglio di sè per il bene innanzitutto del nostro sport e poi, solo in seconda battuta, dell'ente di appartenenza...almeno io la vedo così ed ho sempre agito di conseguenza nel mio piccolo.
            Personalmente ho seguito la nascita del movimento interfederale proprio su questo forum, ho partecipato ad entrambe le riunioni (Napoli e Bologna) che si sono svolte nel 2003 e mi è sembrato di scorgere un certo interesse da parte di tutti i presenti al progetto...che vi fossero delle difficoltà da affrontare era ovvio e naturale visto lo status quo, ma mi era sembrato di scorgere parecchio interesse nel procedere insieme in quella direzione da parte di tutti i presidenti di TUTTE le federazioni.
            Non credo che ora si possa confondere lo spirito di interfederalità di cui abbiamo discusso animatamente insieme ed in privato, con la pseudointerfederalità di qualche piccolo organizzatore locale che pesca qua e là tra i pseudocomponenti delle varie sigle per dare maggior rilievo alla propria competizione...
            Nelle poche occasioni in cui è stata veramente sperimentata una giuria interfederale (selezione mondiali WPF, Ludus Maximus e Intefederale 2004 di Lamezia) i risultati sono stati ben al di sopra delle più rosee aspettative e questo nonostante non vi fossero ancora direttive di giudizio in comune...quindi in fututo, con l'impegno di tutti, non si potrà che migliorare.
            In vista dei prossimi importanti appuntamenti "Open" l'idea di riprendere ed ampliare le linee che erano state tracciate non mi sembra da buttare via...
            Non ci dimentichiamo che queste gare Open in definitiva sono diventati gli appuntamenti più importanti della stagione agonistica e, lo si voglia o no, hanno acquisito un peso ben maggiore di qualunque campionato italiano, europeo e/o mondiale di qualunque federazione.
            Presentarci uniti, con criteri di giudizio unitari, con giudici qualificati in grado di svolgere al meglio il proprio compito, permetterà a tutte le federazioni insieme di stabilire lo standard a cui gli organizzatori di gare open o aziendali dovranno necessariamente rifarsi.
            Questo andrà a garanzia degli atleti che gareggeranno sentendosi tutelati e valutati secondo i propri meriti, che troveranno categorie di peso e criteri di giudizio omogenei...
            Penso che andare avanti su questa strada sia una buona cosa per tutti, sicuramente per gli atleti, e che tale movimento coesivo non sia nocivo ma anzi finirà con il rafforzare le federazioni più partecipative.
            Ciao a tutti.
            Luca

Commenta

• geronimo
              Bodyweb Member
              • Jul 2004
              • 7
              • 0
              • 0
              • la spezia
              • Send PM

vi sono mancato?
              ok cerchiamo di capirci qualcosa
              cosa succede? se qualquno di voi mi mette al corrente ne sarei grato
              saluti da ex giovepadre

Commenta

• Frank_68
                Bodyweb Senior
                • Jun 2003
                • 3694
                • 15
                • 1
                • Catanzaro
                • Send PM

Scusatemi ma credo che si stia un po' uscendo dai canoni della discussione intesa come esposizione serena delle proprie tesi e delle proprie argomentazioni; non capisco perchè invece di discutere tra persone debbano uscire in ogni post veleni e affari personali.
                credo che il forum dovrebbe servire a discutere; eventualmente esistono i messaggi privati per le faccende personali.
                Buon fine settimana

sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

email csencatanzaro@hotmail.com

"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

Commenta

• GODZILLA
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2004
                  • 7
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da MERCURIO
                  In conclusione vorrei assicurare qualcuno che sembrerebbe un pò preoccupato, il gruppo IFBB è coeso come non mai e non ci sono fazioni di nessuna regione.OK!
                  ma perchè ad ogni messaggio dici sempre che il gruppo IFBB è coeso?
                  mi sembri Berlusconi che dice sempre che nel governo regna l'armonia

Commenta

• GODZILLA
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2004
                    • 7
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da MERCURIO
                    E' un argomento attuale che merita un attenzione particolare, però bisogna tener conto che ( sempre a titolo personale ) la Ifbb per unifomità, si rifà al regolamento internazionale e se si vuole avere un vero sbocco internazionale su un panorama che si possa ritenere tale, sarebbe opportuno rifarsi ad esso.
                    L'esempio da te citato ( Grassi/Seccarecci ) non è da inquadrare in quelli con disparità di classifica, perchè c'è stato un parere quasi unamine e con l'esatta interpretazione del regolamento stesso ( Campionato Italiano ) mentre al GP Open patrocinato, l'organizzatore ha composto la giuria autonomamente, pertanto molti giudici non erano tesserati IFBB e quindi non potevano conoscere il regolamento non avendo effettuato neanche il corso dei giudici.
                    Ma questa storia non si ripeterà più, poichè il presidente diramerà un regolamento per la disciplina anche di questa gare Open.
                    ma non ti è venuto in mente che forse alla gara di Taranto Seccarecci poteva essere meglio di Grassi?
                    oppure vincere una gara vuol dire che per tutto il resto della vita che ti ha battuto deve batterti?
                    oppure è perchè solo i giudici IFBB sono quelli in grado di giudicare?
                    mi pare che Nocerino, Caminotto ecc. non siano dei pivelli.

Commenta

• MERCURIO
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2004
                      • 1155
                      • 11
                      • 1
                      • Send PM

Originariamente Scritto da GODZILLA
                      ma perchè ad ogni messaggio dici sempre che il gruppo IFBB è coeso?
                      mi sembri Berlusconi che dice sempre che nel governo regna l'armonia
                      Ci mancava anche il Berlusca..
                      Si tira in ballo anche qui è il massimo..
                      Comunque per comprendere meglio il perchè, basta leggere gli altri interventi..
                      Tu conosci la categoria dei disfattisti?
                      Di quelli che vedono inciuci e misfatti da per tutto?
                      Di quelli che insinuano ad ogni occasione e senza perdere un occasione?
                      Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.

Commenta

• GODZILLA
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2004
                        • 7
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

le critiche vanno accettate e discusse altrimenti cadiamo in regime

Commenta

• MERCURIO
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2004
                          • 1155
                          • 11
                          • 1
                          • Send PM

le critiche vanno accettate e discusse altrimenti cadiamo in regime
                          Perchè secondo te, quella è critica?
                          Critica è dialogo aperto, civile e senza offese per nessuno!
                          O no?
                          Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.

Commenta

• GODZILLA
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2004
                            • 7
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

se si offende certo che si ma le critiche senza offese vanno discusse, almeno io la penso così

Commenta

• MERCURIO
                              Bodyweb Member
                              • Feb 2004
                              • 1155
                              • 11
                              • 1
                              • Send PM

ma non ti è venuto in mente che forse alla gara di Taranto Seccarecci poteva essere meglio di Grassi?
                              oppure vincere una gara vuol dire che per tutto il resto della vita che ti ha battuto deve batterti?
                              oppure è perchè solo i giudici IFBB sono quelli in grado di giudicare?
                              mi pare che Nocerino, Caminotto ecc. non siano dei pivelli.
                              Non ho dubbi sull'operato della giuria..
                              Anche perchè considerato lo stato di forma di Seccarecci la federazione ha ritenuto convocarlo per i prossimi mondiali in occasione dei campionati Italiani, però la federazione in quanto tale ha delle regole se queste non vogliono essere rispettate allora l'organizzatore autonomamente procede come crede..
                              Questo è, tutto il resto non è stato messo in discussione.
                              Last edited by MERCURIO; 03-07-2004, 19:35:09.

Commenta

• MERCURIO
                                Bodyweb Member
                                • Feb 2004
                                • 1155
                                • 11
                                • 1
                                • Send PM

se si offende certo che si ma le critiche senza offese vanno discusse, almeno io la penso così
                                Sono perfettamente d'accordo, si deve discutere e tutto è discutibile, ci mancherebbe altro, d'altronde questo forum serve a questo e siamo qui per questo

Commenta

Working...
                                X